CAP 7 - E' GUERRA (DI GELOSIA?)!

595 31 4
                                    

Ero nella mia stanza, da sola a piangere, distesa sul mio letto. Non avevo la forza di fare altro, la storia con Nolan mi aveva sconvolta e riportarla alla luce con Malfoy, non aveva fatto altro che farmi stare peggio, Max mi ha aveva lasciato un "segno" e non solo in senso metaforico, è stato tutto un altalenante di emozioni, passavamo più tempo a  litigare che ad essere felici, le sue "violenze" erano un abitudine ormai, ma non solo fisiche, era arrivato anche a un tipo di violenza verbale, che era peggio. 

Sentì aprire la porta della camera aprirsi, non ebbi la forza di alzarmi per capire chi fosse e continuai a tenere la testa china sul cuscino, sentì solo la voce, dalla quale riuscì a capire che si trattasse di Astoria -Vicky tutto ok?- mi chiese, ma non avevo la forza o il coraggio di mostrarmi in quelle condizioni davanti a lei -ehy? Vic?- mi richiamò lei, dopo qualche minuto mi voltai, mi sedetti di fianco a lei e alzai lentamente il capo, lei fece come uno scatto all'indietro e poi prese la mia mano e mi abbracciò stretta a sè -ci sono qui io- disse, quattro semplici parole, che servirono così tanto in quel momento, che non avevo bisogno d'altro, solo di quelle poche e semplici parole, che mi aiutarono più di qualsiasi altra cosa -non so cosa sia successo, ma se hai voglia di parlarne, io sono qui e ci sarò sempre!- disse, poi mi abbracciò di nuovo e restammo così per una decina di minuti all'incirca, bussarono alla porta e questo interruppe il nostro abbraccio -chi è?- domandò Astoria -sono io- disse la voce dietro la porta, era Blaise, con il movimento rapido della bacchetta, la porta si aprì e Blaise entrò nella stanza, chiudendo la porta dietro di sè -ehy c'è un gran casino lì fuori, voi non potete imma... Vic, che succede?- domandò Blaise cambiando tono di voce, dall'entusiasmo alla preoccupazione -Sarà meglio che andiamo Blaise- suggerì Astoria -no- dissi come un flebile suono, entrambi si voltarono verso di me -vuoi che restiamo?- chiese Astoria, risedendosi al suo posto -prima ero con Draco- dissi timidamente, ancora con i lacrimoni -con Draco? Perchè?- chiese Blaise sbigottito -quando voi siete andate via e mi avete lasciata sola nel bagno delle ragazze, me lo sono ritrovato davanti, voleva parlarmi.. Così ci siamo dati appuntamento sulla torre di Astronomia- raccontai dell'accaduto e Blaise e Astoria, non potettero credere a quello che sentirono, me e Draco nella stessa stanza era paranormale, ma rimasero ancora più impressionati, quando dissi loro che mi aveva cercato per dirmi qualcosa su Blaise -crede che io abbai preso una cotta? Ma...- -gli ho detto che anche se fosse stato vero, non doveva immischiarsi e farti fare le tue scelte- lo interruppi in un instante -ti ha fatta del male?- domandò Astoria -bhe...- cercai di dire qualcosa, ma come un flashback nella mai mente era apparso, l'immagine di lui che mi stringeva il polso, sembrava come un ripetersi -VICTORIA!?- iniziò ad alzare gradualmente il tono di voce e non avevo mai visto Astoria così arrabbiata, poi lo ammisi -MA COME SI PERMETTE?- urlò lei -Astoria, ti prego calmati- disse Blaise -calmarmi? CALMARMI? Lui le ha messo le mani addosso, ti sembra logico?- esclamò con rabbia lei -sai Draco come è fatto, non intendeva ferirla- cercò di calmare Blaise, ma fece solo peggio -COSA CENTRA? MALFOY E' UN VILE E CRUDELE E ANCHE SE VORREBBE PORTARSI A LETTO VIC, NON GLI DA IL DIRITTO DI TOCCARE LA MIA AMICA!- come un rigetto, sentì ogni singola parola, forte, pesante e sconvolgente, calò il silenzio che fu interrotto dopo qualche momento dalla voce di Blaise -non dire stronzate Astoria, lo sai benissimo che Draco è un donnaiolo e si scoperebbe chiunque e inoltre solo perchè ha fatto quella scenata..- -scenata? Quale scenata?- mi alzai di scatto e cercai spiegazioni -nulla..- rispose Blaise, pentendosi di quello che aveva detto -Zabini cosa? Dimmelo!- dissi con rabbia -Vic, è successo un pò di tempo fa non ha importanza- disse Astoria -no Astoria! Ha importanza e come! Crede di ottenere quello che vuole, a quale scenata vi riferite? VOGLIO SAPERLO!- pretesi -bhe.. ecco..- dalle loro bocche uscirono solo parole senza senso -negli spogliatoi, Terrence fece un commento su di te e dichiarò che voleva "conoscerti meglio", ora sappiamo tutti cosa significa...- -si va al dunque Blaise!- -e Draco andò su tutte le furie, disse che poteva tenerselo per se quel commento e che avrebbe dovuto avere più rispetto per te- aggiunse Astoria -incredibile.. lui fa lo stronzo e si permette anche di intromettersi nella mia vita privata, ora gli spacco la faccia!- risposi con rabbia e rancore -Vic, ti prego calmati era solo un commento e poi voleva difenderti- disse Blaise, ma lo ignorai totalmente e mi avviai verso la porta -dov'è adesso?- chiesi -agli allenamenti...- chiusi con rapidità la porta e corsi in tutta fretta sul campo di Quidditich.


Lo vidi in lontananza e avanzai verso di lui come un toro inferocito, gli andai addosso e gli diedi un pugno sulla mascella, tanto da farlo cadere quasi a terra, gli altri compagni di squadra si misero a ridere -MA CHE DIAVOLO TI PRENDE DAVIES?- urlò lui furioso che si alzò di scatto -SEI UNO STRONZO, SBRUFFONE, COME OSI FICCANASARE NELLA MIA VITA PRIVATA? IO TI AMMAZZO!- urlai con tutto il fiato e la rabbia che avevo -DI COSA DIAVOLO STAI PARLANDO?- domandò nuovamente -PROVACI DI NUOVO E SEI UN UOMO MORTO!- dichiarai, poi mi avvicinai a Terrence e gli allungai la mano -Ciao Terrence, piacere.. sono Victoria Davies, ma tu puoi chiamarmi Vicky- dissi con un sorriso -piacere mio bambolina- baciò la mia mano, portai lo sguardò verso Draco e poi di nuovo su Terrence -ci vediamo alla festa!- aggiunsi, feci l'occhiolino e me ne andai via, ritornando al castello.



Mancavano solo pochi giorni alla festa di Terrence, nonostante, non si facesse altro che parlare del fatidico giorno, tutti avrebbero voluto partecipare, ma Terrence, come molti studenti popolari e sopratutto dell'ultimo anno, tendono a essere molto selettivi per quanto riguarda le feste; io e le sorelle Greengrass, siamo andate a prendere gli abiti che indosseremo, io ne ho presi due, poichè ero indecisa.

Io e Draco Malfoy, non ci siamo rivolti nemmeno una parola o uno sguardo, Blaise e Astoria, aiutavano entrambi a stare lontani l'uno dall'altra e inoltre, sto ricevendo ultimamente bigliettini, non e durante le lezioni, da Terrence Higgs, un ragazzo alto e muscolo, con capelli castani e occhi marroni, bellissimo a parer mio.. si dice che abbia rifiutato parecchie ragazze che volevano portarselo a letto, ovviamente non poteva mancare la Parkinson, che ci ha provato con mezza scuola e con tutta la squadra, diventando la favorita di Malfoy. Infattai fa parte della squadra di Quidditch come battitore e anche se non lo avevo mai notato di quanto fosse carino, mi resi conto che forse, era veramente gentile con me, ma di sicuro non mi sarei lasciata abbindolare dai suoi gesti. Ero rimasta scottata una volta e non avevo alcuna intenzione di cascarci di nuovo, quindi facevo in modo di mandargli segnali ben precisi e di fare in modo che mi desiderasse ancor di più, facendogli perdere la testa.

-Che mi dici di te e..- chiese Astoria, osservando come mi guardava Terrence -bene, siamo solo amici e basta, inoltre lo sai come sono esigente sui ragazzi- le dissi con un sorrisetto malizioso sul volto -Vic, sai che ci preoccupiamo per te. Non lo stai facendo solo per ripicca vero?- chiese Blaise -ragazzi, assolutamente no. Voleva conoscermi e io gli sto dando la possibilità di farlo, tutto qui- risposi tranquillamente -mi fa piacere, sai che ovviamente Terrence non ha proprio un bel curriculum..- -oh si! Mi sono informata per bene, ovviamente, quindi non corro nessun rischio, sempre se non si innamora lui di me- interruppi Blaise e guardai i miei amici con uno sguardo calcolatore e vittorioso, sapendo che pian piano stavo riuscendo nel mio piano -bhe conviene sbrigarci se non vogliamo perdere l'incontro no?- suggerì Blaise.






COSA NE PENSATE DI QUESTO CAPITOLO? NON HO POTUTO PUBBLICARE PRIMA, PERCHE' OVVIAMENTE STAVO GUARDANDO HARRY POTTER <3

INOLTRE ERO TALMENTE TRISTE PER LA MORTE DI DOBBY, CHE NON RIUSCIVO A SCRIVERE, COMUQNUE FATEMI SAPERE QUI SOTTO NEI COMMENTI COSA NE PENSATE E VOTATE SE VI VA <3

TI ODIO - Gioco di cuore (DRACO MALFOY)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora