"CAST"
NUOVI PERSONAGGI!
-
-
-
-
-
-Justin Anderson
Interpretato da: Hero Fiennes Tiffin.
-
-
-
-
-
Noah RobertsInterpretato da: Dylan o'brien
-
-
-
-
-P.S=amatemi perché l'ho dovuto riscrivere tutto
-
-
-
Fine spazio castPOV. Grace
Ero in ansia... Non sapevo bene se dirgli della lettera o meno.
Volevo aprire la porta, ma qualcuno lo fece prima di me.
Mi girai e vidi Blaise fissarmi attentamente.
"Bhe! Che aspetti entra!"
Mi disse e così feci.
Trovai Malfoy perso a fissare il vuoto disteso sul letto a baldacchino, con le braccia incrociate dietro alla nuca.Tosii ripetutamente per far notare la mia presenza, ma rimase in silenzio, senza rivolgermi il minimo sguardo.
Ripetei il gesto di tossire e questa volta ebbe una reazione.
Voltò la testa guardandomi con occhi penetranti , tanto che sentivo come se mi stesse guardando l'anima.
Aveva sempre avuto uno sguardo coinvolgente e in cui ci si perde facilmente, ma mai come quella volta.
"Vattene..."
Sentii una piccola crepa crearsi nella parte sinistra del mio torace.
"Draco...ho letto la lettera"Non ottenni subito risposta, ma d'improvviso si alzò avvicinandosi pericolosamente a me, ormai respiravamo la stessa aria, io ero arrivata ad essere contro il muro.
Mi guardò negli occhi confuso e pose la sua attenzione al foglio che tenevo fra le mani.
Glielo porsi, e dopo poco vidi i suoi occhi sgranarsi.
"Dove l'hai trovata!?"
Mi chiese fissando accuratamente ogni mio movimento."Era nel regalo che mi hai fatto..."
Ci fu silenzio, lui teneva ancora lo sguardo verso la lettera, mentre poteva vedersi il tremare delle sue mani farsi sempre più forte.
Aveva un'espressione arrabbiata e allo stesso tempo sorpresa.
"Esci."
"C-cosa?"
"sei sorda. Ti ho detto di uscire!"
Esitai un'istante, per poi guardare i suoi occhi riempirsi di rabbia.
Mi diressi verso la porta, ma prima di chiuderla gli rivolsi un'ultima sguardo, sembrava ipnotizzato da quello che gli avessi appena detto.
STAI LEGGENDO
𝕀𝕞𝕡𝕠𝕤𝕤𝕚𝕓𝕝𝕖//Draco Malfoy
FanfictionQuesta è la storia di Grace Evans e dell'incontro con qualcuno molto speciale a cui insegnerà il vero significato di "Amore" senza neanche accorgersene. Lui orgoglioso e acido, lei astuta e coraggiosa oltre che dolce. Impareranno a credere nell'i...