POV'S T/N (tuo nome)
Oggi sono entrata in ritardo e, infatti, appena seduta sulla sedia vedo la professoressa fissarmi e subito dopo dire.
Prof.ssa: <<T/C (tuo cognome) interrogata. >>
Cavolo, non avevo studiato molto,ieri sono rimasta a chattare su whatsapp con il mio migliore amico Aidan fino a tardi.
T/N: <<Si arrivo professoressa.>>
Risposi.Mentre mi alzavo notai Aidan fissarmi e accennare un sorriso, così di rimando glielo feci anche io.
L'interrogazione era andata bene avevo preso un 7,30 un voto notevole contando il fatto che non avevo ripassato. Mentre uscivo dall'aula mi sentì chiamare, mi girai e notai che era Aidan.
T/N: <<Hey!>>
Gli risposi facendo un sorriso a trentadue denti.Aidan: <<Hey.. Come stai?>>
Mi chiese.T/N: <<Oh grazie per esserti preoccupato di me ahahah. >>
Gli dissi in modo scherzoso,poi continuai.
<<Dai oggi sono felicissima, solo che non riesco a capire il perché, forse sarà per la festa?boh .Tu? >>
Aidan:<<Sto alla grande.Sei pronta per questa sera? >>
Sta scherzando vero?
T/N:<<Ovvio come potrei dimenticarmi di quella festa, aspetto questo momento dalla prima superiore non vedo l'ora che arrivi stasera....ci saranno tutti i ragazzi della scuola magari chi lo sa incontrerò il mio principe ahaha.>>
Gli risposi ridendo.
Lo vidi un po' infastidito dall'ultima frase che avevo detto ma non ci feci molto caso.T/N:<<andiamo? >> Gli chiesi per cambiare discorso.
Aidan:<<andiamo.>> Mi rispose sorridendo.
Wow ha un sorriso magnifico, come ho fatto a non accorgermene mai prima d'ora?
No aspetta ma che cavolo vai a pensare T/N è il tuo migliore amico.
Dopo esser rimasta alcuni secondi ad ammirare il suo sorriso decidemmo di andare nell'aula della prossima ora.Il tempo passo in fretta, così tanto che nemmeno me ne ero accorta ma eravamo già all'ultima ora.
All'uscita vidi Aidan venire verso di me mentre agitava la mano per salutarmi lo salutai anche io e ci incamminammo verso casa sua perche dovevo dargli delle ripetizioni di matematica.
STAI LEGGENDO
~Immagina Aidan, Five, Nicky. ~
FanfictionImmagina su Five Hargrevees, Aidan Gallagher e Nicky Harper. Ci tengo a precisare che questa è la prima volta che scrivo qui su wattpad, quindi scusatemi se non sono molto brava. Iniziata il: 01/12/20 Completata il: _________ #1 Aidan Gallagher 07/1...