Capitolo 12

8 1 0
                                    


POV. Grace

Ci addormentammo tutti, la prima a svegliarsi fui io, c'era Draco che si era addormentato abbracciandomi, e cercare di alzarmi senza svegliarlo fu difficile.
Decisi di iniziare a prendere i libri che iniziassero per A.
Dopo di me si svegliarono Ron ed Harry per poi aiutarmi a mettere sulle mensole i libri più bassi e a trovare tutte le altre lettere.

"Ron mi prendi tutti i libri che iniziano per S?"
"Certo, vado!"
"Tu Harry prendi quelli per T"
E così in poco tempo avevamo diviso tutti i libri in diverse file.
Ora serviva solo Blaise per metterli sopra.
Si iniziarono a svegliare anche tutti gli altri.
Io misi tutti i libri ai piani più alti grazie alle spalle di Zabini, gli altri misero in ordine quelli nei ripiani più bassi.

Mancavano poche ore all'inizio delle lezioni e tornammo nelle nostre stanze a prepararci prima di iniziare.
Io e Draco eravamo rimasti indietro quando Pansy e Blaise erano già entrati nella sala comune.
Stavo per entrare quando mi sentii prendere il braccio.
"Dove vai?" chiese lui tirandmi verso il suo petto, fino quasi a scontrarci.
"ehm... In camera mia?"
Sapevo dove voleva andare a parare, ma avevo bisogno di sentirglielo dire.
"Bhe ecco... Potresti venire da me"
Mi disse mordendosi il labbro.

Decisi di sorridergli senza rispondere, per poi staccarmi dalla sua presa ed entrare nella sala dei Serpeverde.
Sentivo i suoi passi che si avvicinavano in fretta a me.
Appena mi girai ero attaccata a lui.
Mi prese dai fianchi e mi sollevò mettendomi sulla sua spalla a sacco di patate.

"Ma che fai!"
Dissi ridendo e battendo le mani sulla sua schiena per fargli lasciare la presa.
Non notai nemmeno dove mi stesse portando, fino a quando non lo sentii chiudere la porta a chiave.
Mi buttò sul letto e si mise sopra di me.
"Ma vuoi sempre avere il controllo di tutto!"
sbuffai un po scocciata.

"Non mi farò sottomettere da te." mi disse ridendo e guardandomi le labbra.
"Ah si? Staremo a vedere."
Mi alzai e mi diressi verso la porta.
"La chiave Draco?"
"Sai cosa fare per averla" fece un sorrisetto perverso alzandosi di conseguenza.
"Non fa niente, userò la mia bac-"
Frugando nella tasca della divisa non la trovai.
"potrebbe esserti caduta fuori."
Non ci posso credere!
Veramente voleva giocare a questo gioco, bene giochiamo, ma non sarò io a perdere .

Mi girai mordendomi il labbro, mi avvicinai a lui spingendolo al muro.
"Non avrai il controllo su di me questa volta." dissi sorridendo.
Mi iniziò a baciare con foga portando le mani sui miei fianchi e mano a mano facendole scendere.
Mi prese in braccio per poi buttarmi sul letto.
Iniziai a sbottonargli la camicia e lui fece lo stesso con la mia.

" Draco... qualcuno ha bussato."
"Che si f0tta!"
"che faccio entro?" si sentì dire.
"Si vai!"
"Alohomora"

"Oddio scusateci... Draco dobbiamo andare in sala Grande, Silente ci vuole parlare."
Era Blaise con Cedric.
"Si adesso arrivò, e tu inutile tassorosso smetti di guardarla o ti stacco gli occhi e ci faccio una collana!"
"Oh placati, non è colpa mia se la ragazza qui ha un gran culo."
Disse continuandomi a guardare.
Draco fece per alzarsi ma lo fermai, per poi alzarmi io e andare davanti a
Cedric.

"Prova soltanto ad abbassare lo sguardo e ti faccio vedere io!"
Come se non lo avessi appena minacciato vidi i suoi occhi abbassarsi.
Lo presi per il collo tirandogli un calcio là, per poi farlo cadere atterra puntandogli la bacchetta alla gola.
"Hai ancora intenzione di guardare?"
Chiesi.
Si alzò mettendosi seduto ancora dolorante.

"non puoi fare peggio di così?"
Mi faceva salire i nervi alle stelle, la voglia di provare la maledizione cruciatus su di lui aumentava sempre più.
Gli tirai un cazzotto sul naso e tornai in camera a mettermi la divisa.
"Oh wow!"
Disse Malfoy molto felice per la scena che aveva appena visto.

Sapevo provasse un odio profondo verso Cedric, a me non stava antipatico quanto a lui, ma adesso era davvero sceso il livello di aspettative nei suoi confronti.
Apena ebbi finito di vestirmi uscendo dalla porta fortunatamente i due non c'erano più.
"Sei stata grandiosa!" mi disse Draco.
"Pensavi non sarei riuscita a difendermi da sola?Bhe hai appena avuto la prova del contrario."
Continuai a camminare per i corridoi a passo veloce con lui che mi seguiva appiccicato.

"Ma quindi adesso noi...?"
"Si Malfoy sempre che a te vada bene, altrimenti mi troverò un' altro."
Mi piace provocarlo e vedere la sua reazione.
"Oh non provarci nemmeno!"
"è una sfida?"

Chiesi con un sorrisetto beffardo, simile ai soliti di Draco.
Presi a correre per tutta la scuola con lui che mi seguiva ridendo.
Quando vidi che lui iniziava a stancarsi mi fermai a pochi metri da lui.
"Allora ti arrendi?"
"Mai!" fece uno scatto e mi acchiappò, per poi prendermi in braccio e sussurrarmi nell'orecchio:

"se voglio qualcosa me lo prendo, che ti sia chiaro."
Mi misi a fare una piccola risatina, per poi baciarlo.
"Vedo che vi siete svegliati bene, hahah"
"Buongiorno Herm, e comunque si "
"Basta che vi sbrigare, Silente sta per fare un discorso e aspetta solo voi!"
Mi feci mettere giù e corremmo in direzione della sala Grande.
Ci andammo a sedere al nostro tavolo aspettando che il preside iniziasse a parlare.

"Ragzzi e ragazze, volevo informarvi che tra pochi giorni ci sarà il ballo del ceppo!
Mi raccomando non scordate di portare una donzella con voi.
Detto questo prego, potete mangiare!"
Comparvero come al solito tutti i tipi di cibo che si potessero immaginare per fare colazione.

" le andrebbe di venire con me Madame? "mi chiese Draco.
" Mh, signor Malfoy... Mi sorprende, non era lei quello delle proposte in grande? Mi aspettavo un tappeto rosso e che lei indossasse dei bei calzoni e una parrucca! "
Scoppiammo a ridere insieme fino a piangere quasi.
" quindi la tua risposta è?"
"Certo!"
E lo baciai.

POV. Narratore

Le loro risate però arrivarono all'orecchio di qualcun'altro seduto pocho distante.
"Oh cara Grace, non riderai più quando tutti sapranno la verità!"
Era Pansy a tramare qualcosa, ma se sapeva cose così piccanti sul conto di Grace perché non rivelarle subito?
Voleva forse aspettare il momento giusto per metterla in ridicolo davanti a tutti. E quale momento migliore che il ballo del ceppo?
Insomma stiamo parlando di una festa ultramillenaria a cui avrebbe partecipato, non soltanto tutta la scuola, ma anche molti genitori!
Voleva fare le cose in grande, ma che cosa avrebbe mai rivelato di così succoso e stravolgente da rovinare qualsiasi amicizia si fosse fatta Grace?

HII GUYS!
Da come avrete letto Pansy sta tramando qualcosa...
Ma cosa?
Cosa potrebbe mai rovinare la relazione con Draco e tutte le amicizie che si è fatta Grace nel corso degli anni ad Hogwarts?
Lo scopriremo presto...
Ne accadranno davvero tante nei prossimi capitoli, uno dopo l'altro i problemi si susseguiranno.
Per scoprire tutto direi vi convenga solo aspettare il prossimo capitolooo.

Piccola cosa a parte, come avrete visto ho deciso di modificare titolo e copertina, ho scelto un nome più corto e diretto rispetto a quello precedente, spero vi piaccia❤️
LASCIATE UNA STELLINA SE VI È PIACIUTO QUESTO CAPITOLO🐍🍏

-iobhooooo1

𝕀𝕞𝕡𝕠𝕤𝕤𝕚𝕓𝕝𝕖//Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora