Endeavor: allora cosa volevano da voi.
Be' e il momento di trovare una bugia bella pesante almeno per quanto riguarda il mio di rapimento.
Iniziai a sudare freddo non avevo in mente niente che potesse aiutarmi in questo momento.Bakugou: loro volevano che ci unissimo a loro.
Endeavor: entrambi?
Bakugou: si entrambi, sa pensavano che avere la figlia del grande all might con loro avrebbe fruttato qualcosa, così ci hanno detto, eh Meiko.
Meiko: già ma hanno sbagliato i calcoli.
Endeavor: state mentendo. Noi abbiamo ascoltato e registrato tutta la conversazione.
Merda, sono finita. Ormai avranno capito.
Endeavor: allora Meiko, per caso, c'è, qualcosa che vuoi confessare.
Meiko: be' mi sa che non ha più senso mentire no?.
Bakugou: aspetta, non farlo potrebbero cacciarti dalla scuola.
Meiko: mi prenderò le mie responsabilità Katsuki. Bene Enji sono pronta a raccontare.
Endeavor: su comincia.
Meiko: diciamo che ho/avevo una storia con dabi, quindi sapevo il loro nascondiglio, conoscevo il resto del gruppo, sapevo tutto quello che volevano fare, ma giuro su chi vuoi, non avevo idea di questo attacco, mi dispiace non averne parlato ma non volevo tradirlo, anche se è stato lui a tradire me." Mi scese qualche lacrima.
Endeavor: e per quanto riguarda il nome che hai urlato.
Meiko: di che stai parlando?
Bakugou: hai chiamato quel dabi "touya" o una cosa del genere.
Endeavor: cosa centra mio figlio?
Meiko: io credo di averlo fatto inconsciamente.... mi capita spesso di pronunciare il suo nome, mi è capitato anche con bakugou e shoto.
Beh più di questo cosa potevo dire, non potevo e non volevo rivelare l'identità di Touya anche perché non me lo perdonerebbe mai. Che stupida che sono lui mi ha mentito ed io continuo a proteggerlo, sono proprio stupida eh.
Ad un tratto endeavor mi mise una mano sulla spalla.
Endeavor: facciamo che io creda a questa bugia, la frase di dopo mi ha fatto pensare tanto.
Meiko: di che frase stai parlando?
Endeavor: ma come non ricordi? In un secondo hai spezzato il cuore di dabi.
Meiko: io non ricordo.
Endeavor: hai detto "avrei preferito fossi morto sul serio"
Meiko: io non ho mai detto una cosa del genere" abbassai lo sguardo"ti prego dimmi che non l'ho detto,ti scongiuro.
Iniziai a piangere ero andata nel panico più totale, se veramente dalla mia bocca erano uscite quelle parole potevo dire addio a dabi per sempre, e vero ero arrabbiata ma se fossi in lui non mi perdonerei facilmente.
Finito quel interrogatorio endeavor e mio padre avevano ancora più domande senza risposta, io non avevo detto niente dell'indentita di nessuno, tantomeno dove si trovassero i vari nascondigli, stranamente non dissero niente a nessuno quindi della questione "meiko conosce i villain" ne siamo a conoscenza solo io bakugou, endeavor e mio padre, ma questo non vuol dire che mi sia saltata la sgridata da perte sua, beh era da aspettarselo.
Tornammo a casa e in un baleno mi precipitai in camera per farmi una doccia rilassante e poi buttarmi sul letto, ma ovviamente non tutto va sempre secondo i piani, in camera mia c'era un esemplare di dabi pieno di sangue steso a terra, sicuramente svenuto.
Mi precipitai subito da lui, scottava, aveva la febbre molto alta, lo appoggiai cul letto e gli misi un panno umido sulla fronte, aveva una ferita sul fianco, aveva perso molto sangue, avevo bisogno di un dottore.
Corsi di sotto da mio padre ero piena di sangue ovviamente non mio.All might: tesoro cosa ti è successo.
Meiko: ti prego papà chiama qualcuno per aiutarlo, io non posso perderlo di nuovo."mi buttai tra le sue braccia piangendo
All might: di chi stai parlando.
Lo portai di sopra mostrandogli dabi sul letto, svenuto.
All might: devo chiamare la polizia non un dottore Meiko, cosa ti salta in testa, perché è qui.
Meiko: l'ho trovato già qui a terra svenuto, ti prego non chiamare la polizia, ti spiegherò tutto parleremo anche con lui, così forse capirai di più, ma ora salvalo papà.
All might: vabene dammi un minuto.
Ero felice del fatto che mio padre mi avesse ascoltata, non importa chi chiama l'importante e che lui sia sano e salvo.
Dopo una mezz'ora busdarono alla porta e si presentò recovery girl (🤔😲).All might: e l'unica di cui mi fido Meiko, non dirà niente almeno per il momento.
Recovery girl:sappi che lo faccio solo per la stima che ho di tuo padre.
Meiko: grazie grazie grazie grazie, non smetterò mai di ringraziarla.
In un attimo recovery girl fece tornare dabi come prima anche se aveva bisogno di riposo per riprendersi.
Passarono giorni e lui non si svegliava, mio padre diventava sempre più impaziente, ma io sensa il consenso di dabi non avrei raccontato niente.
Il terzo giorno aprì gli occhi, finalmente dopo 3 giorni potevo ammirare quei suoi occhi stupendi.Meiko: finalmente ti sei svegliato" gli dissi rivolgendosi un sorriso.
Dabi: meiko? Cosa ci faccio qui.
Meiko: sei venuto qui dopo che mio padre è venuto a liberare me e bakugou, eri ferito ma ora va tutto bene, sono felice di rivederti.
Dabi: senti" disse alzandosi con la schiena per sedersi sul letto" mi dispiace per quello che è successo, io non pensavo veramente quelle cose e nemmeno tomura, ci avevano informato che gli eroi ci stessero sentendo, quindi volevamo fare in modo che sembrasse che tu fossi stata usata.
Meiko: no fermo aspetta, sono io che dovrei chiederti scusa, ho detto una cosa orribile senza pensarci, ero arrabbiata, ma poi ho preferito credere in te, anche se mi avevi spezzato il cuore. Io ti amo e non voglio perderti ancora capisci.
Mi prese le guance con le mani e mi diede un bacio, un semplice bacio a stampo ma che diceva tutto.
All might: vedo che ti sei ripreso.
Ora Meiko mantieni la promessa e racconta.
STAI LEGGENDO
I Think You Broke My Heart Again 《DABI》 CONCLUSA
FanfictionDESCRIZIONE PERSONAGGIO Nome: Meiko yagi Età: 15 genitori: Toshinori yagi, Irina yagi. Quirk: controllo del metallo e lavaggio del cervello. Shoto todoroki è uno dei pochi amici che ha, insieme a Touya. TRAMA Meiko yagi, figlia dell'eroe n1° no...