5 The gloves

488 15 3
                                    

Le settimane iniziano così a passare molto velocemente, Louis spreca il suo tempo tra le uscite con Niall, perché Liam è troppo studioso per uscire "durante la settimana", così i tre ogni weekend si ritrovano o da Nando's per far felice Niall, o  fanno dei giri per passare un po' di tempo insieme. Intanto Lou sta diventando sempre più bravo a calcio e il coach gli ha promesso che nella prossima partita non avrebbe più fatto la riserva ma sarebbe entrato in campo. Ovviamente questa notizia aveva riscaldato i tre trogloditi dei suoi compagni di squadra che lo avevano preso a parole e picchiato. Già perché hanno iniziato a fare anche quello. Soprattutto Styles, cosa alquanto strana dato che Louis lo aveva sempre definito un cane che abbaia ma non morde, bene a quanto pare si era sbagliato. Infatti il riccio soprattutto negli ultimi mesi sembra odiarlo con tutto se stesso e non spreca un'occasione per chiamarlo frocio o per assestargli un bel destro nello stomaco.
Ma a parte la scuola le cose stanno andando davvero bene, oltre a Niall e Liam, Louis sta uscendo anche con Luke e i suoi tre amici, Calum, Ashton e Mike. Quest'ultimo è un pazzo, cambia colore di capelli una volta a settimana ed ha il viso pieno di piercing ed è per questo che Lou lo adora. Ma la cosa migliore è che i momenti in cui è solo con Luke sono sempre di più e lui non può che esserne felice. E questo venerdì è proprio uno di questi; Luke gli ha dato appuntamento al solito pub dove di solito tutti e sette si incontrano, ma stranamente tutti a parte quest'ultimo gli hanno dato buca. E così ora Louis si ritrova a gelare di freddo nei suoi skinny grigi attillatissimi e con un maglione nero, che come ha imparato dagli apprezzamenti dell'amico, gli lascia le clavicole scoperte. Ha un giubbotto di jeans imbottito ed il solito beannie che ormai è diventato parte del suo essere. Si incanta ad osservare il fumo della sigaretta uscire dalle sue labbra e spera che questa sia la volta buona. Perché è davvero innamorato di Luke e vorrebbe che questo sia lì suo primo tutto.
<<Ehy Tommo, ti sei imbambolato, sembra un'abitudine dei nostri incontri ormai>> Luke scoppia a ridere e Lou si bea di quel suono. Dopo di che i due entrano nel locale e ci passano anche troppo tempo, Louis non regge molto bene l'alcol, ma non vuole sembrare il ragazzino sfigato così alza un po' il gomito. Con la conseguenza che quando escono dla locale é più che brillo. I due decidono di camminare un po'; fino a quando Louis non inizia a lamentarsi del freddo alle mani, si sta maledicendo da solo perché non ha portato i fottuti guanti. Ma all'improvviso Luke lo sorprende intrecciando le dita delle loro mani, e Louis ringrazia se stesso per non averli portati quei cazzo di guanti. Si rende conto però di quello che sta succedendo e guarda Luke stranito.
<<Louis senti... Io lo so che tu sei etero, anche perché non hai mai parlato di ragazzi in tutto il tempo che ci conosciamo, ma appunto ormai sono passati tre mesi e mi sono reso conto che provo qualcosa per te. Ed ora capisco se non vorrai più parlar...>>
Louis non lo sa davvero da dove prende il coraggio, molto probabilmente contribuisce l'alcol, ma posa le sue labbra su quelle del biondo. Il bacio che in un primo momento è pieno d'imbarazzo, piano piano inizia a diventare più intenso e quando i due si staccano, hanno entrambi le labbra gonfie e le guance arrossate. Sono felici però, e lui lo sa che finalmente avrà un po' di pace.
<<Lu, capiscimi mi hanno sempre bullizzato chiamandomi frocio, non potevo dare a vedere il mio essere gay, ma tu mi piaci, mi piaci da quando il primo giorno in cui ho messo piede in quella scuola, tu mi hai fatto fare il tour delle classi. Ti chiedo solo di aspettare a rendere quello che siamo pubblico teniamolo per noi e per i nostri amici ora... >>
E Luke davvero lo comprende, perché lo sa che purtroppo in questa società non si viene sempre accettati.
Passano il resto della serata tra baci al chiaro di luna e risate. E così sotto casa del liscio si danno l'ultimo bacio e Lou entra in casa felice come una Pasqua.
Messaggio a
Nialler: Ni!
Ni!
Niall!
Nello?
Amore?
Vita?
No oaky questo non lo posso più dire
Nialler cazzo rispondi!

Nialler: Cazzo Lou stavo mangiando che vuoi?

Louis: L'ho baciato Ni! Ahdhdhrh l'ho baciato dopo che mi si è dichiarato e ora stiamo insieme.

Ed il telefono di Louis dopo circa cinque secondi inizia a squillare.
<<COSA? COME? PERCHÉ? RACCONTAMI TUTTO OPPURE TI CASTRO E POI VEDIMAO COME SCOPATE!>>
<<Ni, cazzo vuoi smetterla di urlare dammi il tempo di spiegarti no?>>
Inutile dire che i due hanno passato le prossime due ore al telefono, e che stranamente, neanche troppo, Niall ha sclerato più di Louis.
Così dopo quella, anche troppo lunga chiacchierata, il liscio va a dormire con un sorriso sulle labbra che non scomparirà molto presto

Spazio me.
Beh il carissimo Louis si è fidanzato, cosa ne pensate? Sarà quello giusto? Oppure prima o poi arriverà una giraffa dai capelli ricci e dagli occhi verdi a cambiare il tutto? Ah io questo non lo so.
Xoxo

Gotta Be You (Larry Stylinson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora