POV. Narratore
Ultimamente non scorreva buon sangue tra i due.
Era ormai da un mese che Draco stava con Pansy, Ed era dallo stesso tempo che non parlava con Grace.
I due sembravano sconosciuti.
Ma avevano forse iniziato a capire che c'era qualcosa che li legava.
Nessuno dei due si toglieva dalla testa l'altro, non ci riuscivano.Nessuno dei due era più lo stesso e Ruby così come il golden trio l'avevano capito.
Secondo i Grifondoro Malfoy era davvero la persona peggiore con cui passare il tempo, secondo loro era insopportabile, ma vedendo Grace molto delusa e triste cercarono di aiutarla e di starle vicino.
Nessuno faceva niente per risolvere la cosa, Ruby aveva cercato di farsi aiutare da Hermione per farli riappacificare, ma lei non aveva la minima intenzione di aiutare Grace a stare peggio stando con Malfoy.POV. Grace
Perché! perché non se ne va dalla mia testa.
Non sprecherò nemmeno una parola per lui.
Appena finivano le lezione stavo sempre chiusa in camera.
Non avevo intenzione di vederlo, nemmeno da lontano.
Mi faceva salire un sacco di rabbia.*toc toc toc* sentí bussare alla porta.
Aprii e vidi Ron.
Come aveva fatto ad entrare?
Alla mia domanda fu data subito risposta dalla faccia di Ruby dietro di lui.
"Verrai sta sera nella stanza delle necessità vero?" chiese lui.
"non ci penso nemmeno, e ora ciao!"
Non avevo voglia di vedere nessuno.
"dai non puoi stare tutto il giorno qui dentro, supera quello che è successo, e vieni che sarà l'ultima serata prima di Natale!" disse lui implorandomi.
"ok, ok vengo!" dissi con malavoglia.
Mi salutò e rimasi da sola con lei..
"è opera tua scommetto?" gli chiedo.
"niente domane su su e vai a prepararti, anzi ti aiuto io!"
Sbuffai mentre la vedevo tirare fuori dal mio armadio un vestito tutto nero davvero bello ma come sempre corto, aveva la mania per questi vestiti attillati e che arrivavano si è no a mezza coscia.
Io ne avevo un sacco così solo perché pochi giorni fa ad Hogsmade lei ed Hermione mi avevano obbligato a comprarne tantissimi.
Infondo mi piaceva, era anche un po' arricciato lungo i fianchi.
Lo indossai e andammo fuori.Non mi piaceva molto l'idea di rivedere voi sapete chi, ma non potevo evitarlo per sempre.
Ci sedemmo in cerchio e vennero spiegate le regole di un nuovo gioco, che consisteva di lanciare sfide, anche e soprattutto al difuori della stanza.
Era arrivato il turno di Fred che girò la bottiglia, che la dopo alcuni giri si fermò su Draco."Mhh.. Ho deciso! Dovrai passare due settimane con Grace e dovrete fare tutto insieme!"disse convinto.
Appena sentito il mio nome mi girai di scatto.
" COSA! "urlò lui.
" Dovrete fare tutto insieme:dormire doccia e così via! "rispose George.Draco si girò verso di me in cerca di approvazione.
" E vabene, ma che sia chiaro me la pagherete Weasley! "accettai più alterata che mai.
Come potevano farmi questo!
Sapevano benissimo che lo odiavo." No, no, no Weasley non se ne parla proprio. si dia il caso che Draco stia con me, e non lo lascerò con una puttana per due settimane. "disse Pansy con la solita vocina fastidiosa.
" senti fiore tu non ci parli alla mia amica così, hai capito! "mi difese Ruby che si era alzata insieme ad Hermione.
Prima che arrivassi io lei e Pansy bene o male erano ancora amiche, ma da quando c'ero io aveva cambiato completamente opinione nei suoi confronti." Mi dispiace per te Pansy, ma un obbligo è un obbligo e non si può annullare. "dissero in coro George e Fred.
Io e Malfoy uscimmo scocciati dalla stanza delle necessità fino ad arrivare in camera sua.
Appena chiusa la porta mi si avvicinò fino a farmi aderire con la schiena al muro.
" tu non provare neanche a dormire in intimo, capito!"
"tranquillo non lo avrei fatto comunque, e ora scollati!" gli dico spingendolo dal petto.
STAI LEGGENDO
𝕀𝕞𝕡𝕠𝕤𝕤𝕚𝕓𝕝𝕖//Draco Malfoy
FanfictionQuesta è la storia di Grace Evans e dell'incontro con qualcuno molto speciale a cui insegnerà il vero significato di "Amore" senza neanche accorgersene. Lui orgoglioso e acido, lei astuta e coraggiosa oltre che dolce. Impareranno a credere nell'i...