Dabi: chisaki non toccarla o giuro che ti ammazzo.
Overhaul: devi prima trovarci.
Poi staccò, dalla rabbia lanciai il telefono, attirando l'attenzione di tutti.
Dabi: cazzo, cazzo, cazzo, non di nuovo" mi misi le mani nei capelli, dalla rabbia quasi non li stracciai.
Shigaraki: dabi la troveremo.
Dabi: abbiamo bisogno anche di loro." Dissi con voce rauca per il pianto strozzato.
Shigaraki: non ti ascolteranno mai.
Dabi: se voglio salvarla ho bisogno anche di lui.... anche se odio ammetterlo e pur sempre l'eroe N2°.
Shigaraki: mentre tu cerchi di convincere i due eroi noi inziamo le ricerche, buona fortuna amico ne hai bisogno.
Cosi mi diressi verso casa yagi. Stranamente per la prima volta utilizzai l'entrata principale dove bussai 2/3 volte ma nessuno aprì, cosi decisi di andare alla U.A.
Appena arrivai fuori l'istituto gli eroi subito mi circondarono.Dabi: non voglio farvi niente, ho bisogno di parlare con all might.
Aizawa: ci credi cosi studipi.
All might: parla sono qui.
Dabi: in privato, si tratta di meiko.
All might: lasciatelo stare, vieni nel mio ufficio.
Predent mic: ma all might...
Dabi: avete setito no.... lasciatemi stare.... su.
Seguii all might fino al suo ufficio dove al suo interno trovai bakugou e shoto.
All might: cosa ci fate voi qui?
Shoto: si trata di meiko.
Bakugou: vogliamo sapere anche noi.
All might: non se ne parla non potete ascoltare.
Dabi: più siamo meglio è.
All might: si puo sapere cosa è successo?
Dabi: meiko era in ospedale.
All might: cosa? non ne sapevo niente.
Bakugou: cosa intendi con era l'abbiamo portata io e il bastardo a metà stamattina.
Dabi: l'ha rapita di nuovo, lei era preoccupata mi ha chiamata a telefono dicendo che dovevo andare in ospedale per firmare le dimissione per farla uscire, ma poi...
Bakugou: chi l'ha rapita di nuovo?
Shoto: overhaul... giusto?
Dabi: esatto.
All might: perché non ha chiamato me.
Dabi: mi ha detto che era una cosa seria e che non poteva chiare te. Io e gli altri abbiamo gia iniziato a cercare, ma abbaimo bisogno del tuo aiuto ed anche di lui...
All might: non riesci proprio a pronunciare il suo nome eh.
Shoto: avete bisogno anche di mio padre giusto?
Dabi: già tuo padre."dissi con una nota di tristezza.
Anche se volevo fare il duro l'affetto mancante della famiglia si faceva sentire, ed anche se odio ammetterlo in questo momento avevo bisogno dell'aiuto di mio padre.
All might: dabi per collaborare tutti, dobbiamo essere sinceri con chi ci sta intorno.... comprendi?
Dabi: non me la sento ancora, non ora.
All might uscì dalla sala per chiamare endeavor e farlo venire qui per parlare, ed io rimasi in quella stanza con i due ragazzi.
Dabi: quidi tu ti sei preso cura di meiko in quest'anno?" Dissi all'improvviso dal nulla guardando shoto.
Shoto: esatto.
Dabi: come mai?
Shoto: uma promessa che ho fatto a mio fratello.
Dabi: capisco, lui ti manca?"chiesi con lo sguardo rivolto verso il basso
Shoto: certo che mi manca, se ne andato da un giorno all'altro, lasciandomi solo, è stata dura all'inizio ma poi ci fai l'abitudine, o almeno cosi voglio far credere.
Ero felice di rivederlo dopo tanto tempo, era pur sempre il mio fratellino.
Dabi: mi dispiace shoto"dissi a bassa voce.
Proprio in quel momento tornò all might con endeavor alle sue spalle. Abbassai di nuovo lo sguardo.
Endeavor: cosa ci fa lui qui all might?
All might: e lui l'informatore di cui ti parlavo.
Endeavor: io non collaboro con i villain.
Bakugou: non si tratta di collaborare con loro ma ti salavare meiko, anche io odio l'idea di dover fare squadra con le persone che mi hanno rapito ma meiko viene prima di tutto.
Per una volta ero d'accordo con il biondo ciclato o almeno cosi lo chiamava meiko.
All might: forse voi due dovreste parlare.
Dabi: non ho niente da dire.
All might: allora lo farò io.
Dabi: hai promesso che non avresti detto niente a lui.
Endeavor: di cosa state parlando?
All might: endeavor so che può sembrare pazzesco ma lui è
Dabi: non farlo..." lo pregai
All might: lui è touya.
Grazie mille all might, ed ora la mia copertura è saltata. Endeavor si girò di scatto verso di me stessa cosa shoto, anche se avevano due espessioni diverse, uno era felice l'altro era scioccato.
Bakugou: ma chi cazzo è sto touya.
Shoto: touya è mio fratello maggiore."disse incredulo
Bakugou: quello morto?
Dabi: sono piu vivo di quanto pensi.
Endeavor: non puo essere, lui è morto.
Dabi: e invece sono vivo e vegeto. Ora che tutti sappiamo qualcosa dell'altro, e il momento di muovere il culo e salvare meiko.
Detto questo lasciai quella stanza senza aggiungere altro, dato che mi sembrava di soffocare, non avevo ancora bisogno di un confronto, in questo momento dovevo trovarla a tutti i costi, qeusta e la cosa importante.
MEIKO POV
Quando provai a vedermi intorno , vedevo tutto nero probabilmente avevo qualcosa sul volto, anche se avevo ripreso conoscenza mi sentivo debole ed avevo un mal di testa tremendo e la gola secca.
Meiko: posso..posso avere un po d'acqua.
Sentivo la presenza di qualcuno in quella stanza, ero sicura di non essere sola.
???: ma certo Iko, subito.
Quel soprannome, una sola persona mi chiamava cosi, ma non puo essere, lei è morta.
Ad un tratto mi tolsero la benda dagli occhi, non riuscii a vedere subito chi fosse, dovevo prima far abituare i miei occhi a quella luce acceccante, poi la vidi rimasi a bocca aperta.Meiko: mamma?
STAI LEGGENDO
I Think You Broke My Heart Again 《DABI》 CONCLUSA
FanficDESCRIZIONE PERSONAGGIO Nome: Meiko yagi Età: 15 genitori: Toshinori yagi, Irina yagi. Quirk: controllo del metallo e lavaggio del cervello. Shoto todoroki è uno dei pochi amici che ha, insieme a Touya. TRAMA Meiko yagi, figlia dell'eroe n1° no...