One more dream

144 18 0
                                    

Pov. Yoongi

- Yoongi... Ti prego...-
Il mio udito è ovattato e ho la bocca talmente secca che se la muovessi probabilmente andrebbe in mille pezzi.
Aprire gli occhi? Una fatica alla pari di quelle di Hercule.
- Yoongi...-
Io questa voce la conosco. Sto riacquistando pian piano la percezione del mio corpo e comincio a sentire una morbida e delicata pressione alla mano destra. Provo a muoverla ottenendo solo un minimo spostamento che però mi è costato praticamente tutte le mie attuali energie.
- O mio dio - la voce lontana si fa più nitida. Sento qualcuno che mi sposta i capelli e mi accarezza dolcemente una guancia.
- Yoongi puoi sentirmi? -
Cerco di muovere nuovamente la mano ma sta volta invano.
- Ti prego Yoongi...torna a casa da me -
Mi concentro e con tutte le poche energie che ho in corpo cerco di aprire gli occhi.
Inizialmente vedo tutto sfocato, confuso e non distinguo nulla se non macchie colorate.
- Yoongi! -
La figura diventa sempre più nitida e comincio a riconoscere i delicati lineamenti del ragazzo che è davanti a me...
- Ragazzi! Correte! -
Lo vedo voltarsi e sento i passi di altre persone entrare di fretta nella stanza. Sto pian piano riacquistando la piena consapevolezza di me e soprattutto le forze.
- Finalmente il bell'addormentato si è svegliato! - questa è la voce inconfondibile di Namjoon.
- Alleluia! - Jin e Kook all'unisono.
- Ehi nonnino! - Hoseok sempre delicatissimo appoggiato sulla mi agamba.
Sorrido debolmente mentre cerco di guardarli.
- Ciao ragazzi...- sussurro.
Poi mi torna tutto alla mente come un lampo. La litigata con Jimin. La chiacchierata con Nam. Io dovevo essere qui da solo.
- Cosa cavolo ci fate voi qui...- dico agitandomi.
- Sei morto e noi siamo i tuoi angeli custodi! - questo è Tae che si avvicina a me posando una mano sull'altra mia gamba.
- Non credo voi vi siate liberati di me -
- Come fai a dirlo? - dice ammiccante.
- Hobi mi sta stritolando la gamba -
- Oh cazzo scusa! -
Tutti ridono ma io sono davvero confuso. La domanda era seria!
- No seriamente che ci fate tutti qui? Nam? Hai vuotato il sacco? -
- No, colpa mia - Jimin al mio fianco mi stringe la mano - ho trovato la tua lettera prima del previsto -
- Cazzo, ma adesso sapete cosa penso anche se non sono morto...non vale! -
- È già! Ora sanno che sotto quel testone antipatico c'è una dolce pralina - commenta Nam.
Sospiro ma poi sorrido.
- Ragazzi... Sono contento che siate qui -
- Sappi che appena starai bene, non avrai più punti e non sarai più in pericolo di vita io ti uccido... - dice Hobi con un sorriso solare. Mette i brividi.
- D'accordissimo con te, ti aiuto - dice Jungkook posandogli la mano sulla spalla.
- Infermiera non c'è un po' troppa gente quei dentro? - il mio medico è sulla soglia della porta a guardare tutti con occhi sgranati. Vediamo giusto in tempo la giovane l'infermiera arrossire e voltare lo sguardo colpevole. Credo sia una army.
- Comunque signor Min, Ben svegliato! -
- Grazie dottore -
- Allora le volevo dire che l'intervento è andato meglio del previsto siamo riusciti a asportare tutta la massa salvando la maggior parte del fegato. Era più piccola rispetto a quello che ci aspettavamo fortunatamente è ora aspettiamo la biopsia. Tramite altri test abbiamo visto che non ci sono metastasi o altri problemi. Posso quindi dirle che lei sta bene -
Vedo i miei compagni agitarsi ma restare in silenzio. Wow mi stanno sorprendendo per il loro autocontrollo.
- Si poi le segnerò i medicinali da prendere e le date dei prossimi controlli ma se tutto va bene lei ha finito qui -
-La ringrazio infinitamente dottore -
- Si beh ovviamente... Non potrà bere alcolici per un bel po' -
- Non ne avevo la minima intenzione -
- Benissimo, cercate di non fare troppo casino voi! E attenti ai punti! - dice andandosene sorridente vedendo che erano tutti pronti già a scattare in avanti per abbracciarmi. Infatti appena il medico lascia la stanza sono tutti su di me a festeggiare.
-Ragazzi così mi uccidere voi! -
In quel momento accade. Davanti a tutti Jimin mi prende per le guance e mi bacia sulle labbra dolcemente. La mia pancia fa una capriola su se stessa e superato lo shock iniziale decido di rispondere al bacio affondando la mano tra i suoi capelli. È come respirare l'aria pulita di montagna, rivedere i colori dopo un lungo periodo passato tra sfumature di grigio. Le sue labbra mi sono mancate da morire. Con mia sorpresa sento l'ovazione di tutti che addirittura applaudono.
-

Hanno letto la lettera per intero - sussurra sulle mie labbra.
- Allora ci tieni proprio a farmi apparire dolce - sorrido.
- Si proprio come un tenero gattino -
- Scemo! Ma ora che ci penso... -  lo allontano leggermente con la mano mentre con l'altra comincio a scompigliargli i capelli - Che cavolo hai fatto ai capelli! -
- Tutta colpa tua! - sbuffa.
Tutti ridono ma io lo riporto a me gli do un bacio a stampo e gli sussurro.
- Beh allora bravo me perché sei davvero sexy - Lo vedo diventare rosso come un peperone e gli altri ridono ancora più forte alla scena.
Finalmente sono tutti con me.

One more Dream [[Yoonmin] Completa!]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora