Iniziai a piangere e le mie gambe non ressero più, dabi mi sostenne ma lo spinsi via.
Dabi: meiko aspetta posso spiegarti
Meiko: tu lo sapevi....era per questo che non volevi che restassi tra i villain vero?"gli urlai contro
Dabi: ascoltami avevi solo 6 anni tuo padre non voleva che tu ricordassi tutto quello che ti aveva fatto passare, quando tornasti non riconoscevo più la mia migliore amica"disse inginocchiandosi vicino a me " non ti lasciavi piu toccare da nessuno per la paura, non volevi più usvire di casa, avevi paura anche della tua stessa ombra capisci. "Aveva gli occhi lucidi.
Lo abbracciai subito mettendo il mio viso nell'incavo del suo collo e continuai a piangere.
Overhaul: oh che carini che siete, cosa sei diventata la sua puttanella.
Dabi non ci vide piu dalla rabbia e si butto addosso ad overhaul, ma prima di poterlo colpire i suoi scagnozzi lo bloccarono.
Overhaul: è stato bello parlare con voi.
E dal nulla com'è venuto cosi se ne andò, lasciando dietro di se nient'altro che rabbia.
Meiko: dabi voglio andare a casa.
Dabi: ci vai domani.
Meiko: no dabi ci vado ora, devo parlare con mio padre.
Dabi non ribatté a lungo mi portò a casa ovviamente senza farsi vedere da mio padre, appena entrai vidi la faccia di mo padre sorpresa del fatto che fossi tornata a casa.
All might: non dovevi dormire fuori?
Meiko: perché non mi hai detto pa verità sulla mamma e sul mio quirk?
A quellla domanda mio padre sgranò gli occhi non se l'ho aspettava.
All might: tu non dovresti ricordate.
Meiko: sai ho incontrato una persona, mi ha detto che il mio quirk non e quello che credo, mi ha detto che tutto quello che penso succede, cosi mi sono imposta di ricordare, ed ecco che mi sono ritornati tutti i ricordi. Capisco che volessi eliminare il dolore ma non credi che almeno sapere la verita sua mia madre fosse stata la scelta migliore, per non parlare del mio quirk mi hai fatta allenare tutto il tempo solo su una parte di esso.
All might: tesoro avevi solo 6 anni, non eri piu tu, quando ti ho liberata tu eri cambiata, avvei paura anche della tua stessa ombra. E poi il quirk era piu forte di te non riuscivi a controllarlo per questo lo abbiamo limitato, facendoti usare solo quei due.
Meiko: è normale papà sono stata torturata, per 2 fortuttissimi mesi, dove cazzo eri tu. Dov'eri quando avevo bisogno di te. Dov'eri quando la mamma aveva bisogno di te.
All might: mi dispiace, mi dispiace meiko, mi dispiace"subito mi abbracciò, abbraccio che non ricambiai, so che sono un po bastarda ma non riesco a perdonarlo non ancora. " aspetta hai detto di aver incontrato una persona, questo vuol dire che chisaki è vivo.
Meiko: si ma non preoccuparti non mi ha nemmeno sfiorata.
Il mese successivo lo passai tra alti e bassi, le litigate con mio padre aumentavano, i voti calavano, i bei momenti con dabi erano gli unici momenti di svago che avevo, condurre una doppia vita non è facile come credevo, fingere di essere un eroe o un villain e davvero dura. Non avevo detto a nessuno del mio quirk apparte shoto lui doveva sapere tutto gli avevo nascosto gia troppe cose, anche se evitai di dirgli che continuavo a frequentare dabi.
Durante gli allenamenti per potenziare i quirk non mi sentii bene, avevo la vista offuscata e sentivo le gambe molli.
Shoto: meiko ti senti bene?
Meiko: si non preoccuparti e solo stanchezza." Dissi affannata.
Shoto: senti perché non ti siedi un secondo.
Meiko: no veramente sto be-
Nemmeno il tempo di finire la frase che venni meno nelle gambe e crollai a terra, avevo il fiatone, era come se mi mancasse l'aria.Aizawa: hey meiko, respira lentamente.
Feci come mi era stato detto ma niente non riuscivo a respirare.
Aizawa: shoto bakugou portatela fuori ha bisogno di aria, io vi raggiungo subito.
Mi aggrappai ai due ragazzi che mi portarono nel cortile, appena uscii presi una boccata D'aria che mi fece riprendere subito.
Meiko: g grazie
Bakugou: come ti senti ora?
Meiko: un po meglio, è stato un semplice capogiro niente di che.
Shoto: sicura?
Non riuscii a rispondere ad un tratto vidi tutto nero, probabilmente ero svenuta.
Mi risvegliai in una stanza d'ospedale, ero sola in camera fino all'arrivo dell'infermiera.Infermiera: vedo che ti sei svegliata... ti senti meglio?
Meiko: si grazie..
Infermiera: hai avuto un calo di zuccheri causati da stress e mal nutrizione, nel suo stato dovrebbe stare attenta a queste cose.
Non compresi a volo le parole dell'infermiera.
Meiko: nel mio stato? "Chiesi titubante.
Infermiera: si lei è incita di 3 settimane, non lo sapeva?
Meiko: incinta?
Infermiera: si, puo anche essere dimessa ma dato che lei e minorenne abbiamo bisogno di un tutore, chiamo suo padre?
Meiko: no"dissi spaventata." Non mio padre.
Infermiera: beh se il suo fidanzato è maggiorenne può venire lui... e maggiorenne?
meiko: si... lo chiamo.
L'infermiera uscì dalla stanza lasciandomi sola, iniziai a piangere.
Meiko: ed ora cosa gli dico a dabi?
Iniziai a comporre il suo numero e poi lo chiamai.
Dabi: pronto.
Meiko: hey sono io..."dissi trattenendo i singhiozzi.
Dabi: perché stai piangendo?
Meiko: ti spiegherò tutto da vicino, ho bisogno che tu venga in ospedale a firmare i fogli per la mia dimissione.
Dabi: meiko come posso venire li sono un evaso, chiama tuo padre.
Meiko: dabi ti prego è una cosa seria, altrimenti non avrei chiamato te" dissi scoppiando a piangere del tutto.
Dabi: ok dammi 5 minuti e sono da te.
Nel momento in cui stavo staccando dalla finestra entra chisaki.
Meiko: vabbene dab-....cosa ci fai tu qui?
Sentivo dabi parlare dal telefono ma non potevo rispondere dato che overhaul mi aveva addormentata facendomi una siringa con uno strano liquido
POV DABI
Dabi: meiko, meiko, cosa succede.???: oh ciao dabi che bello risentirti.
Dabi: chisaki non toccarla o giuro che ti ammazzo.
Overhaul: devi prima trovarci.
STAI LEGGENDO
I Think You Broke My Heart Again 《DABI》 CONCLUSA
FanfictionDESCRIZIONE PERSONAGGIO Nome: Meiko yagi Età: 15 genitori: Toshinori yagi, Irina yagi. Quirk: controllo del metallo e lavaggio del cervello. Shoto todoroki è uno dei pochi amici che ha, insieme a Touya. TRAMA Meiko yagi, figlia dell'eroe n1° no...