Meiko: grazie shoto" dissi piangendo.
Shoto: e di cosa, ho promesso a mio fratello che ti avrei protetta ad ogni costo. Che ne dici di andare in classe? Penso sia suonata la campana.
Annuii e ci dirigemmo verso la nostra classe la 1A, ma prima di entrare andai nel panico. E se non gli piacessi? E se fossero tutti come monoma? E se anche loro mi odiassero per il mio quirk?
Ma come se shoto mi avesse letto nel pensiero mi disse.Shoto: hey tranquilla, sono sicuro che ti adoreranno.
Devo veramente ringraziare non so chi per avermi mandato un amico come lui, mi e sempre stato vicino sin da piccolino, ed anche se io ad un certo punto l'ho abbandonato per stare con Touya non mi ha mai voltato le spalle, anzi nel momento del bisogno ci è sempre stato. Se non fosse stato per lui io quel giorno, io quel giorno forse avrei veramente ucciso endeavor.
■FLASHBACK■
Endeavor: mi dispiace ma Touya è morto.Meiko: non..... non è vero. Enji dimmi che non è vero. E colpa tua, e solo colpa tua, cosa gli hai fatto?
Endeavor: di cosa parli?
Meiko: io so tutto. Tu lo allenavi fino a fallo sentire male, lui voleva solo essere apprezzato da te e guarda cosa è successo, è morto per soddisfare il tuo stupido desiderio di superare mio padre. Perche? Perche? Perche? Che cosa ti ha spinto fino a far morire il sangue del tuo sangue.
Endeavor: non so cosa Touya ti abbia detto, ma sono sicuro che la colpa non è mia,ma del suo essere debole.
Meiko: io ti ammazzo giuro che ti ammazzo" dissi buttandosi contro di lui con il quirk del metallo lo bloccai con delle tubature che uscirono dal muro rompendolo.
Lo colpii 1,2,3 volte forse anche di più.
Shoto: meiko basta, così lo ucciderai."disse bloccandomi le braccia
Mi calmai solo sentendo la voce di shoto è vedendo le mie mani sporche di sangue.
Meiko: mi...mi dispiace enji ero arrabbiata." Dissi con le lacrime agli occhi.
Endeavor: e colpa tua se mio figlio è diventato debole ed è morto. Solo tua.
■FINE FLASHBACK■
Shoto: entriamo?"disse rivolgendomi un di quei sorrisi che potevano rallegrarmi la giornata.
Quando entrammo fummo subito accolti da alcuni ragazzi che sinceramente non ricordo i nomi, altri stavano litigando già il primo giorno, mentre altri ancora stavano ancora arrivando. Mi misi a sedere al banco dell'ultima fila vicino a shoto, avevo bisogno di lui se volevo sopravvivere.
In quel momento entrò il professore.Aizawa: salve sono shota aizawa è sarò il vostro coordinatore. Oggi passeremo la giornata a presentarci, chi vuole essere il primo?
Ovviamente non io, non vorrei proprio farla una cosa del genere, non sono ancora pronta mentalmente su cosa dovevo raccontare.
Mina: inizio io sensei, mi chiamo Mina Ashido ed il mio quirk consiste nel far fuoriuscire dalle mie mani acido.
Tsuyu: io sono tsuyu asui e faccio tutti quello che può fare una raga cra.
Bakugou: Katsuki bakugou quirk esplosioni.
Beh forse prenderò spunto da lui per la mia presentazione
Izuku: Midoriya izuku beh il mio quirk è di forza.
Beh ovviamente non può dire di avere il one for all di mio padre.
Kirishima: Eijiro Kirishima il mio quirk è l'indurimento.
Man mano si presentarono tutti finché non arrivò il mio turno
Shoto: su forza con calma.
Meiko: mi chiamo meiko yagi ed ho due quirk uno e il lavaggio del cervello mentre l'altro e il controllo del metallo.appena finii di parlare tutti mi fissavano a bocca aperta.
Ecco come immaginavo ora mi accuseranno tutti di avere un quirk più utile ad un villain che ad un hero. I miei pensieri vennero interrotti dai miei compagni di classe.
Tutti: wow è fantastico.
A quell'affermazione alzai il capi verso i miei compagni con sguardo incredulo.
Meiko: fantastico?"dissi incredula
Kirishima: si è fantastico. Hai un quirk formidabile.
Ochaco: infatti il lavaggio del cervello e figo e per non parlare del controllo del metallo
Meiko:quindi non pensate che sia più adatto ad un villain.
Bakugou: ma che sei scema, un villain userebbe il tuo quirk solo nel modo più sbagliato possibile.
Kirishima: beh possiamo dire che in classe nostra c'è un potere come quello di magneto in x-men."disse ridendo
Ero felice in quel momento, così felice che mi scesero delle lacrime ma questa volta di gioia.
Meiko:grazie...
Aizawa: il lavaggio del cervello come quirk e un arma a doppio taglio, se non sei stabile mentalmente quello può consumarti. Stai attenta cara meiko il mondo e pieno di imprevisti.
Non sono riuscita a capire a pieno le parole del sensei,e tutt'ora non riesco a comprendere cosa intendeva. Si è vero sto avendo problemi ultimamente ma chi non ne ha.
Passarono 3 settimane tutto filava liscio come l'olio, la classe era più unita che mai, le lezioni andavano benissimo, gli incubi sono diminuiti, ma il senso di vuoto quello aumentava. In quelle 3 settimane non avevo più incontrato quel ragazzo al cimitero ma ero troppo curiosa di rivederlo.
STAI LEGGENDO
I Think You Broke My Heart Again 《DABI》 CONCLUSA
FanfictionDESCRIZIONE PERSONAGGIO Nome: Meiko yagi Età: 15 genitori: Toshinori yagi, Irina yagi. Quirk: controllo del metallo e lavaggio del cervello. Shoto todoroki è uno dei pochi amici che ha, insieme a Touya. TRAMA Meiko yagi, figlia dell'eroe n1° no...