Spazio autrice
-
-
-
-
Scusatemi, ma quanto è gnocco nella foto!
Comunque...guardate lo spazio autrice a fine capitolo e rispondetemi, mi serve un consiglio.Fine spazio autrice
POV. Narratore
Mancavano poche ore al ballo del Ceppo, in cui si sarebbero estratti i tre campioni, che avrebbero poi dovuto gareggiare al torneo tremaghi.
Grace era stata invitata da Hermione e Ruby per andare a prendere i vestiti che avrebbero indossato alla festa."Su sbrigatevi, altrimenti i più belli finiranno!"
Hermione stava correndo facendosi seguire da Grace e Ruby.
Dopo varie prove di vestiti diversi trovarono quello perfetto per ciascuna.
Hermione aveva scelto per sé un' abito molto elegante, azzurro e bianco, con diversi diamantini incastonati sul corpetto, e con una scollatura a V senza maniche.Grace invece aveva optato per qualcosa più nel suo stile,un abito rosso non troppo acceso e con uno spacco lungo la gamba.
Ruby, che come sempre amava le cose più appariscenti decise di prendere un vestito provvisto di un'ampia gonna dorata, a cui poi erano aggiunte qua e là piccole gemme argentate.POV. Grace
"Allora voi con chi andrete al ballo?" chiesi alle altre mentre ci incamminavamo per Hogwarts.
"A me lo ha chiesto Blaise!"
Disse Ruby saltando dalla gioia.
Mi aveva sempre detto di avere qualche interesse verso di lui, per questo spesso cercavo di lasciarli soli e farli avvicinare.
"Tu Herm?"
"Oh bhe...io volevo andare con Ron, ma mi ha invitato Victor Krumb quindi ho accettato."
"Ah mi dispiace, capirà quello che ha perso quando ti vedrà al ballo."
Dissi vedendola rimasta male per Weasley.
I due si piacevano a vicenda, ma ancora non si decidevano a mettersi insieme!Tra gli schiamazzi e i gossip arrivammo presto a destinazione.
Ebbi giusto il tempo di salutare Draco entrando nella sala comune per poi dirigermi velocemente in camera a prepararmi.
"Hey ciao eh!"
"Scusa amore, ma sono in ritardo, ho pochissimo tempo per fare tutto, ci vediamo dopo!"
Salii le scale sentendo un' "va bene.." e mi chiusi in camera.POV. Narratore
Mentre la ragazza, così come molte altre, si preparava, c'era qualcuno che non vedeva l'ora di rovinate ogni cosa.
"Hey Cedric, ti va di darmi una mano stasera?"
Chiese Pansy al Tassorosso che camminava per i corridoi quasi deserti.
"Scusami, sono un po' impegnato al momento, ciao!"
"Ah vabene... Pensavo ti interessasse avere Grace tutta per te,bhe peccato..."Il ragazzo tornò velocemente sui suoi passi.
"In che senso scusa?"
"Bhe vedi dopo questa sera Malfoy la lascerà e io lo avrò tutto per me, mentre Grace bhe potresti ricattarla in qualche modo insomma ti sto facendo un favore... E per questo sta sera dovrai reggermi il gioco!""Lo farò! Ma di cosa si tratta?"
Pansy fece un ghigno spiegando tutto a Cedric mentre lui annuendo sorridente accettò di farne parte.Ahh l'amore così bello, ma così fragile
POV. Grace
Ero davvero molto emozionata per quella sera, sembrava tutto così perfetto.
Ero già pronta quando sentii bussare alla porta.
"Hey sei pron-"
"OH WOW!"
Mi disse Draco appena dopo aver attraversato la soglia.
"sei bellissima!"
"Grazie anche tu amore!" e gli diedi un bacio.Mi prese per mano e insieme varcammo l'entrata della grande sala, al cui centro si trovava il calice di fuoco, che avrebbe sorteggiato i maghi che avrebbero concorso nel torneo.
"Bene, voglio iniziare ringraziando tutti di essere qui!"
Iniziò Silente sempre sul suo seggio dorato.
"Tra pochissimo avverrà l'estrazione dei tre maghi che si sfideranno per conquistare l'onore. Spero inoltre che ciascuno di quelli che hanno inserito il proprio neme nel calice siano stati consapevoli dei pericoli che avrebbero affrontato. Detto questo adesso avremmo i nomi... "
STAI LEGGENDO
𝕀𝕞𝕡𝕠𝕤𝕤𝕚𝕓𝕝𝕖//Draco Malfoy
FanfictionQuesta è la storia di Grace Evans e dell'incontro con qualcuno molto speciale a cui insegnerà il vero significato di "Amore" senza neanche accorgersene. Lui orgoglioso e acido, lei astuta e coraggiosa oltre che dolce. Impareranno a credere nell'i...