Baratro, parte due - Buona stella

142 16 0
                                    

Pov. Jungkook

Corro. Le mie gambe non hanno intenzione di fermarsi. La vista dello hyung in quel modo mi ha fatto scappare.
Perché hai reagito in quel modo? Perché stai così male? Perché????
Mille e una domanda si affollano nella mia testa facendomi addirittura chiudere gli occhi, non guardando dove sto andando.
Ho avuto la premura di tirarmi su li cappuccio per non farmi riconoscere. Non vorrei che qualche stronzo mi facesse una foto mentre sono in strada con un livido sullo zigomo e con gli occhi gonfi di lacrime. L'immagine dei BTS ne risentirebbe di più dopo l'annuncio pubblico della pausa. La pausa che a quanto pare non ci ha rilassati per niente, anzi ci ha resi ancora più nervosi tanto da farcela prendere uno con l'altro.
Merda!
Urto persone che neanche guardo in faccia chiedendo scusa mentre continuo a correre. Corro. Senza una meta ma devo continuare a correre. Le lacrime mi appannano la vista tanto che non mi accorgo dei fanali della macchina che si stanno avvicinando pericolosamente a me. Un clacson, girandomi faccio in tempo ad essere abbagliato dalle luci della macchina grigia. L'impatto e poi il nulla.

pov. Yoongi

- I medici hanno detto che mi rimetterò presto, mi è andata bene! - ci rassicura Jungkook dal letto di ospedale. E' un pò ammaccato. Qualche livido quà e là, una spalla lussata e una gamba rotta e un'occhio nero, ma forse quello è colpa mia. Stando alle dinamiche dell'incidente è stata davvero una fortuna che sia sopravvissuto. Dai testimoni sembrerebbe che una macchina grigia lo abbia falciato ad alta velocità e che Jungkook sia stato sbalzato via a metri di distanza. Probabilmente i riflessi del ragazzo e qualche buona stella che lo veglia hanno evitato il peggio. 
- Quanto ti tratterranno? - chiedo. Mi sento in colpa per quello che gli è successo. Se solo non fossi sbottato in quel modo...
- Forse un paio di settimane o qualcosa in meno, giusto il tempo di controllarmi bene da cima a fondo e ingessarmi come si deve - sorride. 
- Direi basta ospedali per quest'anno che ne dite? - scherza Nam.
<< EHI!! non facciamo battute su queste cose! >> lo rimprovera Jimin. Gli hanno concesso la videochiamata fuori dall'orario di visita, anche perchè aveva minacciato i suoi medici che sarebbe scappato se non gli avessero concesso di vedere " il suo Kooky" almeno attraverso il telefono.
- Ti vedo bene comunque sei tornato il solito Mochi! - JK fece in modo di distogliere l'attenzione da lui almeno solo un attimo.
<< Hai visto? sono tornato praticamente al mio peso originale! Il mio organismo a smesso di bruciare tutto quello che mandavo giù! E...udite udite! Nel fine settimana mi dimettono!>>
- E ce lo dici così! - Urla Tae con un sorriso squadrato più grande del solito.
<< Beh non mi ero immaginato una situazione del genere ma aspettavo comunque che foste tutti ecco >>
Sorrido felice senza dare troppo nell'occhio ma ho il cuore che mi sta esplodendo dalla gioia, finalmente saremo di nuovo tutti insieme e pian piano, appena JK si rimetterà torneremo tutti felici come prima. E soprattutto Jiminie sarà al mio fianco. Lo vedo guardarmi negli occhi e ricambio lo sguardo vedendolo sorride finalmente radioso. Le sue guance sono tornate quelle di un tempo.
Vedo Tae osservare il suo telefono e poi alzarsi:
- Scusate ragazzi ma ora devo scappare, a proposito vi saluta Sojin! soprattutto a te Hobi! - Conclude strizzandogli un occhio in fare d'intesa. Subito lo Hyung diventa rosso e cerca di nascondere un sorriso guardando fuori dalla finestra. 
<< Salutala anche da parte mia! >> si affretta a dire Jimin dall'altro lato del telefono 
<< Comunque anche il tempo a mia disposizione è finito, Kooky rimettiti presto che dobbiamo tornare insieme! Ciao!! >> 
Anche gli altri se ne stanno andando via uno dopo l'altro e alla fine, rimaniamo solo io e JK.
- Kook io...-
- Tranquillo hyung - dice sistemandosi più comodamente nel letto con una smorfia di dolore.
- No dai fammi parlare non ero in me ieri sera - ammetto mentre lo aiuto a sistemarsi.
- Lo avevo capito ma anche io ho reagito eccessivamente, faceva male quello che dicevi e sono scattato senza pensare, ma voglio che sia chiaro. Io voglio un bene dell'anima a Jimin e non vorrei mai che fosse sostituito. Preferirei smettere di essere un bangtan che esserlo in un gruppo dove non c'è lui e questo vale per ogni singolo membro-
- Lo so - ricaccio indietro le lacrime. Le sue parole mi hanno toccato e anche la serietà con cui lo ha detto. 
Da quando è cresciuto così tanto...
- Forse però...se sostituissero quello che mi ha fatto l'occhio nero magari...- cerca di scherzare.
- Se vuoi ti faccio diventare un panda almeno pareggi! - sto al gioco.
Mi dà un buffetto con il braccio sano e iniziamo a ridere da bravi fratelli quali siamo.
- Comunque hyung, cerca di non venire più agli allenamenti in quello stato -
Annuisco in silenzio. Ha ragione.

Stiamo guardando tutti insieme la tv per rilassarci un attimo. Io continuo a muovermi sulla poltrona per un fastidioso dolore alla schiena.
- Yoongi tutto ok? - mi chiede Nam osservandomi.
- Si tranquillo ho solo la schiena incriccata -
- Da bravo nonnino! - aggiunge Hobi ridacchiando.
- Ehi!! -
- Comunque è davvero strano non avere i piccoli in casa - ammise pensieroso Jin come se stesse recitando in un drama. 
- Effettivamente neanche Tae è tornato -
- Ha il telefono staccato, magari è con Sojin le mando un messaggio anche se sono sicuro che al momento dorma -
- Ma si starà sucuramente bene, diciamo che tra i pargoli è quello su cui possiamo fare più affidamento essendo il più tranquillo - afferma Nam sbadigliando.
- Ti do ragione per questa volta -
- Io ho sempre ragione Jin! -
- Come no... - diciamo in coro.
- Ma ehi!! -
- Io vado a dormire ragazzi questo mal di schiena mi sta uccidendo -
- Buonanotte Yoongi! -

One more Dream [[Yoonmin] Completa!]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora