7 The party

468 17 5
                                    

Per chiunque stia leggendo, vi prego non odiatemi a fine capitolo, vi ano.

Louis é stra emozionato di andare a quella festa, finalmente parteciperà alla sua prima festa liceale e per di più con il suo ragazzo. Che approposito non gli risponde al telefono perché è incazzato.

"Lou cazzo! É possibile che io non possa baciarti in pubblico? Okay non vuoi dire che sei gay per paura, ma a me non ci pensi? Io domani a quella cazzo di festa ti bacio!"

Il giorno prima I due avevano avuto una brutta litigata, perché Louis non é ancora pronto a fare coming out. D'altrocanto Luke lo pressa e questo al più piccolo da fastidio. E così Louis gli scrive un messaggio.

Messaggio a
Lukee<3: Amore, senti, ti prometto che appena avrò preso sicurezza in me stesso lo urlerò al mondo che sei il mio ragazzo, ma ti prego pazienta ancora un po'. Oggi andiamo a questa festa e divertiamoci, i miei non sono a casa questa notte, quindi chissà cosa può accadere. Ti pregooo non essere arrabbiato con me.
Ti amo, LouLou.

Inutile dire che Luke gli risponde quasi subito, infondo chi si perde la possibilità di una bella scopata con il proprio ragazzo, vergine, la notte di capodanno?

Dopo aver cercato di studiare, Louis inizia a prepararsi. Decide di mettere le solite vans che non mancano mai, degli skinny neri con lo strappo sul ginocchio ed una felpa di qualche taglia più grande, dell'Adiddas color verde scuro. Acconcia i capelli in un ciuffo alto tirato in dietro e aspetta con ansia il suo ragazzo.
Alle 20:30 puntuale, Luke è sotto casa sua con la sua macchina e Louis dopo aver salutato la fmiglia esce.
<<O mio Dio ma sei bellissimo!>> Lou arrossisce è posa le sue labbra su quelle del più grande.
Circa venti minuti dopo arrivano a destinazione e dopo altri baci più o meno appassionati entrano nella casa.

Nonostante la festa fosse iniziata da meno di un'ora c'era già gente che barcollava e la puzza di alcol era assurda. Mentre Luke si era alzato per prendere da bere, Louis rimane a fissare la gente che balla. Ad un certo punto nota Nick che viene verso di lui, ed alzando gli occhi al celo cerca di allontanarsi;
<<Cazzo Nick smettila! Ti ho detto di lasciarlo stare questa sera, okay? É capodanno non roviniamogli la serata>>
Harry Styles lo ha davvero appena difeso? Louis non crede ai suoi occhi. Decide però di non ringraziarlo perché ha paura di una sua reazione.

Harry però se lo aspettava almeno un ringraziamento, ma può per caso biasimare il liscio? Lo ha picchiato fino ad ora, é normale che abbia paura.
<<Styles?>>
<<Mh?>>
Nick lo trascina dietro la casa per un braccio, e Zayn che ci sta provando con Payne, inutilmente aggiungerei, li nota e li segue.
<<Allora, Styles, mi spieghi che cazzo di problemi hai? Prima lo picchi poi lo difendi. Non è che ti piace davvero? Stai diventando una checca? Cos'è non vedi l'ora che te lo metta in culo>> e intanto Grimshaw si avvicina sempre di più ad Harry che inizia un attimo a spaventarti.
<<Grimmy hai bevuto un po' troppo, dai siediti che tra un ora si fa il conto alla rovescia>>
Harry cerca di calmarlo inutilmente.
<<NO! Posso sopportare Malik che in ogni caso con le ragazze va comunque, ma tu>> e gli punta un dito sul petto spingendolo.
<<Tu, sei il mio migliore amico hai capito? Se vengo a sapere che succhi i cazzi, ti massacro?>>
Harry vorrebbe solo piangere, ma non pensa che in quel momento sia il caso, così stringendo i pugni e mordendosi il labbro a sangue per non urlare contro quello che credeva un amico risponde.
<<Senti Nick, calmati okay? Non mi piacciono i ragazzi, ora però siediti perché ti sei incazzato inutilmente>> Dopo un po' riesce davvero a calmare il ragazzo e a quel punto Zayn decide di parlargli.
<<Harry? Come stai?>>
<<Come vuoi che stia Ze? Vorrei solo piangere, ti rendi conto che adesso devo aver paura anche di lui? Come mi sono ridotto, sono passato dal ragazzo popolare allo sfigato innamorato di uno che non se lo caga... >> I due continuano a parlare ed Harry si sfoga.

Intanto Louis non trova più Luke.
<<Luke! Luke! Dove cazzo sei>>
<<Amoreee... Eccoti non ti trovavo più>>
Il liscio si ritrova il suo ragazzo ubriaco marcio che gli si spalma addosso, e che lo chiama amore, di fronte a tutta la scuola.
<<Luke dio santo, sei ubtiachissimo, vieni che ci sediamo>>
<<Ma io ti amooo! Te l'ho mai detto che ti amo?>>
Louis sgrana gli occhi ed inizia ad impanicarsi.
<<Luke ma che dici? Dai vieni ti riporto a casa>>
L'altro però lo prende dai fianchi e lo bacia. A quel punto Louis, spaventato lo spinge e Luke cade.
<<Cazzo vedi che non mi ami? Te lo avevo detto che ti avrei baciato.>>
<<Luke ti prego andiamo a casa non mi sembra di poter discutere con te ora>>
Ma, molto probabilmente preso dall'alcol, l'altro accende il telefono e inizia a leggere tutti i loro messaggi.

Lo: Amore ti amo tanto, l'altra sera è stato magnifico hai delle mani d'oro.

Lu: lo so, lo so, non vedo l'ora di rivederti.

Lo:Lukee ti prego vieni da me ho casa libera e mi manchiii.

E davvero Louis prova a strappargli quel fottuto telefono dalle mani e a lui si aggiungono anche Liam e Niall, ma nulla.
Ad un certo punto Luke fa partire un audio di Louis.
<<Amoree, come va? Volevo dirti che alla fine ce l'ho fatta l'ho detto a mia sorella e ha detto che non le importa se sono gay, l'importante è che io sia felice. Poi ha fatto anche apprezzamenti su di te, ma le ho fatto una scenata di gelosia>> l'audio si conclude con Louis che ride, perché questa, doveva essere una confidenza privata ed era felice di dire al suo ragazzo che aveva fatto un passo avanti.
A quel punto Louis ci rinuncia, ormai il danno era stato fatto, cade a terra e scoppia a piangere, intorno a loro scoppiano risate e insulti e la gente inizia a sembrargli troppa. Gli manca il respiro e inizia a vedere tutto nero, sa che è un attacco di panico e sicuramente non si aspettava di vivere un capodanno del genere. Fortunatamente Liam, lo prende e lo porta fuori mentre Niall sbraita come un ossesso contro Luke.
<<Sei uan persona di merda! Ma ti sembrano cose da fare? Non era pronto e tu sie un bastardo! Non cercarlo mai più, come minimo ha tutti i diritti per odiarti>>

Harry che mentre era fuori ha sentito un gran trambusto e la voce ormai troppo riconoscibile di Louis urlare, trascina Zayn dentro. La scena che gli si prospetta davanti non è per nulla bella. Louis cerca di togliere il telefono dalle mani di Luke, che lo sta palesemente sputtanando di fronte a tutti. Ma la parte peggiore arriva dopo quando quest'ultimo fa partire un audio. Harry vede Louis accascarsi a terra e quello che ormai, si è capito essere il suo ragazzo, incurante continua. E vorrebbe, vorrebbe davvero aiutare il liscio ma non ci riesce, non riesce a muoversi. Così guarda inerme la scena dei suoi amici che lo portano via e la gente che lo prende per il culo. Non ce la fa più, sa che da lì a poco sarebbe scoppiato a piangere anche lui, così lascia tutti lì e torna a casa.

Angolo me.
Non mi chiedete perché abbia fatto fare il bastardo a Luke perché dispiace anche a me, ma una ff è una ff. Spero vi piaccia.

Gotta Be You (Larry Stylinson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora