Dei poliziotti giunti sul luogo successivamente lo portarono via. Bakugou e shoto corsero verso di me e mi abbracciarono.
Meiko: ragazzi non strigete, mi state soffocando."dissi tra le risate.
Shoto: sono cosi felice di rivederti intera.
Meiko: già, anche io sono felice di rivedervi.
Ed era vero ero contentissima di rivederli, erano li, non era un sogno, erano venuti a salvarmi avevano collaborato tutti per me.
Meiko: e quindi "dissi rivolgendomi a tutti" vedo che avete collaborato tutti sia villain che hero.
Endeavor: diciamo che ci è stata una specie di tregua temporanea.
Dabi: non è il momento di parlarme ora tu devi rilassarti e riposarti.
Forse e questo il momento per dirglielo... forse... oppure no.... ma si.... no... merda merda merda.... devo farlo.
Meiko: dabi aspetta.... prima di andare via devo dirti una cosa.
Dabi: di cosa si tratta.
Meiko: beh... ecco... come posso dire.... sono in-
Mentre stavo parlando qualcosa alle spalle mi colpì, cosi mi girai vedendo mia madre con un coltellino sporco di sangue.
Meiko: mamma... perché?"dissi con le lacrime agli occhi.
Irina: non posso lasciare che quel mostro che porti in grembo nasca.
Mi accasciai a terra, perdevo molto sangue, dabi si precipitò subito.
Dabi: hey calma respira, chiamate un'ambulanza.
All might: oddio meiko, sta perdendo troppo sangue, fai pressione con qualcosa.
Irina: è troppo tardi ormai l'avete persa.
Iniziavo a vedere sempre più sfocato, stavo perdendo le forze.
DABI POV
Dabi: meiko guardami, non lasciarmi da solo, ti prego..Alzò una mano verso la mia guancia e la accarezzò
Meiko: non sarai mai solo, hai la tua famiglia, e i tuoi amici.Dabi: ma io ho bisogno di te.
Meiko: mi dispiace, saresti stato un padre perfe-
Queste furono le ultime parole prima di perdere completamente conoscenza. Pochi minuti dopo venne l'ambulanza che la portò via. In ospedale mi comunicarono che aveva perso conoscenza per il troppo sangue perso, ma che era viva anche se in coma. Mi avevano informato anche del suo stato, all'inizio rimasi stupito ma poi la felicità prese il sopravvento, fortunatamnete il bambino non aveva subito danni, anche se lei forse non si sarebbe più svegliata.
MEIKO POV
Meiko: dove mi trovo?E un luogo strano, tutgo bianco, abbagliante, che sia il paradiso?
???: oh ciao
Meiko: mh chi sei tu? "Dissi voltandomi.
Era una ragazza sui 14/15 anni, alta capelli metà rossi metà neri, occhi azzuri, sembrano gli occhi di dabi, ed è abbastanza altina per la sua età. Chi sa chi è?
???: non ha importanza chi sia io... sai perché sei qui?
Meiko: perche sono morta?
???: sei molto divertente.... certo che no. Allora aspetta ricominciamo, sai dove ti trovi?
Meiko: in paradiso?
???: ma ti ho detto che non sei morta, sei nel tuo subconscio.
Meiko: nel mio subconscio?
???: già.
Meiko: perché?
???: beh diciamo che sei in coma.
Meiko: in coma?
???: si
Meiko: capisco.
???: posso farti una domanda?
Meiko: beh non ho altro da fare...
???: come vorresti chiamare tuo figlio o figlia.
Bella domanda, non ho mai pensato a nomi per un bambino.
Meiko: beh se è un maschietto si chimerà killian invece se e femmina kyoko.
???: bei nomi... com'è il tuo fidanzato?
Meiko: beh lui è.... fantastico, sono sicura che sarà un padre perfetto, non avrei potuto chiedere di meglio.
???: non vedo l'ora di conoscerlo."disse sorridendo
Meiko: in che senso?
???: oh niente non preoccuparti. Non credi sia l'ora tornare?
Ad un tratto la luce diventava sempre più abbagliante e lei scompariva sempre di più.
Meiko: aspetta non mi hai detto il tuo nome?
???: beh a quanto pare mi chiamerai kyoko.
Riaprii gli occhi di colpo, avevo una flepo attaccata al braccio e una fasciatura sul fianco.
Al mio fianco c'era mio padre che dormiva su una sedia, mentre di fronte a me dabi sul divano.Meiko: che bella compagnia che siete...
Pian pian dabi aprì gli occhi e corse da me, mi abbracciò, un abbraccio che non dimenticherò mai.
Meiko: dabi piano.... sto ancora un po indolensita.
Dabi: hai ragione perdonami.
Nel sentire parlare si sveglia anche mio padre che appena mi vide con gli occhi aperti si precipitò ad abbracciarmi anche lui.
All might: oh meiko mi hai fatto preoccupare tantissimo.
Meiko: mi dispiace, la mamma?
All might: oh lei è stata arrestata insieme a chisaki.
Meiko: ha tentato di uccidermi 3 volte, solo per salvare se stessa si puo essere più egoisti di cosi.
Dabi: meiko non pensarci, ora pensa solo a rimetterti...
Meiko: aspetta kyoko come sta?"dissi toccandomi la pancia.
Dabi/all might: kyoko?
Meiko: si la mia bambina come sta?
Dabi: oh la gravidanza va bene, il bambino non ha subito nessun danno.
Meiko: è stata lei a farmi tornare.
La tua mamma ti è grata kyoko, sarai stupenda da grande."dissi accarezzando la pancia.Dabi: di cosa parli?
Meiko:vedi mentre ero in coma....ho parlato con una ragazza e prima di andarmene mi ha detto di chimarsi kyoko, precedentemente mi aveva chiesto che nomi avrei messo al bambino/a e poi lei mi ha detto di chiamarsi kyoko. Avrà i tuoi occhi, i tuoi bellissimi occhi.
Dabi rimase li a guardami aveva un espessione strana, forse lui non voleva tenere il bambino? In fondo non ne abbiano parlato.
Meiko: senti touya ma tu vuoi...
Dabi: certo che voglio tenere il bambino, solo che come posso permettergli un futuro non mi accetteranno mai, per loro sarò sempre un villain.
In quel momento entrò endeavor che aveva asvoltato il discorso di dabi, isieme a shoto.
Endeavor: Touya.
STAI LEGGENDO
I Think You Broke My Heart Again 《DABI》 CONCLUSA
FanfictionDESCRIZIONE PERSONAGGIO Nome: Meiko yagi Età: 15 genitori: Toshinori yagi, Irina yagi. Quirk: controllo del metallo e lavaggio del cervello. Shoto todoroki è uno dei pochi amici che ha, insieme a Touya. TRAMA Meiko yagi, figlia dell'eroe n1° no...