Capitolo 3

17 2 0
                                    

POV. Grace
"allora accetti?" mi chiede.
Ho un'immensa voglia di sprofondare, oltre al fatto che metà delle persone che prima ballavano ora sono lì a fissarmi avendo sentito quello che dovrò fare.
Vedo draco che si avvicina a me e mi guarda prima gli occhi poi le labbra.
Mentre lui si avvicina a me io indietreggio.
Non ho nessuna voglia di baciare sta sottospecie di mhhh.
"non allontanarti gia è difficile, non peggiorare le cose" sussurra al mio orecchio.
Poi torna a guardarmi con quegli occhi così lucenti e di un colore che non saprei definire, sembravano di una specie di azzurro ghiaccio, ma un po grigiastro.
"ah sono io a peg-"
Non faccio in tempo a finire la frase che mi ritrovo le sue labbra sulle mie.
Erano morbide e sapevano di menta e mela verde.
Vedo che inizia a mettere anche la lingua mentre mi appoggia una mano sul viso.
Io gli avevo messo una mano dietro alla nuca, mentre una delle sue mi toccava il viso accarezzandomi.
Sento gli occhi di tutti addosso.
Ma perfortuna Ruby che stava contando i secondi ci fece fermare.
Mentre Malfoy toglie lentamente la mano da me la sento sfiorare la coscia e mi vengono i brividi.
Non sapevo che sensazione provare.
Al momento ero paralizzata, ancora ferma nella posizione instabile in cui mi aveva baciato.

POV. Draco
La ragazza bacia bene.
non è poi così male neanche esteticamente.
No ma cosa sto dicendo, è solo una sfigata.
Non mi può di certo iniziare a piacere.
Proprio le poi tra tutte le ragazze del mondo.
Continuiamo il gioco mentre scuoto la testa sperando che quel pensiero se ne vada.
La serata finalmente finisce e me ne torno in camera distrutto.
Vedo Blaise che viene verso di me.
"penso tu l'abbia notata quella nuova, è davvero bella non trovi" dice con occhi sognanti.
" tsk... non dirmi che ti sei innamorato di quella!" rido.
"com'è a baciare?" mi chiede.
"È bravissima meglio di tutte quelle che io abbia mai baciato" mi sorprendo della mia stessa risposta.
"a davvero! Bhe allora potrei farci un pensierino!"
"fai come ti pare, tanto a me non frega"
È così mi metto sotto le coperte e dormo.

POV. Narratore
I giorni passavano e i due non si erano più visti, ma non erano dispiaciuti dalla cosa.
Avevano diverse lezioni insieme ma a nessuno dei due saltava in mente l'idea di parlare all'altro.
Hermione era stata informata di tutto da Grace.
Lei aveva parlato inoltre con Ruby maledicendola piu volte per quel bacio dato per obbligo.

POV. Grace
Non sono molto di buon umore questa mattina, potrei giurare di cruciare la prima persona che mi rivolge parola.

A meno che questi non fossero George e Fred Weasley. Li ho conosciuti grazie a Ron che me li aveva presentati e ora eravamo come migliori amici.
Vedo entrambi corrermi incontro e Fred mi prende di scatto sulle spalle.
"porco Godric! Fred se cado giuro dovrai scordarti della capacità di fare figli! "
"Eddai divertiti per una volta!" mi dice Fred.
"stasera sei invitata alla stanza delle necessità con un sacco di altre persone"
"Grazie mille ma non sono in vena" rispondo assonnata.
Insistono fino allo svenimento e non riuscivo più a sopportarli a lamentarsi per convincermi, così accettai.
Vidi Hermione che mi correva incontro.
Fred mi mise giù e la ascoltai.
"sono sicura che verrai sta sera a giudicare dall'espressione di Fred e George"
Scossi la testa in segno di approvazione,ma visibilmente frustrata.
"tu oggi verrài con me a prendere il vestito capito! Non voglio scuse!" disse severa.
"ma io mi voglio mettere i je-"
"no, non ci provare nemmeno è ora che tu li lasci nell'armadio quei dannati pantaloni!"
"Mi arrendo va bene, ci vediamo dopo ok?"
Annuisce soddisfatta mentre ci dirigiamo nell'aula di pozioni.

Il pomeriggio arrivò, e insieme andammo ad Hogsmade.
"come mi sta?" mi chiese lei uscita dal camerino con un vestito rosa chiaro non troppo elegante.
"ti sta davvero benissimo!"
"Grazie!allora lo prendo!" rispose sorridendo.
Ora era il mio turno di scegliere, per me era davvero difficile.
Non me ne piace nemmeno uno.
"mhh... Trovato!" esclamai.
Corsi nel camerino a provarlo, era un vestito di un verde pastello fatto in seta, mi arriva poco più su delle ginocchia.
Per me era già troppo esagerato, essendo abbastanza attillato forse non era proprio adatto.
"Come mi sta questo?" chiesi a Hermione non troppo sicura.
"Oddio! Grace sei bellissima, sembra fatto proprio per te!" sorride.
Ricambio con lo stesso sorriso e vado a pagare.

La sera si avvicinava sempre più e giunse l'ora di prepararmi.
Andai in stanza trovando Ruby che era appena uscita dalla doccia per poi entrare andare a fare lo stesso.

Mi misi l'intimo e il vestito, feci uno chignon e uscii dal bagno.
"oddio sei stupenda! Ti sta davvero bene sai, ma manca qualcosa" mi disse.
Iniziò a spargermi brillantini argentati dovunque e mise attorno al mio chignon un elastico di seta dello stesso colore del vestito.
"ecco! Ora sei perfetta." mi sorrise.
Lei indossava un vestito rosso acceso con del pizzo nero e aveva deciso di tenere i capelli sciolti.

Ci affrettammo a raggiungere gli altri nella stanza delle necessità.
Appena entrate ci sedemmo vicine ad Hermione.
Per mia sfortuna però avevo Malfoy accanto.
" Bene ora che ci siamo tutti direi di iniziare!" disse Fred.
La bottiglia giro una decina di volte e al turno di Nevil Paciok la bottiglia si fermò su di me.
"obbligo" dissi senza paura.
Ci pensò su e poi disse
"devi far 3ccitare Draco, senza esagerare ovviamente!"
"Eh!!! Stai scherzando vero?" gli chiesi ridendo.
"no. Questo è il mio obbligo." rispose sicuro.
Fortunatamente Draco era distratto a parlare con Blaise e mi feci avanti facendo un sospiro.
Mi avvicinai, gli presi il viso fra le mani e prima che potesse capire lo iniziai a baciare con foga.
Sentii le sue mani sui miei fianchi e lui pian piano avvicinava il mio corpo al suo costringendomi ad andargli sopra.
Dopo un po' mi staccai tornai seduta come non fosse successo niente.
"EH!?" urlò lui con una vocina strana.
Mi venne da ridere.
Il gioco continuò tutta la sera e quando fu l'ora di andare vidi Malfoy che rimaneva lì, così mi avvicinai.
"c'è qualcosa che non va?"
"no no tranquilla sono solo stanco"

Tornai in camera con una strana sensazione, non mi stavo innamorando spero.
Ho paura di si invece.
Ma ero decisa ad ignorare quel pensiero.
così facendo mi addormentai.

Hiii, spero che vi sia piaciuto questo capitolo!
Le cose stanno iniziando a farsi intriganti!
Magari ignoretanno entrambi questo sciocco pensiero di essersi innamorati o forse uno di loro deciderà di fare il primo passo?

-iobhooooo1

𝕀𝕞𝕡𝕠𝕤𝕤𝕚𝕓𝕝𝕖//Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora