<<Cazzo vuoi?>> Nick apre la porta guardando Louis negli occhi.
<<Avete visto Harry?>> Zayn prova a chiedere, ma in cambio ha una risata.
<<Ecco mi sembrava strano che la banda di finocchi non venisse a reclamare la checca>>
I tre si guardano scioccati.
<<Eccolo é lì, se riesce ancora a camminare portatevelo pure in camera. Ah e Tomlinson non so se oggi riuscirai a succhiarglielo, é ridotto un po' malino>> i cinque scoppiano a ridere.
Ma Louis è totalmente scioccato.
<<Lou... Lou... >> Harry é a terra ed é ridotto davvero poco bene, a malapena riesce a chiamare il riccio.
<<Ma che cazzo avete fatto?>> Louis si gira verso Nick e gli corre incontro.
<<Che cazzo di problemi avete eh! Che cazzo vi ha fatto!>> Louis tira un pugno a Grimshaw ma quello è il doppio di lui e in pochissimo tempo lo sovrasta, iniziando a colpirlo. Niall e Zayn intervengono cercando di dividerli, ma presto si crea una vera e propria rissa.
<<So che l'idea è stata tua, bastardo>> Niall urla addosso a Luke, prima di colpirlo.
Fortunatamente gli altri li sentono e riescono a dividerli.
<<Che diavolo succede, ma che cavolo fate, domani James vi massacra>> Mike é alquanto spaventato e con l'aiuto di Ashton e Calum riaccompagna Zayn Niall Harry e Louis alle proprie camere prima che la situazione degeneri.Quella sera nessuno dorme seriamente, louis la passa abbracciando a Harry e singhiozzando.
<<É colpa mia, é tutta colpa mia Hazza...>>
Ma Harry che ora si è riuscito a ripulire un po', anche se gravemente tumefatto sta un po' meglio cerca di consolarlo.
<<Lou, non è colpa tua, sono io che ho reagito male ed ho urlato quella cosa, senza pensare che ci potessero sentire>>
Ma Louis davvero non vuole sapere di non stringerselo al petto e smetterla di piangere. <<Mi dovresti odiare, ti ho obbligato a dire una cosa che non dovevi, e se lo dicono ai tuoi? Harry mi perdonerai mai?>>
Il riccio gli stringe le mani.
<<Lou, lou guardami okay. Non sono arrabbiato con te mh. Dormi ti prego>>
Ma l'altro si sente troppo in colpa e nasconde il viso nell'incavo del collo del riccio.
Harry sa che questa volta non se ne pentirà, sa che è la cosa giusta, in ogni caso prima o poi avrebbe dovuto dirlo al ragazzo che ha di fronte; se andrà male, pazienza ha bisogno di dirglielo perché non lo può vedere cosi.
Lou sente che il riccio lo sta fissando così lo guarda a sua volata. Ed è così che, prendendo un respiro profondo il riccio posa le sue labbra su quelle bagnate di lacrime dell'altro. Louis é stranito e si allontana. <<Tu...Tu non mi odi? >>
Harry sorride e scuote la testa, per poi mettere una mano sul collo dell'altro ed avvicinarlo. I due si baciano, ma questo è molto diverso dal loro primo bacio, é lento e pieno di sentimenti. Harry cerca di far capire all'altro ciò che prova e Louis ha capito finalmente che forse quella per il riccio non è solo un cotta. É da quando Harry e strano nei suoi confronti che prova qualcosa ma se lo è sempre negato perché, insomma chi è il coglione che si innamora del suo bullo? Ma a quanto pare Lou è un coglione e gli va bene così.
E dopo un tempo interminabile, i due si staccano per mancanza di aria.
Louis ha una mano sulla guancia del riccio e quest ultimo é praticamente sdraiato su di lui.
Mentre il liscio inizia a disegnare cerchi con il pollice sulla guancia dell'altro, decide di esprimere ciò che ha sempre voluto dire ad Harry, da quando ha sospettato non fosse etero.
<<Harold... Mi prometti una cosa? Quando ti innamorerai di qualcuno, non avere paura va bene? Nonostante io e te non abbiamo un bel trascorso, so che sei una persona meravigliosa.
E se quei coglioni non lo pensano perché sono dei cretini, lasciali stare. Lascia stare anche i tuoi. Ti piacciono i ragazzi ed allora? Si sempre te stesso e non permetterti di non amare>>
Sa che quello che sta per dire potrebbe rovinare tutto, ma ha bisogno di essere detto. Così dopo aver guardato l'altro in quelle pozze verde smeraldo e, dopo averlo baciato un'altra volta, prosegue.
<<Se per te quello che è successo tra noi non significa nulla posso capirlo. Hai bisogno di fare esperienze ed io sono il ragazzo gay, quidni ci sta...>>
Ma Harry si scosta un attimo e sgrana gli occhi.
<<Lou ma che diavolo dici! Davvero non lo hai capito? Lo ha capito mezza scuola cavolo!>> Louis è confuso ed agrotta la fronte.
<<Lou...>> Il riccio scoppia a ridere in una risata nervosa <<Io ti guardo da quel giorno in cui persi l'autobus e tu avevi quei fottuti sckinny ed il beannie. E ti giuro che all'inizio ti ho odiato. Perché sei così bello ed io ero convinto mi piacessero le ragazze.
E poi ti sei messo con quel coglione, ed io ero geloso. Ed ho capito che mi piaci, allora ho cercato di trattarti meglio, ma sono un coglione e avevo paura di ammettere quello che provavo, che ero e sono tuttora innamorato di te... >>
Louis sgran gli occhi, tutto si aspettava, tranne che il riccio fosse genuinamente innamorato di lui. Rimane pietrificato.
<<Ecco appunto... Cosa pretendo dopo averti picchiato? Mi spiace aver rovinato quel poco che... >>
Harry viene interrotto dalle labbra di Louis che gli salta praticamente addosso.
<<Ahi!>> Louis gli colpisce per sbaglio un livido. <<Oddio scusa!>> mormora l'altro con la bocca ancora incollata sulla sua.
Louis nasconde uno dei boccoli di Harry dietro l'orecchio di quest'untimo per guardarlo meglio.
Ed i due passano la nottata tra baci e sguardi, nessuno ha voglia di dormire o di fare altro, semplicemente di esprimere ciò che provano.Niall é Zayn invece, a parte sospettare che le cose tra quei due si stiano sistemando, stanno pianificando cosa dire a James, quei cinque coglioni non possono rimanere in squadra assolutamente.
STAI LEGGENDO
Gotta Be You (Larry Stylinson)
Fanfic(Dal prologo) La scuola si, quel posto magnifico in cui per i professori sei un numero e in cui per sopravvivere hai bisogno di confonderti tra quella mandria di studenti con una scarsa igiene personale e con il quoziente intellettivo di un babbuin...