Spalancai gli occhi a quel contatto , le sue mani sulle mie guance e le sue labbra sulle mie. Mi stava baciando.
Un bacio casto ma carico.Dabi: scusa, non dovevo, mi dispiace." Disse scappando via dalla finestra.
Meiko: aspetta non lasciarmi ancora" dissi urlando disperata dalla finestra "ti pregoooo.
In quel momento ero accecata dalla rabbia,delusione,tristezza, non riuscivo più a controllarmi, avevo perso il controllo, in quei 5 minuti prima che arrivassero mio padre e shoto io distrussi mezza casa, ero disperata e in quel momento solo shoto o Touya potevano calmarmi.Shoto: hey hey hey.... calmati ci sono qui io ok?" Disse accarezzandomi il capo, poi iniziò a canticchiare quella melodia che tanto mi rilassava ma che in quel momento non faceva altro che ricordarmi Touya.
Mi lasciai andare alle lacrime tra le braccia di shoto, che in quel momento era la mia ancora di salvezza.Meiko: Shoto... Io lo odioo." Dissi ormai disperata.
Shoto: ma quindi tu lo conoscevi?
Meiko: mi ha abbandonata di nuovo.
Shoto: non parliamone più, vieni ti accompagno a letto.
Meiko: shoto resteressti qui con me finché non mi addormento, per favore, non voglio stare sola.
In quel momento mi sentivo piccola e indifesa.
Lui acconsentì, mio padre non rifiutò sapendo che in quel momento avevo bisogno di lui, anche se non conosceva i particolari.Il mattino seguente mi svegliai con un fortissimo mal di testa, alla fine shoto si era addormentato accanto a me, quando mi dispiace gli sto facendo passare le pene dell'inferno. Non lo svegliai in fondo era presto per andare a scuola, scesi giù ed andai in cucina dove stava mio padre.
Meiko: buongiorno.
All might: buongiorno come ti senti oggi?
Meiko: beh posso dire più calma. Senti scusa per ieri, io ho perso la testa.
All might: non preoccuparti però non dirmi bugie e raccontami cosa è successo.
Meiko: io non posso, non ora almeno, devo capirci di più e forse più in là posso spiegarti.
Per la prima volta vidi mio padre arrabbiato, talmente tanto che quasi non mi tirò uno schiaffo.
All might: io esigo spiegazioni e non voglio nessuna scusa, ma secondo te non mi sono reso conto che stai cercando la lega dei villain, perché cosa vuoi da loro?
E poi tesoro basta piangere e distruggerti per Touya è morto fattene una ragione."disse urlando.Ci rimasi abbastanza male alle sue parole ma come biasimarlo, da quando ho saputo della morte di Touya e come se fossi morta anche io.
Meiko: perché ho bisogno di lui papà...
All might: promettimi di non cercarlo più.
Shoto: buongiorno"disse stiracchiandosi" ho interrotto qualcosa.
Grazie santo shoto per i miracoli che fai ogni giorno, ti dedicherò una statua un giorno lo giuro. Non potrei mai rispondere alla domanda di mio padre nel modo che desidera lui.
All might: no niente non preoccuparti shoto, andatevi a preparare o farete tardi a scuola.
Quella mattina ovviamente non passammo per il cimitero, cosa andavo a fare a parlare con una bara vuota, anche se ora era l'ultima persona che avrei voluto vedere, speravo tanto di ritrovarlmelo avanti.
Nell'attimo in cui entrai in classe tutti i miei compagni mi fecero un milione di domande sul perché fossi impazzita così tanto da distruggere mezza casa.Meiko: e voi come fate a saperlo?
Bakugou: abitiamo vicini cogliona, ho sentito delle urla e così sono uscito e vedendo all might e il bastardo a metà correre in casa mi sono preoccupato e sono entrato a controllare con loro.
Mina: aww bakugou si è preoccupato.
Iniziammo tutti a ridere, mentre bakugo minacciava di farci saltare tutti per aria.
Bakugou: allora cosa è successo?
Deglutii a vuoto non sapevo come rispondere a quella domanda, guardai shoto in cerca di aiuto.
Shoto: è stata colpa mia, niente di cui preoccuparsi." Disse rivolto verso gli altri.
Midoriya: in che senso colpa tua?
Lui crede davvero che sia colpa sua? O e una scusa non riesco a capire.
Meiko: shoto non è colpa t-
Shoto: si invece, non dovevo lasciarti sola a cercare chi sa chi" Disse tutto questo con occhi lucidi, non riuscii a trattenermi e lo abbracciai dicendo cose come "mi dispiace" oppure "non lo farò più".
Per quanto io voglia essere sincera con shoto ma non potevo non cercarlo e non potevo dirgli che lui in realtà era Touya, lui è la persona che amo, ed anche se non è corrisposto io non posso non cercalo per avere altre spiegazioni, ho bisogno di lui come abbiamo bisogno D'aria per respirare.
STAI LEGGENDO
I Think You Broke My Heart Again 《DABI》 CONCLUSA
FanficDESCRIZIONE PERSONAGGIO Nome: Meiko yagi Età: 15 genitori: Toshinori yagi, Irina yagi. Quirk: controllo del metallo e lavaggio del cervello. Shoto todoroki è uno dei pochi amici che ha, insieme a Touya. TRAMA Meiko yagi, figlia dell'eroe n1° no...