Caro Jimine,So che questa lettera probabilmente ti saprà strana e non so neanche se avrai voglia di leggerla dopo le cazzate che ti ho detto. Beh io ci provo comunque.
Se tutto andrà male probabilmente avrai appena ricevuto questo orribile foglio da Nam, si è mio complice e si sta portando dentro un macigno non poco pesante per preservare gli altri... ma soprattutto te. Ovviamente ormai sa di noi due, gliel'ho dovuto dire prima di raccontargli cosa è successo veramente oggi pomeriggio e soprattutto prima di fare quella scenata perché sapevo avresti urlato, anzi pensavo che mi avresti anche picchiato e invece hai più autocontrollo di me. Nam, a quanto pare, sospettava già qualcosa e l'ha presa meglio del previsto. Pensa ha solo detto "almeno siete stati bravi fin'ora". Ah il nostro leader! Cosa faremmo senza di lui!
Non so se mi crederai ma ti giuro che tutto quello che ti ho detto non lo pensavo seriamente. Jimin, io ti amo, e sappi che le fedi sono con me proprio sopra il mio cuore, tenute insieme da una catenina. Non me ne sarei mai separato così alla leggera.
Ora veniamo al motivo di questa lettera. Nel pomeriggio, durante le visite, mi hanno trovato una massa nel fegato che hanno associato ad un tumore. Mi hanno detto che devono operarmi immediatamente ed è per questo che tornerò a casa domani. Verrò operato nel centro oncologico della mia città appena arriverò, domani stesso. Le possibilità di sopravvivenza vista l'entità della massa e la sua grandezza non sono altissime ma per una volta voglio vedere il bicchiere mezzo pieno.
Però....
Se stai leggendo questa lettera è perché non ce l'ho fatta. Spero che Nam si sia trattenuto dal piangere di fronte a te dandotela e che sia stato la roccia, anzi la montagna che è fino alla fine ( quando gli ho chiesto di dartela e le condizioni una lacrima gli è caduta! ).
Lascio a te il compito di dare il mio ultimo saluto a tutti da parte mia semplicemente perché sei colui che mi conosce fin nei meandri più oscuri del mio essere.
Tae: grazie di essere stato un amico un confidente e per averci coperto come solo un fratello avrebbe fatto e smettila di scegliere vestiti osceni da modello per i pezzi della vocali line! Ma gusti in vestiario a parte, sei davvero bravo non ti fare buttare giù da qualche commento idiota online. Quelle persone non capiscono un cazzo!
JK: ti chiedo ancora scusa per le brutte parole che ti ho detto un po' di tempo fa e per l'occhio nero. Ma purtroppo alle volte non ragiono, soprattutto se ho bevuto. Ricordati sempre che sei il nostro Golden maknae non ti sottovalutare andrai lontano!
Jin: Il nostro worldwild handsome preferito! Anche perché l'unico e inimitabile! No scherzo, sai cosa penso te l'ho detto mille volte. A fare l'attore saresti stato sprecato. Tu emozioni con il canto. Non smettere perché ti dicono che non sei abbastanza. Tu sei più che abbastanza, sei quasi troppo!
Hobi: dopo la scomparsa di Sojin ti ho ammirato ancora di più. Ti sei ripreso, hai lottato, e sei tornato il nostro raggio di sole più abbagliante di prima. Non so se i BTS sarebbero dove sono arrivati senza di te. Lascio a te il compito di farli ridere come sapeva fare solo il sottoscritto! Sei il mio migliore amico e lo sarai per sempre. Scusa se me ne sono andato anche io.
Nam: Sei il miglior amico e leader che noi potessimo avere. Non smettere mai di pensare e puntare in alto per i nostri cuccioli. Loro hanno i tuoi stessi sogni e con la tua guida li renderai tutti realtà...magari perfino il Grammy un giorno! Ehi dedicatemelo ci conto!
Bene...grazie Jimin di aver almeno letto fin qui. Ti prego non piangere per me. Non merito le tue lacrime. Non ho trovato parole da lasciarti. Beh...a parte che ti amo e che mi addormenterò pensando al nostro primo bacio, alla nostra prima volta, all'ultima e a tutte le volte che ti ho visto sorridere. Perché, Jimin...quando ridi tu il mondo è un posto migliore.
Addio,
YoongiPov. Jimin
Le lacrime corrono lungo le mie guance inesorabili e copiose. Non posso credere che mi abbia tenuto nascosto un segreto così pesante. E Nam! Giuda!
Mi alzo e nonostante sia tardi corro in camera del leader entrando di soprassalto con la lettera in mano.
- Dimmi che è tutto uno scherzo! - urlo.
- Jimin cavolo ma lo sai che ore sono? -
- Non mi importa Nam ti prego dimmi che è tutto uno scherzo! - lo imploro in lacrime sventolandogli la lettera davanti.
Intanto si è messo seduto sul bordo del letto. Quando vede la lettera i suoi occhi si fanno lucidi e scuote la testa.
- No, purtroppo è tutto vero, vieni siediti-
Mi fa accomodare vicino a lui e mi racconta di come Yoongi gli aveva detto tutto senza indorare la pillola, senza lasciargli il modo di fare domande, di come lui aveva accettato di lasciare quella piccola speranza nel cuore di tutti che lo hyung sarebbe tornato dopo aver risolto i suoi problemi e di come gli avesse detto che mi amava ma mi avrebbe allontanato prima di andarsene in modo che non avrei preteso di seguirlo. Mi conosce bene. Avrei smosso mari e monti per poter andare con lui.
Sono talmente distrutto quando finisce di parlare che non ho più la forza neanche di piangere. Non era già troppo per quest'anno? Non ci erano successe già troppe cose? A quanto pare no. Non posso perdere anche il mio Yoongi. Almeno non così.
- Jimin...-
- Ci sono Nam è che non ce la faccio più. Abbiamo come la luna storta o qualche maledizione addosso. Cosa abbiamo fatto per meritarci questo anno così orribile? -
- Non lo so proprio Jimin - dice guardando a terra mentre con una mano mi massaggia la schiena.
- Devono sapere anche gli altri -
- Anche secondo me, ma lui...-
- Non possiamo lasciarlo affrontare questa cosa da solo! -
- Vado a svegliare tutti -Ormai sono le tre e mezza e noi siamo ancora in piedi più svegli che mai.
- Cazzo - impreca Jungkook.
- Puoi dirlo forte! - Hobi sembra arrabbiato. Non ne sono sicuro ma non l'avevo mai visto così.
- Cioè Nam cavolo come avete potuto tenerci all'oscuro di tutto! Siamo una specie di famiglia dopotutto! - Jin sta camminando avanti e indietro per la stanza seguito da Hobi.
- Ragazzi credo che sia stato Yoongi a farglielo promettere, io avrei fatto lo stesso - dice Tae piano.
Si sente un sospiro generale.
- Beh, ammetto che se Yoongi dice una cosa è difficile fare il contrario - commenta JK rassegnato.
- Ragazzi io ho solo fatto quello che mi ha chiesto un amico nulla di più. Anche io pensavo fosse una cazzata ma lui aveva già deciso e credo lo abbia fatto perché non voleva rovinare il nuovo equilibrio che avevamo trovato. Che testone - dice Namjoon.
- Comunque - intervengo - vorrei farvi leggere una cosa... L'ha lasciata Yoongi nel caso che... beh leggete -Dopo pochi minuti il salotto è una valle di lacrime.
Tutti hanno letto le ultime parole di Yoongi e sono scoppiati in un pianto sommesso. Guardandoli faccio fatica a trattenermi.
- Quindi - tira su con il naso JK - avevo ragione quando pensavo che te e Yoongi non me la raccontavate giusta - dice cercando di sorridere.
Annuisco iniziando a piangere. Subito Jin mi avvolge in un abbraccio pieno di sentimento. Poi sento altre braccia intorno a me finché non siamo tutti riuniti in un unico punto a sostenerci a vicenda.
- Ragazzi, però così mi soffocate! - cerco di scherzare. Riesco a strappare un sorriso a tutti.
- Comunque non possiamo lasciarlo solo - dice Hobi serio.
- Sono dello stesso parere hyung -
- Ormai è tardi ragazzi andate a dormire ma sveglia tra poche ore che si parte alla volta di Taegu -
STAI LEGGENDO
One more Dream [[Yoonmin] Completa!]
FanfictionESTRATTO: - Vaffanculo cazzo!- urla di botto lo hyung da infondo la sala scaraventando una bottiglia d'acqua a terra con forza. Lo guardo come se mi avesse appena mollato uno schiaffo. - Hyung fammi finire di parlare... - non faccio in tempo a termi...