Pov. Yoongi
Mi sveglio lentamente, come da un bellissimo sogno e vedo davanti a me il viso rilassato di Jimin che ancora dorme. Fortunatamente Tae mi aveva già lasciato il suo posto in camera con il biondo per andare a fare baldoria con Kooky. Facendo il più piano possibile sposto una ciocca di capelli da davanti gli occhi del maknae e lo guardo attentamente. Sembra un angelo, a volte penso seriamente che non sia un comune mortale, è praticamente perfetto. Mi ritrovo a sorridere come un cretino.
Mannaggia a te Yoongi...ci sei cascato con tutte le scarpe...
Cerco di spostarmi lentamente ma una fitta alla schiena mi fa sfuggire un gemito di dolore. Impreco sottovoce cercando di mettermi a sedere sul bordo del letto. Prendo il mio viso tra le mani e maledico il fatto di aver rimandato una semplicissima visita dal medico per così tanto.
Scatto leggermente quando sento due morbide mani calde scorrere lungo le mie spalle ancora nude.
- Ehi buongiorno mio piccolo gattino - mi sussurra in un'orecchio.
- Idiota -
Lo sento ridere piano e ributtarsi pesantemente sul letto.
- Non è presto? - dice stropicciandosi gli occhi.
- Effettivamente si, ma il mal di schiena mi sta uccidendo e ho anche la nausea -
- Mmm ti ha di nuovo fatto male qualcosa? -
- Non saprei -
- Yoongi...-
-Si oggi vado dal medico, lo chiamo appena apre lo studio -Facciamo colazione tutti insieme chiacchierando del più e del meno.
- Ragazzi mi faccio venire a prendere tra un'ora e finalmente vado dal medico -
- Era ora Yoongi - commenta Nam con il consenso di tutti.
Effettivamente hanno ragione, son mesi che dico di dovermi far controllare.
- Vedrai che sarà uno strappo o qualcosa di simile - dice Tae.
- Altro tempo fermo yuppi! -
- Con uno strappo alla schiena puoi sempre scrivere -
- E lasciami dormire Rapmon! -
- Allora vado, ci vediamo più tardi al massimo domani -
- Va bene facci sapere -
- Certo Jin, state tranquilli non vi trascino in ospedale anche io! -
- EHIIII! - urlano Jimin e JK.
- Ciao!-Nel viaggio guardo fuori dal finestrino e nelle orecchie ho la mia First Love.
Da quanto tempo è che non suono qualcosa?
L'ultima volta che ho suonato il pianoforte deve essere stata proprio per Jimin e uno dei suoi allenamenti intensivi.
Quando torno a casa voglio divertirmi un po', magari suono qualcosa per gli altri.
Canticchio le parole sotto voce non curandomi del fatto che l'autista e il manager possano sentirmi. Mi accompagneranno direttamente dal medico. Ho chiesto espressamente di essere da solo. Non mi piace farmi vedere nudo dalle persone. Anche se sembro un freddo ghiacciolo cazzuto, alle volte mi vergogno anche io!
Il mal di schiena mi ha lasciato un po' in pace finalmente, giusto un po' di ketoprofene ci voleva. Sto diventando un drogato di antidolorifici mannaggia a me e pensare che avevo finalmente smesso di bere tutti i santi giorni!Percorro gli sterili corridoi dell'ospedale e una sensazione orribile mi attanaglia lo stomaco. Il ricordo della sera in cui Jimin ha avuto il secondo crollo. Vedere Tae in quelle condizioni mi aveva davvero fatto preoccupare troppo.
Cosa avrei fatto se Jiminie fosse morto?
Non oso neanche immaginarlo. Una vita senza di lui non credo sarei disposto a viverla. E Kooky? Steso su quel letto fasciato dalla testa ai piedi? Mi sono sentito uno stronzo e un pessimo amico, e mi ci sento tutt'ora. È colpa mia se si è ridotto in quel modo anche se lui afferma il contrario.
Insomma, diciamo che dopo l'ultimo periodo gli ospedali non mi piacciono proprio. Sono preso dai miei pensieri e non mi accorgo di essere arrivato davanti allo studio del medico, che mi è stato indicato all'entrata. Indugio qualche secondo prima di bussare ed annunciarmi.- Signor Min Yoon-gi? -
Sono in sala di attesa quando mi sento finalmente chiamare dopo aver atteso che il medico osservasse attentamente le mie analisi.
- Si, eccomi -
- Prego si accomodi nel mio studio -
- Dovremmo fare qualche altra analisi prima di darle il responso definitivo dei suoi esami - dice mentre passeggia avanti e indietro davanti alla pesante scrivania rigirandosi dei fogli tra le mani.
Mi sto agitando, dovrebbe essere solo uno strappo alla schiena.
- Dovremmo ripetere l'ecografia e fare una risonanza -
- Ma scusi, tutto questo per un dolore alla schiena? -
- Purtroppo si signor Min - il medico mi guarda con uno strano sguardo - ripeteremo inoltre le analisi del sangue, ora l'infermiera la accompagnerà in una camera temporanea dove si potrà cambiare, le farà il nuovo prelievo e la preparerà per i test che le segnerò, stia tranquillo in giornata avremo le nostre risposte. Voglio essere sicuro al cento per cento prima di farla preoccupare per il nulla - sorride.
Un sorriso falso. Delle rassicurazioni false.
Cosa diavolo sta succedendo.Sono esattamente cinque ore che mi stanno rivoltando come un calzino per un cavolo di mal di schiena.
- Prego signor Min può rivestirsi e riprendere i suoi effetti personali, quando è pronto il dottore la aspetta nel suo ufficio - mi dice un'infermiera che subito sparisce dietro la porta.
Mi rimetto i jeans e la felpa. Prendo il telefono e controllo. Tutti i bangtan mi hanno mandato almeno un messaggio. Jin e Hobi hanno superato loro stessi con persino qualche chiamata.
Decido di mandare sul nostro gruppo privato un unico messaggio.
<< Ragazzi ma se non vi rispondo sarà perché ancora ho da fare e non so nulla? 😠 >> Sospiro. Immediatamente il telefono comincia a vibrare per tutte le risposte.Jimin: << Cos'hai da fare????????>>
Tae:<< E non essere geloso! Saranno fatti suoi! >>
Jimin: <<Io non sono geloso! Solo curioso ecco...>>
Nam: << Ma siete ad un metro di distanza potreste anche bisticciare a voce invece di scrivervi messaggi!! 😤>>
Hobi: << Da che pulpito... 😅 >>
Jin:<< Ma insomma? >>
JK: << Quindi Yoongi? >>
Yoongi: <<Mi stanno facendo delle analisi >>
JK: << Per uno strappo? 😱 >>
Yoongi: << Già...valli a capire questo medici, mi hanno rivoltato come un calzino >>
Hobi: << Magari per una volta che sei lì ti stanno facendo il check up completo! 😜 >>
Yoongi: << Hanno tempo da perdere ma io no! 😠>>
Nam: << Susu brontolone non fare il difficile! Lavorerai al nuovo CD quando torni!>>
Yoongi: << Qualche volta odio questo tuo fare da Daddy sappilo... comunque ora vado il torturatore mi sta aspettando in ufficio >>
Jimin: << Facci sapere >>
Tae: << Non firmare niente in assenza degli avvocati! >>
Jimin: << ? Ma che c'entra? >>
Yoongi: << Voi due siete scemi...>>Metto il telefono in tasca e mi dirigo nella sala del medico. Prima di entrare noto che insieme a lui c'è un altro signore in camice bianco intento a parlare molto concitatamente con lui. Non riesco a sentire cosa dicono perché il loro tono è molto basso ma hanno delle facce molto serie.
Busso e li vedo girarsi di scatto verso di me.
- Scusate se vi ho interrotti ma l'infermiera mi ha detto che mi stava aspettando -
- Si certo signor Min si accomodi pure - aspetta che mi sia seduto e poi continua.
- Questo di fianco a me è il dottor Kang Min-ho e la seguirà nei prossimi passi -
- Mi scusi quali prossimi passi, ho solo uno strappo alla schiena -
- Signor Min - si intromette il nuovo medico - il suo non è un semplice dolore alla schiena -
- Vuole chiamare qualcuno prima che le spieghiamo tutto? -
- No, lo faccia in fretta, devo sapere -
Le mie mani iniziano a tremare appena il medico comincia a parlare.
STAI LEGGENDO
One more Dream [[Yoonmin] Completa!]
FanfictionESTRATTO: - Vaffanculo cazzo!- urla di botto lo hyung da infondo la sala scaraventando una bottiglia d'acqua a terra con forza. Lo guardo come se mi avesse appena mollato uno schiaffo. - Hyung fammi finire di parlare... - non faccio in tempo a termi...