9.

547 28 1
                                    

Bakugou: ragazzi scusate ma è colpa mia se è ridotta così.

Rimasi un secondo imbambolata cercando di elaborare quella frase.

Tutti: ehh tuu?

Bakugou: si colpa mia, credo di essere stato troppo aggressivo ieri sera eh meiko

Tutti si girarono a guardami, non sapevo che dire.

Shoto: è vero?

Annuii con la testa non avevo il coraggio di pronunciarlo perché non mi piaceva mentire a shoto ma lui non mi avrebbe capita se avessi detto che avevo ricercato Dabi, anche se lui non sa che si tratta del fratello, e poi gli avevo promesso di non farlo.

Midoriya: quindi state insime?

Appena sentii quella frase subito risposi.

Meiko: no
Bakugou: ci stiamo frequentando giusto?

Meiko: si ci stiamo frequentando.

Shoto: non ci credo, non può essere.

Aveva ragione a non crederci lui sapeva tutto quello che avevo passato per il fratello e pensare che ora mi fossi scordata di lui così all'improvviso era impossibile.

Bakugou: ma come non mi credi sta a guardare, reggi il gioco" disse le ultime parole nel mio orecchio, poi mi baciò, all'inizio era un semplice bacio a stampo ma che poi lui volle prolungare chiedendomi l'accesso cosa che non feci, a differenza lo spinsi via.

Meiko: penso che può bastare come prova." Dissi passandomi la mano sulle labbra.

In quel istante entrò aizawa sensei che ci ordinò di sederci e così iniziarono le lezioni che non seguii minimamente, finché non entrò mio padre urlando un "io sono qui ed entro normalmente dalla porta" cosa che mi fece ridere.

All might: buongiorno ragazzi oggi faremo una lezione un po diversa, faremo una battaglia a eliminazioni, sarà un vero e proprio torneo. Pra mettete i vostri costumi e poi raggiungeremo in palestra.

Indossiamo tutti i costumi fortunatamente il mio era a collo alto quindi non si intravedeva niente. Raggiungemmo mio padre in palestra noi alcuni ragazzi gai stavano parlando su come saranno state le coppie.

All might: bene ora che siete tutti qui vi dirò gli abbinamenti.

Midoriya Vs mineta

Bakugou vs todoroki

Meiko vs Iida

Ashido Vs aoyama

Kaminari vs Kirishima

Momo vs tokoyami

Ochaco vs hakagure

Tsuyu vs jiro

E così via.

Il primo incontro ero certa su chi vincesse e infatti Midoriya vinse in un batter d'occhio, era la seconda sfida a preoccuparmi.
Shoto vs Katsuki. Non ci voleva proprio.
Iniziarono a combattere, tutto filava liscio erano in pari, ma qualcosa che disse bakugou a shoto cambiò tutto, in un secondo shoto era sopra bakugou che lo prendeva a cazzotti e non aveva intenzione di fermarsi.

All might: giovane todoroki può bastare.
Ma niente shoto non si fermava così decisi di andare verso di lui e per spostarlo ma nella rabbia mi spinse.
Cosi decisi di fare una cosa che non avrei mai voluto fare presi il controllo della sua mente.

Meiko: shoto basta, ti prego, smettila." Ero in lacrime" lui sta cercando di aiutarmi non arrabbiarti con lui fallo con me.

All might: tesoro porta il giovane bakugou da ricovery girl, la lezione di oggi finisce qui la riprenderemo un altro giorno, giovane todoroki tu vieni con me.

Come mi era stato ordinato da mio padre portai bakugou da ricovery girl, si riprese nel giro di qualche ora era messo male.
Arrivo il momento di tornare a casa, bakuguo stava bene quindi sarebbe tornato a casa appena so fosse cambiato mentre di shoto non c'era traccia.
Arrivai a casa e mi buttai sul letto, presi il telefono dove vidi un messaggio dal numero di dabi.

Dabi
Non disturbarti a venire al nostro appuntamento.

Meiko
Perché cosa è successo?

Dabi
Ti ho sentita parlare con quel bakugo.

Meiko
Aspetta posso spiegare... ti prego vieni qui a casa.

Dabi
Dammi un po di tempo.

Dopo ore interminabili passati a fare i compiti e cenare verso le 9 di sera dabi entrò dalla finestra abbastanza arrabbiato.

Dabi: su forza non ho tempo." Disse appoggiandosi al muro.

Meiko: volevo solo dirti che sei saltato a conclusioni affretta-

Dabi: quindi non hai paura di me?sii sincera

Meiko: io ho paura di te ma non nel senso in chi credi tu, e ti prego non interrompermi fammi parlare, ho paura che tu mi abbandoni di nuovo, no di come sei esteticamente o caratterialmente, beh sì sei cambiato non posso non ammetterlo ma per me rimani sempre Touya todoroki, solo che ho paura che tu mi abbandoni tutto qui.

Dabi: pensavo avessimo chiarito quel particolare ma non importa. C'è altro che devo sapere ?

Meiko: forse si, oggi in classe " deglutii " bakugou ha dovuto baciarmi.

Dabi: è perché.

Meiko: per questi" indicati i succhiotti " ha detto a tutti che è stato lui per non farmi fare ulteriori domande, però poi shoto si è arrabbiato e durante un allenamento lo ha ridotto male.

Dabi: è bravo il mio fratellino." Disse per poi girarsi per andarsene

Meiko: tutto qui? Non ti arrabbi, non mi dici nient'altro.

Dabi: oh fidati tesoro sono molto arrabbiato, dovrei punirti per quello che hai fatto ma dato che tengo a te e non voglio far uscire il lato animale che c'è in me.
Vediamoci domani mattina dove ci saremmo dovuti vedere oggi.

Annuii e poi se ne andò. Cosa intendeva con punirmi a volte non lo capisco proprio.
Ad un tratto sentii bussare alla porta e quando andai ad aprire vidi che era bakugou.

Bakugou: volevo chiederti scusa, non avrei dovuto baciarti. E solo che non resisto.

Meiko: cosa?

I Think You Broke My Heart Again   《DABI》            CONCLUSADove le storie prendono vita. Scoprilo ora