?: ma certo Iko, subito.Quel soprannome, una sola persona mi chiamava cosi, ma non puo essere, lei è morta.
Ad un tratto mi tolsero la bandana dagli occhi, non riuscii a vedere subito chi fosse, dovevo prima far abituare i miei occhi a quella luce acceccante, poi la vidi rimasi a bocca aperta.Meiko: mamma?
Irina: ciao tesoro.
Overhaul: perché ti sei fatta vedere?
Irina: e dai chisaki e innocua non puo fare niente.
Meiko: cosa significa tutto questo? Perché sei con lui?
Avevo tante domande per la testa che mi stava per scoppiare.
Irina: oh Iko tu sei nata per questo.
Meiko: di cosa parli?
Irina: vedi tesoro io sposai tuo padre sapendo i rischi che correvo ma quando poi rimasi incinta chisaki mi rapì, ed io per salvare la mia vita proposi uno scambio, la tua in cambio della mia. Ero sicura che tu nascessi con il mio stesso quirk, quindi ne approfittai, e qunadk poi hai compiuti l'età giusta ti ha rapita. ovviamente tuo padre non ne sa niente.
Rimasi senza parole mi ha fatta nascere solo per salvarsi la vita, ma che razza di madre è.
Meiko: tu hai venduto tua figlia per salvarti la vita.
Irina: meglio tu che io.
Provai ad usare il quirk per cercare di liberarmi, ma non funzionava.
Overhaul: non sforzarti ad usare il tuo quirk nn potrai per le prossime ore. La prima volta che ti ho rapita non sono riuscito a fare granché, la maggior parte delle volte usavi una specie di barriera, cosi ho creato questo" disse prendendo tra le dita un siero" permette di bloccare temporaneamnete il quirk.
Meiko: ma cosa vuoi da me.
Overhaul: ma è ovvio, io voglio il tuo quirk.
Meiko: il mio quirk?
Overhaul: esatto, inizialmene mi serviva solo per poter potenziare il mio e aiutare i miei sottoposti, ma ora ne ho bisogno per queste " disse alzando le braccia" se riuscissi a mettere le mani sul tuo quirk potrei tornare come prima e vendicarmi di tutti.
Come imaginavo le braccia che ha sono l'effetto di un quirk, un quirk che fa rigenerare le parti del corpo ma non permette l'uso dei poteri.
Overhaul: Quindi perché non incominciamo."diss facendo un sorriso che mi mise i brividi.
Iniziò a prendere dei bisturi, sgranai gli occhi a tutti quegli oggetti, erano gli stessi della prima volta, voleva farmi di nuovo tutte quelle torture.
Meiko: ti prego, non farlo"iniziai a singhiozzare" non m'importa di me, ma non fare del male a mio figlio, ti prego.
Irina: tuo figlio? Sei incinta?
Meiko: come se ti importasse.
Overhaul: a me non importa di tuo figlio, voglio solo il potere.
Prese il bisturi e si avvicinò a me, non avevo idea di come volesse prendere il mio quirk, so solo che una specie di bariera teneva me lontano da lui.
Overhaul: come ci sei riuscita? Non dovresti avere i poteri.
Irina: non è stata lei... è la creatura che porta in grembo si sta proteggendo.
Come può la mia cratura fare una cosa del genere senza nemmeno essere nata, è assurdo.
Overhaul: aaa basta sono passati già 5 giorni da quando e qui e non sono riuscito a fare niente perché ha dormito la maggior parte del tempo, ed ora mi stai dicendo che un essere non ancora nato si sta proteggendo?
Sono passati 5 giorni dal mio rapimento? Com'è possibile?
Irina: successe anche a me, sai essendo la moglie di all might ero molto bersagliata, ma chiunque provasse a torcermi un solo capello, o faceva una brutta fine o veniva ostacolato da una barriera.
Overhaul: come posso sbarazzarmi della barriera.
Irina: devi sbarazzarti del bambino,semplice.
Overhaul: e come faccio se non riesco ad avvicinarmi.
Meiko: mamma non vorrai veramente uccidere tuo nipote?
Mi si avvicinò e la barriera svomparve, forse non la riconosceva cone pericolo.
Irina: oh iko cara, io non ti ho mai considerata mia figlia.
La guardai con occhi lucidi, non volevo dargli la soddisfazione di piangere, ma come potevo trattenermi sentendo dire certe cose dalla tua stessa madre. A quel punto mi mise una mano al collo, facendomi mancare il respiro.
Irina: overhaul è questo il momento di fare qualcosa, adesso che è vulnerabile.
Meiko: non... non respi-ro.
Cercai di fargli allentare la presa più che potevo ma la mancaza di ossigeno mi indebboliva.
Vidi chisaki avvicinarsi lentamente a me finché una fimma blu non si intromise nel suo cammino. A quel punto mia madre lasciò la presa e corse via a nascondersi.
Da dietro le fiamme uscirono dabi, endeavor, shoto, eraserhead, bakugou, tomura, toga mio padre e tatti altri hero ma anche villain.All might: tesoro come ti senti?"mi chiese mentre mi liberava.
Non sapevo come rispondere, avevo appena scoperto che mia madre non mi considera sua figlia e che ha tentato di uccidermi 2 volte.
Meiko: male papà" mi aggrappai a lui " è colpa della mamma "iniziai a piangere "lei ha venduto la mia vita per la sua.
All might: non puo essere!
Era ovvio rimanere scioccati a quella notizia, scoprire che la persona che hai amato dalla quale hai avuto una figlia in realta non era altro che una bugiarda e un duro colpo.
Dabi: meiko!
Mi girai di scatto verso quella voce che mi sembrava di non sentire da anni anche se erano passati solo 5 giorni.
Corsi tra le sue braccia e lo baciai, avevo bisogno di quel contatto, le sue labbra sulle mie.Meiko: grazie di essere venuto...
Ad un tratto dalle noste spalle si rialzò chisaki anche se era messo male, aveva metà faccia brucita.
Tomura si butto all'attacco puntando la sua mano dittra sulla faccia.Shigaraki: adesso muori bastardo.
Meiko: tomura fermo non farlo.
Lui si fermò sul colpo e mi guardò.
Shigaraki: perché mi hai fermato.
Meiko: tomura sei meglio di questo, non scendere ai suoi livelli.
Shigaraki: stai scherzando vero?
All might: ha ragione shigaraki non ce bisogno di ucciderlo.
Dei poliziotti giunti sul luogo successivamente lo portarono via. Bakugou e shoto corsero verso di me e mi abbracciarono.
Meiko: ragazzi non strigete, mi state soffocando.
STAI LEGGENDO
I Think You Broke My Heart Again 《DABI》 CONCLUSA
FanficDESCRIZIONE PERSONAGGIO Nome: Meiko yagi Età: 15 genitori: Toshinori yagi, Irina yagi. Quirk: controllo del metallo e lavaggio del cervello. Shoto todoroki è uno dei pochi amici che ha, insieme a Touya. TRAMA Meiko yagi, figlia dell'eroe n1° no...