PREMESSA:
Questa storia mi è entrata nel cuore così come quella di "EREDE SERPEVERDE" o come tutte le altre, spero che anche per voi sia lo stesso, ho accettato della possibilità che offrono le
di pubblicizzare le proprie storie, attraverso il loro metodo, vi consiglio di fare un giro sul loro profilo, se volete un pò di pubblicità ho taggato il loro nome!
Ho taggato anche alcune di voi, le quali sono sempre state presenti nelle mie storie e mi hanno sempre supportata, anche se tutti voi nel vostro piccolo lo avete e lo fate ancora. Spero in ogni caso che vi appassionate anche a questa storia e che vi stia piacendo!
Buona lettura! <3
___________________________________________________________________________
BLAISE POV
-Ho studiato affondo la faccenda di Vicky e ho scoperto che si tratta di magia molto antica come ho già detto, questo tipo di magia ti permette di incanalare il dolore in una parte del cervello e ciò fa in modo che la persona che ti ha ferita o che tu hai ricordi tristi e dolorosi, vengono rimossi e si prova un assoluto senso di pace, quasi pericoloso- -perchè pericoloso Blaise?- domandò Astoria -bhe..- -voglio che sia sincero Blaise, che rischi corre Vic? A parte quelli che credevi- mi chiese in tono severo -ok, però non allarmarti, questo incantesimo potrebbe causare anche la perdita della memoria potrebbe rischiare di dimenticare me, te, tutti i suoi amici o persino la sua famiglia- sul sul volto apparì un espressione di terrore, si coprì la bocca con la mano per lo stupore e la preoccupazione -ma cosa stai dicendo Blaise? Quindi è vero quello che ricordavi? Vicky davvero potrebbe dimenticarsi di noi? Cosa possiamo fare?- domandò ansiosa, le accarezzai la guancia e la guardai dritto negli occhi -mi impegnerò al massimo per trovare una soluzione, forse chiedere a Draco, ci sarà d'aiuto.. almeno lo spero- le dissi; ero preoccupato quanto lei, Victoria si era cacciata in un bel casino e non sapevo cosa fare, ma sicuramente sapevo che anche se tra me e Malfoy non scorreva buon sangue, avrei dovuto chieder eil suo aiuto, magari aveva scoperto già qualcosa.
-Sei sicuro Blaise?- mi domandò confusa, feci un respiro profondo e poi la guardai -credimi in una situazione del genere è l'ultima cosa che avrei voluto, ma Draco è bravo in incantesimo e magari ha già scoperto qualcosa!- le risposi, bussai alla porta e dopo un pò questa si aprì, vedemmo Malfoy disteso sul letto con un libro tra le mani, egli alzò lo sguardo appena ci vide entrare nella sua stanza -avete scoperto qualcosa?- chiese preoccupato -ho fatto delle ricerche, tu?- domandai, egli annuì e poi rapidamente portò le gambe al pavimento e si alzò, si avvicinò a noi e ci mostrò una pagina del libro che stava leggendo -vedete qui? Ecco, questi sono tutti i possibili futuri che potrebbero capitare a Vicky, ha incanalato in una parte del suo cervello, tutti i pensieri, i sentimenti e i ricordi infelici, una cosa che le porterà addirittura, una perdita della memoria col passare del tempo- -si lo sappiamo, ma possiamo fare qualcosa?- domandò Astoria interrompendolo -bhe ecco.. ci sono molte cose che si possono fare, ma tutte pericolose, basta un solo errore e lei potrebbe perdere irrimediabilmente la memoria!- disse provato.
-Forse.. dovremmo chiederlo a lei- propose lei -bhe.. ecco, non siamo sicuri che possa dircelo, in oltre, potremmo scatenare in lei reazioni opposte- poi come un illuminazione si accese sul volto di Astoria -Jace!- esclamò, la guardammo straniti e confusi -cosa centra Lockwood?- domandò Draco disprezzante -lui sa leggere la memori, magari se li facciamo parlare, potrebbe leggerle la mente e scoprire cosa è successo- -magari utilizzando addirittura legiliments, come incantesimo!- continuai -bene ora dov'è?- domandò stizzito Draco -forse è nella nostra camera?-
JACE POV
Avrei dovuto parlarle, forse avrei trovato il modo i portarla dalla mia parte e approfittando della situazione che non si ricorda di quell'idiota, potrei coglierla come un opportunità. Bussai alla sua porta, il cuore batteva a mille, finalmente questa si aprì e mi trovai lei con indosso un pantalone di una tuta grigia e un top molto aderente che le si vedevano tutte le forme, era veramente molto sexy, accendeva i miei sensi e avrei voluto tenerla tutta per me, stringerla tra le mie braccia e baciare ancora una volta quelle sue labbra che mi richiamavano come lupo ululava alla luna, mi accolse con uno dei suoi meravigliosi sorrisi che tanto mi faceva sorridere dentro -ciao!- esclamò -c..ciao!- le dissi balbettante -posso aiutarti?- domandò lei con un tono dolce e soave, mentre con un'asciugamano si tamponava la testa bagnata -sono Jace, un amico delle sorelle Greengrass, posso entrare? Vorrei parlarti- lei un pò incerta, mi fece entrare, posò l'asciugamano sulla sedia e mi fece accomodare sul suo letto -loro non ci sono, credo che torneranno tra un pò, nel frattempo puoi aspettare qui, un momento che mi asciugo i capelli e poi parliamo, ok?- disse lei, annuì e lei corse in bagno, sentì il suono del phon e nel frattempo con uno sguardo circospetto osservai la stanza, c'erano libri messi un pò alla rinfusa sul tavolo, accanto allo specchio, e sul comodino, notai una piccola scatolina, la quale dal suo interno pendeva un filo argenteo, spinto dalla curiosità lo aprì e vidi la collana che le avevo regalato tempo fa, lo afferrai delicatamente e la portai alla vista -cosa fai con la mia collana in mano?- domandò lei, il cuore iniziò a battermi forte per lo spavento, mi voltai rapidamente verso di lei -ti chiedo scusa, però mi è venuto in mente che questa collana te l'ho regalata io, ricordi?- domandai avvicinandomi a lei, che sembrò non fidarsi delle mie parole -Vicky, ascoltami, questa collana te l'ho regalata io, te la portò Blaise tempo fa, ricordi?- -ricordo che me la portò Blaise, ma non ricordo te, ne tanto meno perchè lo avresti fatto, dato che non ci conosciamo!- rispose lei con disprezzo
-no! Assolutamente, noi siamo amici, anzi.. in realtà noi siamo qualcosa di più...- i suoi occhi si spalancarono per la notizia -si.. Vicky! Noi in realtà stiamo insieme- le dissi, le accarezzai dolcemente il viso e la sua espressione disprezzante e riluttante, si ammorbidì e mutò in un sorriso, sentì le sue guance arrossire, per il calore che emanavano, la guardai negli occhi e per un lungo momento i nostri sguardi si incrociarono, mi avvicinai a lei e le diedi un bacio, un bacio malinconico, affamato di lei e di tutto quello che era sempre stata, ero stato un coglione a dirle quelle cose e forse dirle che io e lei eravamo qualcosa prima che si causò l'incantesimo poteva essere molto pericoloso, ma a me non importava, la volevo, la desideravo più di ogni altra cosa, per me era come l'ossigeno, più respiravo e più ne desideravo ancor di più.
Il suo profumo mi inebriava ogni volta, la sua pelle morbida al tatto, mi faceva rizzare la mia e sentivo il cuore battere sempre più velocemente ogni volta che lei mi guardava, sorrideva o mi sfiorava, adesso che le avevo detto quelle cose, sarei dovuto andare fino in fondo e cogliere l'opportunità di averla per me e allontanarla finalmente da quel coglione di Malfoy, che le ha causato solo male, sarebbe stato mio compito, prendermi cura di lei, assicurarmi la sua felicità, lontana da lui, lontana da quei brutti ricordi che la rendevano sempre triste.
SO CHE IERI NON HO PUBBLICATO, SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI POSSA PIACERE E NEL CASO, LASCIATE UN COMMENTO O UN VOTO! Ho smosso un pò le cose e ho trasformato Jace, nel tanto amico fidato in un ragazzo egoista e disposto a tutto per ottenere ciò che vuole, voi che ne pensate, come risolveranno la questione gli amici di Vicky?
STAI LEGGENDO
TI ODIO - Gioco di cuore (DRACO MALFOY)
Fantasia.. -E' l'essere più spregevole e rivoltante che esista! Se pensa di abbindolarmi si sbaglia di grosso, lo odio! - disse Victoria con rabbia, confidandosi con le due sorelle che intanto se la ridevano..