13.

505 29 0
                                    

Quando attraverso il gate arrivammo nel solito bar tirai un respiro di sollievo. Ci misero su delle sedie attaccati mani e piedi e nel caso di bakugou avevano attaccato anche il busto dato che era stato meno collaborativo di me.

Meiko: tomura cosa state facendo? Liberatemi.

Shigaraki: perché mai dovremmo liberarti sei un ostaggio no" disse abbozzando un sorriso " dabi pensavo gli avessi parlato del nostro piano.

Meiko: di cosa state parlando?" Dissi guardando tutti per poi posare il mio sguardo su dabi " di quale piano sta parlando eh dabi? Quale piano?

Tomura iniziò a ridere, cosa che mi fece innervosire, ma ero troppo confusa per capirci qualcosa.
Shigaraki: ma tu davvero credevi che lui ti amasse" disse continuando a ridere

Meiko: io...

Iniziarono a scendere delle lacrime, come avevo potuto fidarmi di lui.

Dabi: io ti avevo avvertito di essere cambiato bambolina" disse accarezzandomi una guancia.

Bakugou: sta lontano da lei bastardo.

Il mio sguardo si spense, non provavo più nulla, ero vuota, niente emozioni ne negative tanto meno positive, ero stata abbandonata di nuovo dalla persona più importante per me, ma tanto me la sono cercata, lui mi ha avvisata che non era più il bambino che conoscevo io, eppure io credevo che da qualche parte qualcosa fosse rimasto.

Shigaraki: su dai non fare così, guardami " disse alzandomi il mento con due dita " e fammi vedere il tuo viso distrutto.

Meiko: fottiti "dissi tra un singhiozzo e l'altro poi mi rivolsi a dabi " quindi tutto quello che abbiamo fatto fino ad oggi era tutto finto, tutto elaborato solo per arrivare a questo punto. Rispondi." Dissi urlando

Dabi: si "disse guardando verso il basso

Meiko: cazzo Touya dopo tutto questo tempo almeno guardami negli occhi, guardami e dimmi che non mi ami.

Dabi: io...non ti amo bambolina, dovevo solo sfruttarti.

Meiko: avevi promesso che non mi avresti più fatto del male.

Dabi: mi dispiace bambolina" disse sempre a sguardo basso.

Meiko: avrei preferito fossi morto sul serio, ti odio.

In quel momento vidi un po di tristezza nei suoi occhi, ma io ero troppo accecata dalla rabbia per rendermi conto della frase detta.

Bakugou: allora cosa volete da noi?" Disse rompendo quel silenzio che si era creato

Shigaraki: da lei niente, l'abbiamo fatta venire qua solo per metterla a corrente di tutta questa situazione, nel tuo caso invece vogliamo che tu ti unisca a noi.

Bakugou: state scherzando vero?" Iniziò a ridere " io ho deciso di diventare un eroe nel momento in cui vidi all might combattere nessuno mi farà cambiare idea.

In un secondo mi ritrovai tra le braccia di dabi con un coltello puntato alla gola.

Shigaraki: ah scusa lei serviva a questo, per minacciarti, o stai con noi e lei vivrà o contro di noi e lei morirà ora.

Bakugou: pezzo di merda lasciala.

Meiko: bakugou non preoccuparti, lui non mi ucciderà, ne sono sicura.

Dabi: come fai ad esserne sicura, non ho alcun problema nel farlo.

In quel momento presi per bene la mano di dabi che impugnava il coltello e lo strinsi di più al collo, da far uscire un po di sangue.

Meiko: fallo, basta un po di pressione in più ed è finita.

Bakugou: meiko che cazzo fai ferma.

Meiko: dai dabi sto aspettando.

Dabi: no.... non posso farlo, perché ti ostini a trovare ancora del buon in me" disse abbassando la lama. " ho detto che non ti amo, perché continui a credere in me.

Meiko: perché nonostante tutto tu sei lui, fattene una ragione.

Ad un certo punto il muro dietro bakugou si frantuma rivelando mio padre, endeavor, present mic, mount lady, beat jeanist e tanti altri pro hero, venuti a salvarci, c'era anche gran torino. Iniziarono a battersi mentre io mi liberai del tutto da dabi ed andai a liberare bakugou ancora attaccato alla sedia, nel momento in cui lo liberai lui fece una cosa che non mi aspettavo, mi abbracciò.
Venimmo portati via da edgeshot, mentre gli altri hero si occupavano della lega, nonostante tutto ero preoccupata per loro.
Una volta arrivati in ospedale per farci controllare, endeavor e mio padre vennero ad informarci che erano tutti scappati ma alcuni di loro erano feriti, al solo pensiero che dabi potesse essere ferito mi si gelò il sangue, solo la domanda di endeavor mi fece tornare in me.

Endeavor: allora cosa volevano da voi.

Be' e il momento di trovare una bugia bella pesante almeno per quanto riguarda il mio di rapimento.

I Think You Broke My Heart Again   《DABI》            CONCLUSADove le storie prendono vita. Scoprilo ora