Londra, 29 novembre 2016.
P.o.v Harry.
Erano trascorsi due giorni, dalla visita a Notting Hill dei miei genitori per fargli conoscere Dray e proprio stamattina il mio principino adorato, avrebbe dovuto affrontare la prova di ammissione alla Royal Academy di Londra.Infatti per la tensione, si era svegliato prima di me a ripassare il pezzo, e aveva mangiato poco:
<<Harry, amore mio.... Mi sto sentendo, male!.... Ho una paura assurda, addosso! >>esclamò teso, camminando avanti e indietro per il soggiorno.
Allora io lo presi per le spalle, bloccandolo e gli dissi :<<Principino mio, calmati !... Non devi essere così teso piccolo , sei bravissimo!... Ce la farai a superarlo, stavolta!... Hai studiato, tantissimo! >>conclusi, baciandogli le labbra a stampo.
Lui, alla fine si convinse affermando :
<<Meno male che ho te che mi dai tanta forza e sicurezza, piccolo!... Ti amo tantissimo, Harry! >>terminò gettandosi a capofitto, tra le mie braccia intanto che gli sorridevo felice, accarezzandogli piano la testa.
<<Harry, meglio che vada!... Scusami, se non ti chiedo di accompagnarmi ma preferisco restare solo con me stesso, mi capisci vero? >>aggiunse sincero.
Io annuii ammettendo :<<Si, ti capisco amore mio, va tranquillo e torna vincitore, da me! >>affermai, dandogli un altro bacio grande per incoraggiarlo.
Fu così, che lui una volta prese chiavi di casa e della sua auto una Peugeot 210 blu cobalto, si diresse all'Accademia di musica.
Nel frattempo io, stavo facendo colazione con tutta tranquillità perché avevo intenzione di fargli una sorpresa bellissima, all'uscita dell'Accademia "Non vedo l'ora, di scoprire la sua faccia quando vedrà i miei regali!" pensai emozionato mentre mi avviavo all'uscita di casa, salendo a bordo della mia Skoda Fabia, grigio chiaro.
La prima sosta che effettuai, fu in un negozio di strumenti musicali in cui acquistai uno Stradivari originale poi mi recai sulla Mayfair da Gucci e presi quattro paia di boxer beige chiaro e dorato infine mi recai dal fioraio per comprare un mazzo enorme, di 7.000.000 rose nere e blu.
Invece Dray, aveva appena terminato la sua audizione e attendeva seduto sulla poltrona l'esito.
Ad un certo punto, venne chiamato dalla commissione dei giudici :<<Signor Malfoy?.... Entri, la prego! >>disse, una maestra.Nell'udire pronunciare il suo nome, si alzò di scatto e raggiunse la commissione :
<<Congratulazioni, Draco!... Benvenuto, alla Royal Academy!.... È un piacere immenso, averla tra noi! >>terminò lei, stringendogli la mano fiera.
In quel momento Dray, non riuscì più a contenere l'emozione e pianse di gioia davanti a loro poi si asciugò le lacrime, dicendo :<<Grazie mille, scusatemi per aver pianto così come un bambino, davanti a voi!... Me ne vergogno, troppo!... Sappiate, perdonarmi! >>concluse, mortificato per la figuraccia enorme.<<Ma no, si figuri Draco!... La comprendiamo perfettamente, dato che sono anni, che ci prova ad entrare!.... Lei, due anni fa ci aveva rinunciato, sbaglio? >>
<<Si, non sbaglia!.... Il mio fidanzato, mi ha permesso di venire qui oggi e ritentare!... Infatti quando rientreró a casa, lo riempirò di baci a morire! >>affermò, col sorriso sulle labbra.
Dopo aver comprato tutto, rientrai a casa per posare la macchina, il violino , e mi recai da lui con l'autobus.
Nel frattempo Dray, era in procinto di uscire dall'Accademia quando non appena mise i piedi fuori, rimase senza parole alla mia vista :
STAI LEGGENDO
The pub~An unexpected Drarry lovestory
FanficGelosie, passioni e sentimenti profondi, sono alla base di questa storia che vede protagonisti, due uomini bellissimi Draco Malfoy ed Harry Potter dai rispettivi 36 anni il primo, e 35 il secondo. Tutto partirà, da una notte di settembre in un pub d...