19 They shouldn't know

391 11 0
                                    

Quella sera a cena l'aria é glaciale, Niall e Zayn provano ad instaurare una conversazione, ma se Harry risponde solo a monosillabi, Louis é acido ed usa il sarcasmo più del solito.
<<Zay mi passi una banana per favore?>>
<<Pensavo ti facessero schifo Styles>> Louis dice qualla frase con rabbia, mentre non guarda nmeno in faccia il riccio.
Il biondo si gira verso il ragazzo dalla pelle ambrata con un cipiglio sul volto.
<<Grazie Tomlinson, ma saprò io cosa mi piace>>
Louis alza un sopracciglio e ghigna.
<<Ne sei così sicuro?>>
Harry si ghiaccia, ha paura che l'altro possa fare qualche cazzata. Fortunatamente non succede nulla e presto la cena finisce.
<<Ni, posso dormire da te sta sera? Penso che Zayn e Styles abbiano bisogno di stare un po' insieme>>
Harry guarda Louis scioccato, mentre gli altri due sconcertati annuiscono.
E cosi Louis, prende le sue cose.
Louis é steso nel letto di Zayn a fissare il soffitto?
<<Mi spieghi che è successo? Vi becco nudi ed abbracciati, siete felici come una pasqua, Harry scompare, tu lo vai a cercare e a cena per poco non vi picchiate>>
Louis alza gli occhi al cielo e pensa davvero di non dare una risposta al biondo, M poi ricorda che lo assillerebbe fino a quando non capirebbe cosa sia successo, così opta per dirlo subito.
<<Abbiamo litigato perché é un coglione senza palle>>
<<E di preciso perché Tommo?>> il biondo è sempre più confuso.
Così finalmente Louis si decide a raccontargli tutto l'accaduto.
<<Ma allora è totalmente cretino>>
<<Non lo avevo notato guarda, sinceramente lo mando a fare in culo e basta, dopo Hemmings sto bene così, grazie>>

Intanto nella casetta accanto:
<<Ma allora sei completamente rimbecillito! >> Zayn è in piedi e punta un dito verso Harry che è rannicchiato nelle coperte.
<<Zay, non poso rischiare che qualcuno lo scopra, sai come finirebbe>>
<<Harry, finirebbe ceh finalmente saresti felice con la persona di cui sei innamorato e che ti toglieresti un peso. E se quello stronzo di tuo padre non ti accetta vieni a vivere da me. Te la meriti un po' di felicità. Non ti sei stancato di tenere la maschera del bad boy?>>
Harry annuisce, ma preferisce chiudere lì la conversazione, da la buonanotte a Zayn, che ci rinuncia, ed entrambi si mettono a dormire.

Il giorno dopo il riccio viene svegliato con un casino assurdo.
<<Ma si può sapere che diavolo succede>>
Apre la porta del bagno, ma invece di Zayn ritrova Louis che si sta asciugando i capelli.
<<Louis sono le 7 abbiamo al sveglia tra un'ora e inoltre tu hai dormito da Niall, mi spieghi che ci fai qui? >>
L'altro ragazzo sembra ignorarlo, e questo infastidisce Harry.
Louis si toglie la maglia e i pantaloni perché  si deve mettere l'uniforme, dato che quella mattina iniziano subito l'allenamento.
<<Emh... Potevi dirmi anche di uscire eh>>
Il liscio si gira con un sopracciglio alzato
<<Perché? Se non sbaglio ha già visto tutto questo>> e pronunciando queste parole si indica il corpo, poi con nonchalance leva anche i boxer e si gira verso Harry per prenderne un paio pulito.
Il riccio sta per strozzarsi con la sua stessa saliva, inevitabilmente lo sguardo gli cade dove non dovrebbe e per evitare che la situazione diventi più imbarazzante decide di uscire dal bagno.

Mentre è di nuovo nel suo letto sente una risata ironica.
Louis intanto con un sorrisetto beffardo si è rivestito e adesso lo fissa
<<Muoviti! Niall ha detto che ci deve parlare e dobbiamo farlo prima di colazione>>
Harry da parte sua lo fulmina con lo sguardo; dopo essersi anche lui lavato e vestito i due escono.

<<Allora, dato che sete due cretini adesso ci spiegate cosa succede va bene?>> Niall squadra i due amici, e loro in risposta alzano gli occhi al cielo.
<<Merda la lentina! Niall vedi che mi fai fare anche male?>> Louis stizzito cerca di aggiustare la lentina nell'occhio.
Harry rimane stranito perché non sapeva che il ragazzo le portasse.
Il biondo allora si sbatte una mano sulla fronte <<Ma voi due almeno sapete come vi chiamate oppure avete solo scopato senza alcuna ragione?>>
Louis ed Harry si irrogidiscono e lo fulmonano con lo sguardo.
<<Coglione, che cazzo urli!>> dicono allo stesso momento, poi rendendosene conto si imbronciato.
<<Okay ragazzi il teatrino è diventato anche fin troppo imbarazzante, la smettete di comportarvi come dei bambini e dialogare per piacere?>> Zayn é già stufo della situazione e preferirebbe di gran lunga andare via da quel posto. Ma Harry è Lou non ne vogliono sapere di chiarire, anzi.
<<Il problema è che qualcuno qui non ha le palle per dire le cose come stanno>>
<<Ma che sai tu della mia vita, Tomlinson! Non mi conosci!>>
<<Appunto, non ti conosco, non so cosa mi sia preso l'altra sera ed è stato un errore lo hai detto tu no? Ma almeno gradirei se tu fossi sincero con te stesso, non ti viene duro se un ragazzo ti bacia se sei etero.>>
Louis sa di aver tirato un colpo basso, ma del resto il sarcasmo è la sua specialità no?
<<Sai che c'è tomlinson? Mi piace il cazzo si, ne sei contento?>> Lou sgrana gli occhi perché tutto pensava tranne che Harry lo avrebbe ammesso, ma rimane ancora più scioccato quando quello lo inizia ad urlare.
<<Monti, capre, pecore, alberi lo avete sentito? MI PIACE IL CAZZO! SONO GAY!>> poi si gira verso Louis con le lacrime agli occhi <<Sei contento ora? Ti va bene così?>>
Harry va via ha bisogno di rimanere del tempo solo, mentre gli altri tre sono ancora scioccati.
<<Io... Io... Non volevo>>Il liscio ha la voce che trema <<non pensavo gli pesasse davvero così tanto dirlo, ero solo arrabbiato>>
<<Lou, tranquillo, non ci ha sentito nessuno. Noi lo sapevamo già, ha solo reagito così perché non sa trattenere la rabbia in certe situazioni. Ora lascialo un po' solo poi gli passa>> Zayn da una pacca sulla schiena dell'amico e va via. Niall gli rimane ancora un po' accanto per calmarlo.

Ah se solo la vita fosse facile alle volte. Ma si sa non va mai come si vorrebbe. C'è sempre qualcuno a rovinare i nostri piani e a renderla un inferno.

Ed Harry lo scoprirà a breve.

<<Cazzo l'ho detto io che quei due avevano scopato!>> Luke tutto esaltato si gira verso Nick, che è alquanto scosso.
<<Io ci ho dormito insieme capisci? Era il mio migliore amico. E se avesse immaginato qualcosa su di me? Che schifo! >>
Luke lo guarda male <<Sai che anche io sono gay, vero?>>
<<Si ma con te è diverso, non abbiamo mai dormito insieme>>
Effettivamente I due avevano sentito tutta la conversazione e cosa c'è di peggio di un ex rancoroso ed un troglodita omofobo, entrambi in cerca di vendetta?

Gotta Be You (Larry Stylinson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora