Dabi: meiko e che io ti voglio mia, completamente.
Appena sentii quella frase mi venne la pelle d'oca, poi mi baciò, un bacio per niente casto che io ricambiai ovviamente, finché non mi accorsi di essere stata portata fino al letto.Meiko: cos-cosa vuoi fare?"dissi preoccupata
Si avvicinò al mio orecchio, che morse per poi sussurrare.
Dabi: ho in mente qualcosa di divertente
Inizio a mordermi e baciare il collo per poi abbassare di poco l'asciugamano che indossavo per arrivare al seno.
Poi si tolse la sua di maglia e comincio di nuovo a torturare il collo e il seno con molta violenza.Dabi: fermami se non vuoi.
Meiko: cosa vuoi fare?" Ero andata talmente nel pallone che ripetei di nuovo quella stupida domanda, era ovvio cosa volesse.
Dabi: cosa credi che voglia fare?"disse ridendo
Meiko: so cosa vuoi fare, solo che, come dire...potresti essere un tantino più gentile
Dabi: aspetta, sei ancora vergine...?
Ed ecco che l'imbarazzo e arrivato al limite, diventai tutta rossa e mi portai le mani sulla faccia.
Meiko: ho da poco compiuto 16 anni cosa ti aspettavi....però non voglio che ti fermi, almeno per questa volta...ecco
Dabi: ti fidi di me?
Annuii, e lui continuò a baciarmi il collo, per poi togliermi del tutto l'asciugamano, iniziando poi a sbottonarsi i suoi pantaloni.
Dovevo fare qualcosa anche io cosi lo aiutai anche se l'imbarazzo mi rendeva incapace anche solo respirare.
Mi misi una mano sulle bocca per non far sentiee i miei gemiti, cosa che a quanto pare a lui non piacque.Dabi: non farlo, voglio sentirti.
Mentre mi accarezzava tutto il corpo una sua mano arrivò vicino alla mia entrata, sussultai e lui se ne rese conto.
Dabi: sta tranquilla, se non vuoi farti male devo aiutarti."disee facendo l'occhiolino inserendo prima un dito e poi successivamente il secondo. "Wow bamblina sei gia tutta bagnata, e stiamo solo all'inizio.
Meiko: dabi ti prego sto morendo dalla vergogna."dissi coprendo il piu possibile con le braccia.
Dabi: non coprirti sei perfetta.
Il suo tocco prima dolce e delicato si fece sempre piu veloce fino a farmi venire. Poi prese a baciarmi di nuovo. Avevo gli occhi lucidi per il piacere, volevo di più, volevo lui.
Dabi: i tuoi occhi dicono tutto, ammettilo che mi vuoi anche tu come ti desidero io.
Meiko: ti voglio" dissi a bassa voce.
Dabi: come scusa non ho sentito.
Meiko: non fare lo stronzo, hai sentito benissimo.
Dabi: come desideri bambolina...
Enteo tutto in un colpo, dall'inizio faceva male ma poi ci si abituava alla presenza di qualcosa detro di te, iniziò a muoversi prima lentamente per poi aumentare sempre di più la velocità, mi aggrappai alla sua schiena lasciando dei graffi, gemevo, gemevo e gemevo sempre di più, orami avevo perso la testa, ero offusacata dal piacere che senza accorgemene gli morsi il labbro facendo usvire del sangue, e questo non cece altro che far aumentare le sue spinte, poi venimmo entrambi.
Lui si buttò sul letto al mio fianco mentre io ero ancora troppo affannata e imbarazzata per fare anche un minimo movimento.Dabi: sei stata fantastica" disse baciandomi.
Poi mi alzai e mi andai a fare un altra doccia, quando uscii ero di nuovo punto e da capo, non avevo niente da mettere.
Meiko: dabi, ora posso avere una tua maglietta per favore?
Dabi: tieni metti questa e abbastanza larga da farti da vestitino.
Meiko: grazie.
Passai il resto del pomeriggio a fare i compiti per il giorno dopo, lui a fare non so che con tomura.
Si era fatta ora di cena ed avevo una fame da lupi, ma come se toga mia vesse letta nel pensiero spalamca la porta urlando.Toga: la cena è prontaaa
Meiko: non vedevo l'ora ho una fame.
Toga: beh mi sembra normlae vi siete dati da fare tu e dabi.
Arrossi a quelle parole, che figura di merda hanno sentito tutto.
Meiko: non so di cosa parli"dissi incrociando le braccia.
Toga: non fare la finta tonta, com'è stato?
Meiko: fantastico.
Toga corse verso di me e mi abbracciò per poi tirarmi verso la sala da pranzo.
Mangiammo tutti insieme sembravamo una vera e propria famiglia. Già una famiglia, se penso alla famiglia, io subito penso solo a mio padre, non ho mai conosciuto mia madre mi hanno detto che è morta poco dopo la mia nascita.
Mentre ero persa nei miei pensieri la porta d'ingresso di quel luogo abbandonato venne spaalancato da una persona a me sconosciuta.???: ah bene bene, siete tutti riuniti qui, da quanto tempo non ci vediamo eh shigaraki.
Dabi subito mi prese la mano e mi nascose dietro di lui, mi stava trattando di nuovo come una mocciosa, cercai di liberarmi dalla presa ma come risultato ebbi uno sguardo furioso di dabi che mi fece spaventare.
Dabi: non azzardarti a muoverti meiko.
Meiko: so cavarmela da sola lasciami.
Dabi: so che puoi, ma ora ti prego sta ferma dietro di me.
Feci come mi era stato detto, non avevo mai visto dabi cosi spaventato, ed ascoltai la conversazione.
Shigaraki: oh wow vedo che ti sono ricresciute le braccia" disse ridendo.
???: non grazie a te.
Quella voce mi mise i brividi, dove avevo gia sentito quella voce.
Shigaraki: cosa vuoi ?
???: volevo fare conoscenza con il nuovo acquisto, dove sta il mio progetto n5.
Stava parlando di me? Ovvio di chi altro se no. Cosa vuole da me? Cos'è il progetto n5?
Meiko: dabi co-
Dabi: sta ferma e zitta."disse freddo.
???: su dai dabi fammela vedere... non le farò niente.
Si ok siamo sicuri che stia parlando di me.
Dabi: vattene via chisaki non ho intenzione di fare quello che mi chiedi.
Appena sentii quel nome, sgranai gli occhi, avevo gia sentito questo chisaki ma dove? Perché non riesco a ricordarlo?
Overhaul: ma come non ti ricordi di me progetto n5? Mi deludi, e pure siamo stati molto tempo insieme.
Meiko: stai mentendo"urlai " io non ti conosco
Uscii del tutto da dietro alla schiena di dabi.
Overhaul: oh capisco ti hanno cancellato la memoria.
Meiko: di cosa stai parlando?
Dabi: meiko non ascoltarlo.
Overhaul: se vuoi puoi ricordare da sola.
Meiko: posso ricordare da sola?
Overhaul: esatto.
Dabi: meiko non ascoltarlo, non ti porterà niente di buono.
Meiko: come posso fare.
Overhaul: con il tuo quirk puoi fare tutto quello che vuoi. Ti hanno mentito, tu non hai idea di quanto sia potente il tuo potere.
Cosi mi imposi di ricordare la memoria cancellata, mi tornò tutto in mente, mia madre che veniva uccisa da chisaki, lui che mi porta via, tutti gli esperimenti e torture varie che mi ha fatto, quando mio padre e endeavor mi salvarono, quando mi fecero cancellare la memoria facendomi credere di avere slo il quirk per fare il lavaggo del cervello.
Inizia a piangere e le mie gambe non ressero più, dabi mi sostenne ma lo spinsi via.
STAI LEGGENDO
I Think You Broke My Heart Again 《DABI》 CONCLUSA
Hayran KurguDESCRIZIONE PERSONAGGIO Nome: Meiko yagi Età: 15 genitori: Toshinori yagi, Irina yagi. Quirk: controllo del metallo e lavaggio del cervello. Shoto todoroki è uno dei pochi amici che ha, insieme a Touya. TRAMA Meiko yagi, figlia dell'eroe n1° no...