12.

538 31 1
                                    

Ed eccoci qui tutti pronti alle 7 di mattina, per prendere un autobus che ci avrebbe portato chi sa dove a fare il ritiro, quella mattina scoprimmo che con noi ci sarebbero stati anche i ragazzi della classe B cioè quella di monoma, che palle, ma sarebbe andato tutto bene ormai avevo i miei amici a sostenermi, dabi.
Dopo 2 ore di viaggio ci fermammo su una collina dove apparvero 2 signore vestite da gattine, che a quanto pare siano eroine, le wild wild pussycats, mai sentite nominare. Ci informano che saremmo dovuti arrivare entro ora di pranzo al luogo stabilito molto ma molto lontano da dove eravamo noi. Sero rendendosi conto che avremmo dovuto fare tutto a piedi iniziò a correre verso l'autobus, ma la terra iniziò a tremare, facendoci cadere in un burrone che affacciava sul bosco.
Una delle due gattine ci disse che avremmo potuto usare i quirk a nostro piacimento dato che ci trovavamo in una proprietà privata. Ad un tratto dei mostri fatti di terra iniziarono ad attaccarci. Arrivammo a destinazione verso le 5 di pomeriggio, eravamo tutti sfiniti e distrutti, le pussycats fecero i complimenti a me, bakugou, midoriya, shoto ed Iida, poi ci fecero fare un bagno rilassante per poi mangiare tutti insieme. Eravamo tutti felici di poter stare insieme divertirci e lavorare sodo per realizzare il nostro sogno.

Aizawa: bene ragazzi ora andate a riposare, da domani si fa sul serio.

Beh che dire ora si che avevo paura, mi stai dicendo che per loro farci fare ore a piedi contro mostri di terra non è fare sul serio? Ma stiamo scherzando.

Il mattino seguente ci svegliammo alle 5 tutti pronti per iniziare l'allenamento, ognuno si occupava di rafforzare o migliorare il proprio quirk, ad esempio shoto alternata ghiaccio e fuoco per poi riuscire successivamente a poter usare entrambi gli elementi insieme, io invece mi allenavo sia per riuscire a prendere il controllo di più persone insieme sia nel riuscire a controllare i metalli e dargli le forme che desideravo o cose simili, a noi si unirono anche i ragazzi della B.
L'allenamento prosegui tranquillo ma poi venne l'ora di pranzare, venimmo a sapere che avremmo dovuto cucinare noi, non poteva andare peggio faccio schifo in cucina, optammo per fare del curry, anche se non era ottimo dalla fame mangiammo tutto.
Il professor aizawa e le pussycats ci informano che la quella sera avremmo fatto una specie di prova di paura, una classe doveva spaventare l'altra, tra laltro la classe che veniva spaventata in quel momento doveva dividersi in coppie, e ovviamente io con chi capitai, si avete indovinato con bakugou.

Bakugou: hey merdeku fai cambio con me.

Pussycats: no no no le coppie non si cambiano, su ora entrate una coppia alla volta nel bosco.

Si limitò a rispondere con uno "tzk" per poi mandarmi un occhiataccia, alla classe non abbiamo detto il motivo del nostro litigio, e devo ringraziarlo di non aver detto niente a nessuno, altrimenti chi sa dove sarei ora.
Man mano che entravano le coppie si sentivano sempre più urla, ad un certo punto sbuca un corvo da dietro l'albero che mi spaventa e istintivamente mi aggrappo al braccio di Balugou.

Meiko: scusami" dico staccandomi "mi sono spaventata.

Bakugou: tzk

Meiko: senti, potremmo chiarire a me non piace questa situazione, io vorrei esserti amica.

Bakugou: non c'è niente da chiarire, a me va bene così.

Meiko: ma bakug-

Bakugou: zitta e guarda

Meiko: non cambiare discorso

Bakugou: non voglio cambiare discorso cazzo, guarda li.

Spostai lo sguardo dove mi puntava lui, avanti a noi c'era moonfish un villain che avevo visto quando andai da loro, intorno a noi c'erano fiamme blu e uno strano gas.

Bakugou: quello non è il quirk del tuo fidanzato.

Rimasi in silenzio, non sapevo che dire, il quirk era proprio il suo.

Bakugou mi prese per il colletto urlando frasi che non capivo in quel momento, ero troppo occupata a capire perché dabi fosse qui.
Bakugou: oi bastarda ci hai venduti? Perché non rispondi?

Perché dice cose del genere, non avrei mai potuto tradire i miei amici, ma allora perché non parlo, perché sto zitta.

Bakugou: cazzo meiko rispondi prima che ti faccia esplodere." Disse attivando il quirk nella mano destra.

Meiko: io non ne so niente Katsuki." Dissi urlando attirando l'attenzione di moonfish " non possiamo attaccarlo non ci è permesso scappiamo.

Proprio in quel momento ci arrivò un messaggio dal prof aizawa attraverso l'unicità di una delle pussycats, dove ci permetteva di utilizzare i nostri quirk per difenderci, bakugou non se lo fece ripetere due volte e partì all'attacco, moonfish attaccò anche lui e stava quasi per ferire bakugou quando una lastra di ghiaccio si crea tra noi e il villain.

Shoto: meiko tutto bene?

Meiko: si sto bene" mentii non stavo bene affatto, cosa ci facevano i villain qui e perché dabi non mi aveva detto niente, pensavo si fidasse di me.

Ci arrivo un altro messaggio dalle pussycats dove diceva che avevano capito chi fossero i loro obiettivi, nel sentir pronunciare il mio nome e quello di bakugou sgranai gli occhi, cosa significa tutto questo.
Ad un certo punto vidi correre shoji con Midoriya conciato male sulle spalle, seguiti da un dark shadow molto arrabbiato, tokoyami attaccò moonfish che venne sconfitto, poi bakugou e shoto con i loro quirk crearono luce per far indebolire dark shadow.
Alla fine ci eravamo accordati che ci avrebbero protetto fino a che non fossimo arrivati sani e salvi da aizawa. Iniziammo a camminare e poi buio più totale, ma no perché fossi svenuta o cosa, ero sveglia cosciente, solo che non potevo fare niente ero rinchiusa in una specie di biglia, forse è il potere di mr compress me ne aveva parlato, da quel momento in poi non vidi niente, finché non sciolse il quirk è mi ritrovai con una mano di dabi sul collo che trascinava me e bakugou nel warp gate.
L'ultima cosa che vidi furono Midoriya e shoto correrci contro.

Meiko e bakugou: non venite.

Stranamente io e bakugou per la prima volta dopo tanto tempo eravamo d'accordo.
Poi buio poi totale, non era la prima volta che attraversavo il warp gate ma questa volta avevo uno strano presentimento.

I Think You Broke My Heart Again   《DABI》            CONCLUSADove le storie prendono vita. Scoprilo ora