In quel momento entrò endeavor che aveva ascoltato il discorso di dabi, isieme a shoto.
Endeavor: Touya.Dabi: non chiamarmi cosi, odio quel nome.
Meiko: Dabi ti prego, almeno provaci.
So di chiedere troppo, ma se non risovevano le loro questioni familiari la vedevo difficile per tutti.
All might: io credo che voi due dovreste parlare.
Dabi: non ho niente da dire a quest'uomo.
Shoto: touya ti prego almeno ascoltalo.
Dabi: shoto non ti immischiare, tu non sai quello che ho passato.
Shoto: invece si perché l'ho passato anche io." Disse avvicinandosi a dabi." Anche io ho passato quello che hai passato tu, ma lui sta provando a cambiare, non sto dicendo di averlo perdonato ma sto cercando di comprenderlo.
A quel punto dabi abbraccia shoto, si vede benissimo che gli è mancato il fratellino, erano cosi uniti da piccoli.
Endeavor: Touya mi dispiace veramente.
A sentir pronunciare di nuovo quel nome da suo padre si rabbuiò in volto, ora faceva quasi paura.
Meiko: dabi guardami" lui si girò verso di me" non devi perdonarlo, non subito, non ti sto chiedendo questo. Ma per il bene non solo nostro ma anche di nostra figlia parlagli.
Dabi: non ci riesco, mi dipsiace, non riesco a guardarlo.
All might: so quanto è difficile, ti capisco.
Dabi: tu non puoi capire, mi ha distrutto la vita, quel mostro "disse puntato il dito verso enji "mi ha portato via tutto, non ho mai avuto una famiglia, per colpa sua.
Natsuo/fuyumi: touya
Sentendo quelle voci lui si blocca e guarda verso il basso, e come se si vergognasse di quello che è diventato. E normale che sia arrabbiato ha tutte le ragioni.
Endeavor: cosa ci fate voi qui?
Natsuo: sono venuto per mio fratello.
I due si abbracciarono, in un abbraccio fotissimo si poteva vedere il bene che si volevano, poi si aggiunge anche fuyumi.Endeavor: comunque posso aiutarti io con gli hero.
Dabi: io non voglio niente da te.
Meiko: dabi ragiona puo esserti utile per poter smettere di essere un villain.
Dabi: meiko voglio che sia chiara una cosa io non abbandono shigaraki e gli altri.
All might: oh ma di loro non devi preoccuparti.
Meiko: cosa intendi papà
Endeavor: diciamo che si sono alleati con noi.
Dabi: mi stai prendendo per il culo.
All might: no giovane touya, shiragaki ha deciso insieme a tutti gli altri di aiutare noi eroi con i villain più problematici, come ad esempio overhaul.
Dabi: non ci credo.
Dalla porta spunta tomura senza la sua solita mano sulla faccua seguito da toga e twice.
Meiko: ragazzi siete venuti anche voi.
Toga: ahhh che bello diventerò zia.
Iniziai a ridere, veramente, ero contenta che si stesse aggiustando tutto.Shigaraki: dabi tutto quello che ha detto all might è vero. Abbiamo nemici comuni è inutile farci la guerra tra noi.
Anche se con riluttanza dabi aveva accettato questa nuova situazione. Passai il resto della giornata in compagnia di toga, shoto, tomura, bakugou e ochaco.
Restai in ospedale per una settimana per tenere sotto controllo sia la gravidanza che la ferita, all'uscita mi venne a prendere dabi con una macchiana sicuramente non sua.Meiko: a chi l'hai rubata?" Dissi alzando un sopracciglio.
Dabi: donna di poca fede. Prestata da.... su hai capito.
Meiko: no scusa non ho capito.
Ovvio che avevo capito ma volevo la soddisfazione di sentirglielo dire.
Dabi: da papà" disse velocemente e in modo incomprensibile.
Meiko: allora non ho capito.
Dabi: papà"disse rassegnato.
Meiko: ah bene ora ragioniamo.
Salii sull'auto, dove trascoremmo una buona mezz'oretta, una volta arrivata a destinazione dabi prima di farmi scendere mi copre gli occhi con una benda.
Meiko: mi dici cosa sta succedendo?.
Dabi: ti fidi di me.
Meiko: certo.
Mi feci portare da lui verso un luogo a me ancora sconosciuto, attraversammo un cancello, fino ad arrivare in una specie di giardino, mi fermai prima di selire penso uno scalino.
Dabi: bene ora puoi togliere la benda.
Feci come mi era stato chiesto, a prima vista notai una casa stile giapponese con un enorme giardino, e poi lui inginocchiato con una scatolina in mano.
Meiko: non ci posso credere.
Dabi: so che siamo ancora giovani e tu minorenne, ma , vuoi sposarmi? o almeno quando saremo pronti vorresti diventare mia moglie?
Non sapevo che dire non mi aspettavo una cosa del genere, non da lui.
Meiko: dabi, sarei lieta di diventare tua moglie.
A quel punto si alzò e mi mise l'anello al dito. Era stupendo era semplicissimo connsopra una pietra blu come i suoi occhi.
Dabi: che ne dici di entrare in casa nostra.
Gli presi la mano e la strinsi, ero contentissima, avevo tutto quello che desideravo una casa, un fidanzato, un madre meraviglioso, un suocero un po ingestibile, e tanti amici disposti ad aiutarmi.
Appena varcai la soglia di casa, migliaia di coriandolo vennero sparati e molte persone urlarono un "auguri", quanod riuscii a vedere chi fossero rimasi basita, c'erano tutti, sia i membri del ex unione de villain sia i ragazzi della U.A con i professori e ovviamnete mio padre ed endeavor.Meiko: oddio ragazzi, grazie.
Midoriya: beh sai a parte shoto, kacchan e ochaco nessuno è riuscito a venire all ospedale cosi abbiamo deciso di organizzare questa piccola festa.
Ero felicissima di rivederli tutti, era da tanto che non li vedevo. Ma una cosa colse la mia attenzione, dabi che parlava normalmente con il padre, cosi decisi di avvicinarmi.
Meiko: vedo che avete risolto voi due.
Dabi: non scherzare... lo odio sempre, solo un po di meno.
Meiko: be meglio di quanto pensassi.
Dabi: stavamo discutendo su una cosa.
Meiko: cioè?
Dabi: il cognome per la bambina?
Endeavor: esatto.
Meiko: sarà todoroki. Il padre e il figlio dell'eroe n2, quindi la mia bambina avrà il cognome dell'eroe n2.
Dabi: questo vorrebbe dire tornare a farmi chiamare touya todoroki, e quindi ammettere di appartenere a lui.
Endeavor: touya se non te la senti ti capisco, so che mi odi e questo non puo cambiare in una settimana, ma per favore torna ad essere mio figlio, torna a far parte della tua famiglia.
Dabi: vabbene.
Eh..... ehhhh.... aveva ceduto cosi presto, no no no questo non è dabi.
Dabi: meiko non fare quella faccia scioccata lo faccio solo per te.
Meiko: grazie... touya.
Alla fine le cose andarono nel verso giusto, touya anche se di poco aveva perdonato il padre, la gravidanza andava perfettamente, con la scuola ero un po jn difficolta ma niente che non possa superare.
Per quanto riguarad me e touya viviamo in quella magnifica villa e siamo sempre più innamorati, ora il resto si vedrà solo vivendo.~FINE~
Spero che la storia vi sia piaciuata, wono molto indecisa su se fare un sequel sulla figlia di meiko e dabi o iniziare un altra storia.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Un bacio a tutti❤✌🏻
STAI LEGGENDO
I Think You Broke My Heart Again 《DABI》 CONCLUSA
FanficDESCRIZIONE PERSONAGGIO Nome: Meiko yagi Età: 15 genitori: Toshinori yagi, Irina yagi. Quirk: controllo del metallo e lavaggio del cervello. Shoto todoroki è uno dei pochi amici che ha, insieme a Touya. TRAMA Meiko yagi, figlia dell'eroe n1° no...