15.

509 29 0
                                    

All might: vedo che ti sei ripreso.
Ora Meiko mantieni la promessa e racconta.

Grazie papà proprio in questo momento dovevi entrare.

Meiko: beh ecco...

Dabi: non ha senso più mentire a tuo padre Meiko, raccontagli tutto l'importante e che endeavor non lo venga a sapere.

Iniziai a raccontare tutto a mio padre, del fatto che lui fosse Touya, del perché mi avesse salvata, del perché io ero strana in queste settimane.

All might: capisco, chi altro sa della sua identità.

Meiko: solo io e te.

All might: invece chi sapeva della tua storia con lui.

Meiko: bakugou e shoto.

All might: nonostante tutto e un villain quindi e giusto che venga arrestato.

Meiko: papà avevi promesso, ti prego non farlo, ti prego" mi inginocchiai piangendo.

In quel momento vennero i poliziotti e alcuni eroi tra cui endeavor. Lo ammanettarono e gli misero un bracciale che non gli permetteva di usare il quirk.
Lo stavano trattando come feccia.

Meiko: oi almeno fate piano ha i punti freschi, mi avete capita?

Nessuno mi ascoltava in quel momento presi il controllo di alcuni poliziotti, grazie ai vari allenamenti ora riesco a prendere il controllo di 3/4 persone.

Meiko: ho detto di fare piano"urlai

All might: tesoro cosa fai? Liberali.

Dabi: hey Meiko, calmati non preoccuparti." Disse guardandomi negli occhi." Va tutto bene, sto bene, non mi stanno facendo male...ok?.

Era ovvio che stesse mentendo, ma voleva farmi calmare.

Meiko: ma dabi io non voglio che ti portino via da me" lo abbracciai " non abbandonarmi ancora.

Endeavor: meiko lascialo dobbiamo portarlo via.

Mi mise una mano sulla spalla per allontanarmi da lui.

Meiko: levami quelle mani di dosso Enji....subito" mi girai avevo gli occhi rossi e le fondamenta del palazzo stavano tremando

Dabi: meiko guardami, guardami, devi calmarti.

Feci come mi disse mi calmai, poi scoppiai a piangere mentre lo portavano via da me ancora.

Meiko: giuro che ti libererò, lo giuro." Dissi in lacrime urlando.

All might: mi dispiace ma era la cosa giusta da fare" provò ad abbracciarmi.

Meiko: non osare toccarmi, mi hai tradita, per me sei morto."sputai tutta la rabbia che provavo in quel momento in quel unica frase.

Poi corsi in camera mia, dovevo trovare un piano, un modo per liberarlo, dovevo andare da shigaraki.... da sola non potrei fare niente.
Misi in un borsone tutto il necessario per 3/4 giorni, poi uscii dalla finestra. L'unico posto in cui non avevo ancora cercato era una specie di hotel abbandonato, dove dabi mi aveva detto che avevano alcune armi o cose del genere. Appena arrivata vidi che era messa male, ma era abitata. Appena entrai rimasero tutti a bocca aperta nel vedermi.... li avevo trovati.

Meiko: salve ragazzi." Dissi con un sorriso

Shigaraki: cosa vuoi? Dabi non è qui e non sappiamo dove possa essere.

Toga: oh Meiko scusaci per averti trattata male l'altra volta." Disse con il suo solito tipo da psicopatica.

Meiko: non preoccuparti toga, dabi mi ha spiegata tutto.

Shigaraki: sai dove?

Meiko: è venuto a casa mia era ferito e ho dovuto chiedere aiuto a mio padre, mi aveva promesso di non chiamare nessuno, e così ha fatto finché dabi non ha ripreso conoscenza, poi " si fecero gli occhi lucidi " beh ha chiamato i rinforzi ed ora lo hanno preso.
Ho giurato che lo avrei riportato da me, e ho intenzione di farlo, però ho bisogno del vostro aiuto, ho bisogno di te tomura, per me sei un caro amico, so il motivo per cui hai detto quelle cose, non importa, ma ora collaboriamo per salvare dabi.

Shigaraki: noi lo salveremo, ma tu resti qui.

Non crevedo alle mie orecchie, pensava seriamente che io fossi rimasta lì ad aspettare.

Meiko: no tomura io vengo.

Shigaraki: se ti vedessero,non potresti essere più un eroe, lo sto facendo per te

Meiko: la mia carriera da eroina è finita nel momento in cui....." dissi abbassando lo sguardo

Shigaraki: nel momento in cui?

Meiko: nel momento in cui mi hanno portato via dabi, nel momento in cui mio padre mi ha tradita. Io non voglio più essere un eroe, voglio entrare a far parte della lega, non voglio essere più debole.

Tomura sembrava pensarci un po, forse non mi credeva finché non disse.
Shigaraki: bene, bene, bene, a questo punto non c'è più bisogno che mi preoccupi.della tua carriera....

Avevo fatto una stupidaggine? Forse. Me ne stavo pentendo? Per niente. Dabi ne sarà fiero? Non credo. Ma la via che ho scelto e questa. Sin da piccola mi giudicavano per il quirk, mi dicevano sempre " sei un mostro non potrai mai essere un eroe" "guardate che potere da villain" bene ora siete accontentati, sono diventata ciò che desideravate.

Shigaraki: questo non vuol dire che vieni con noi a salvare dabi pero!

Meiko: ma tomura non mi trattiene più niente perché non posso venire.

Shigaraki: tu mi hai chiesto aiuto per liberare dabi, io ora chiedo aiuto a te.

Meiko: cosa vuoi che faccia.

Shigaraki: voglio che tu sia normale, fai quello che facevi sempre, vai a scuola, studia per diventare un eroe così avremo una spia, ci sei più utile cosi.

Meiko: quindi vuoi che faccia il doppio gioco.

Shigaraki: esatto, ora torna a casa e resta lì finché al notiziario non danno la notizia di un evasione, almeno così non potranno pensare che sia stata tu.

Acconsentii e feci come mi era stato ordinato dal mio capo.
Tornata a casa me ne stetti in camera tutto il tempo finché mio padre correndo con spalanca la porta spaventandomi.

All might: cosa hai fatto Meiko?

I Think You Broke My Heart Again   《DABI》            CONCLUSADove le storie prendono vita. Scoprilo ora