Aizawa sensei ci aveva comunicato che per quella giornata avremmo fatto lezioni alla USJ, ero contentissima di poter indossare il mio costume da hero che consisteva in una tuta di pelle nera e degli stivali che arrivavano al ginocchio.
Arrivammo nel luogo stabilito con un autobus fornitoci dalla scuola, l'edificio era enorme fuori immagina dentro. Avremmo dovuto fare una lezione sul salvataggio, non so quanto sia utile il mio quirk in questo campo ma spero che le mie preoccupazioni non mi giochino un brutto scherzo.
All'ingresso dell'edificio ci stava n13 un eroe professionista nel campo del salvataggio, era uno dei miei eroi preferiti insieme a mio padre e a Enji ovvero endeavor. Ci spiegò varie regole nel mentre ci accompagnava all'interno della struttura, in quel preciso istante una nube viola si apre al centro dell'edificio facendo uscire da esso dei villain.
Avevo paura? Si.. Tanta che le mie gambe non riuscirono a reggere il mio peso e crollai.Shoto: Meiko cosa succede alzati" subito corse da me.
Aizawa: Todoroki portala via da qui.
Shoto mi prese tra le sue braccia voleva portarmi via ma la nube ci ferma spargendo noi e i nostri compagni per tutta la struttura.Ero atterrata nel l'area cittadina, beh almeno qui c'è abbastanza metallo nel caso dovessi combattere, ma la cosa più brutta era che fossi sola.
Meiko: shoto, shoto dove sei?" Urlavo ma nessuno mi rispondeva ero sola, almeno credevo.
Villain1: guarda guarda una piccola bambina tutta sola.
Villain2: non sottovalutare un nemico solo perché è una bambina.
Merda, ho 2 villain contro, devo cercare di prendere il controllo di uno dei due.
Meiko: hey tuu faccia da scemo a chi hai chiamato bambina?.
Villain1: a te piccoli....ma cosa...
Meiko: bene ora che sei sotto il mio controllo attacca il tuo amico.
Subito partì all'attacco abbattendo il suo amico, poi un altro ed ancora un altro, finché uno di loro non mi prese di spalle.
Villain3: libera il mio amico o ti spezzo un braccio.
Cercai di attirare una trave di ferro verso di noi ma il villain se ne accorse.
Villain3: tempo scaduto...
Nemmeno il tempo di elaborare la frase che mi spezzò il braccio destro.
Iniziai ad urlare e imprecare in tutte le lingue del mondo, in quel momento la rabbia si fece viva in me i miei occhi divennero rosso fuoco, volevo solo ucciderlo, ucciderlo fargli provare ogni dolore possibile, infatti tutti i palazzi in torno a noi iniziarono vibrare e molte travi di ferro o qualunque cosa fosse fatta di metallo si sollevò in volo, ma quella rabbia svanì appena vidi shoto perché mi ricordai di quello che feci al padre in preda alla rabbia, così feci cadere tutto a terra.
I due villain iniziarono a darmi cazzotti e calci ovunque ero sdraiata a terra con il braccio sinistro che sorreggeva quello destro, ormai non sentivo più dolore.
Touya forse ti sto per raggiungere, spero che tu sia felice di rivedermi.
Ad un tratto una fiamma blu incenerì i due, e si avvicinò a me prendendomi in braccio. Ai miei occhi quel ragazzo somigliava a Touya, forse erano solo le troppe botte prese.Meiko: Touya perdonami" dissi delirando tra le braccia di quel ragazzo a me sconosciuto " avrei dovuto salvarti, ti prego perdonami...
Vidi shoto correre verso di me. Poi buio più totale.
SHOTO POV
Shoto: hey tu lascia stare meiko
Quel villain si girò dicendo cose che mi lasciarono di stucco.
???: non preoccuparti shoto con me sarà al sicuro."disse abbozzando un sorriso.
Shoto: ma chi sei tu?
Non so perché ma mi fidavo di quel ragazzo.Dabi: al momento mi faccio chiamare Dabi.
Shoto: dove la porti?
Dabi: non preoccuparti"si limitò a dire.
Me ne andai lasciando meiko nelle mani di quel villain. Ho fatto la cosa giusta? Non ne ho idea.
Arrivai dal sensei che era stato aiutato da all might. Mentre tutti combattevano contro i villain di basso rango, quelli più forti e importati se ne andarono portando anche lei.
All might: meiko nooooooo." Si lanciò contro il portale che si chiuse prima del suo arrivo.
STAI LEGGENDO
I Think You Broke My Heart Again 《DABI》 CONCLUSA
FanfictionDESCRIZIONE PERSONAGGIO Nome: Meiko yagi Età: 15 genitori: Toshinori yagi, Irina yagi. Quirk: controllo del metallo e lavaggio del cervello. Shoto todoroki è uno dei pochi amici che ha, insieme a Touya. TRAMA Meiko yagi, figlia dell'eroe n1° no...