11 Awkwardness

417 16 0
                                    

Zayn vedendo l'evidente imbarazzo dei tre ragazzi, da una spiegazione.
<<a... Emh... Ragazzi, mi sono permesso di invitare Harry perché è il mio migliore amico. Spero non vi dispiaccia. Ah... E Louis, so che tra di voi non scorre buon sangue, ma ti prometto che oggi farà il bravo>>
<<Se lo dici tu>>
Louis sputa quella frase uno po' inacidito.
Trenta minuti dopo l'inizio dell'uscita, la situazione è un po' critica; Liam e Zayn sono a capo del gruppo, lontano da tutti a parlottare tra loro. Louis e Niall sono avanti ad Harry, e quest'ultimo, beh quest'ultimo guarda il culo del ragazzo liscio davanti a lui un passo si è l'altro pure.
"Come è possibile che abbia un culo così perfetto? É meglio di quello di ogni ragazza, ed in più sculetta pure" sono questi i pensieri del riccio. 
<<Amico, ti pregherei di non fissare così intensamente il culo del mio migliore amico altrimenti avrai un problemino da risolvere, e l'imbarazzo sarebbe palpabile>>.
Harry non sa come, non sa il perché, ma l'irlandese ha appena indietreggiare e detto questa cosa.
<<A... Ehm... Pff.. Cosa cazzo dici? Ma ti pare? Se fosse una bella ragazza magari ci starebbe anche, ma è Tomlinson. Anche se fossi gay piuttosto farei il passivo che guardare il suo culo>>
E Louis per una delle poche volte seppe ribattere a Styles.
<<Staresti dicendo che se mai dovessi essere gay, ti piacerebbe prenderlo in culo Styles? Sai non è una bella sensazione, te lo garantisco. Ma se proprio vuoi provare mi sacrificherò io. Ah no giusto con me non ci andresti mai>> e nel dire questo poggia un braccio sulla vita di Harry.
Il riccio d'altro canto si sente la gola secca e cerca di deglutire inutilmente.
Così Louis e compagno, ritornano a camminare davanti al riccio.
<<Lou, io non dico che è gay, ma dico che è gay ed è cotto di te>>
Loui scoppia a ridere. <<Ma che dici, ma ti pare? Che se mi chiama frocio e checca ogni due per tre. E poi anche se fosse non penso di essere il suo tipo>>.
Intanto nella testa di Harry si susseguono una serie di "merda" "cazzo" "merda" infiniti, perché effettivamente la vicinanza del ragazzo dagli occhi di ghiaccio un problemino glielo ha creato, e gli skinny non facilitano la cosa. Per fortuna ha il maglione che bene o male riesce a nascondere quell'accenno di erezione alquanto imbarazzante.
Il resto della serata la passano in tre perché Liam è Zayn scompaiono e davvero i loro amici non possono esserne che felici, ma si trovano in una situazione imbarazzante ora.
<<Mangiamo?>> ed ecco Niall il cui unico pensiero è il cibo. E così si ritrovano ad un tavolo di Nandos con una pizza ciascuno e una quantità surreale di patatine. Circa a metà pranzo, Louis ha bisogno di fumare, purtroppo dopo la rottura con Luke é diventato un vizio e quindi ne snete il bisogno.
<<Ragzzi scusate ma vado a fumarmi una sigaretta>>
<<Ah..Emh... Se non ti dispiace verrei anche io, volevo farlo da un po', ma avevo paura vi infastidisse>>. E così il riccio e il liscio uscirono.
<<Non pensavo ti importasse se a me o a Niall desse fastidio il fumo>> dice Louis con il suo solito tono di sarcasmo.
<<Faccio il bravo no? Zayn lo ha promesso>>.
Harry in questo momento vuole schiaffrggiarsi, "che cazzo di risposta è, sembro un idiota".
Louis esce così le sigarette dal pacchetto, se ne porta una alla bocca e la accende. Non sa perché sta facendo il tutto con così estrema lentezza, ma dentro di sé vuole vedere la reazione del riccio. Si appoggia così al muro e mentre prende una boccata di fumo guarda il riccio.
Harry intanto ha già acceso la sua sigaretta e cerca di guardare dappertutto tranne che il ragazzo più basso. Ciò non gli riesce molto bene, quando quest'ultimo espira il fumo in aria ed è così fottutamente sexy, Harry potrebbe sbatterselo all'istante lì sul muro di quel locale.
<<Styles? Ti sei imbambolato? La sigaretta se la sta fumando il vento>>, Harry si gratta la testa imbarazzato e continua a fumare abbassando lo sguardo. "bene sei un totale idiota, nota per l'Harry del futuro evita di imbambolarti, grazie!"
<<Piccioncini? Ho pagato io, voi sembrate più intenti a sbranarvi con gli ocvhi>> e Niall si gira più verso Harry che verso Lou
<<Che intenzionati a mangiare, così ho finito io anche la vostra parte>>. Harry lo guarda male e Lou gli tira una spallata.
Presto Harry riceve una chiamata, é Zayn che lo avverte che lui e Liam sono di nuovo al parchetto, in modo che i tre li possano raggiungere e tornare alle rispettive case.
Due ore dopo Liam, Niall e Louis sono in casa e stanno parlando di come è andata la serata.
<<Non è successo chissà cosa, però ci siamo baciati, é stato bellissimo. In ogni caso abbiamo parlato e abbiamo deciso di uscire un po' di volte prima di metterci insieme, almeno ci conosciamo bene. Però ci piacciamo entrambi un sacco>>
Liam é steso con la schiena sul letto e la testa a penzoloni raccontando cosa è successo agli amici.
<<Beh mentre tu sbaciucchiavi il pakistano, LouLou ha fatto colpo>>
E Louis infastidito guarda male il biondo.
<<Mio dio Niall! No! Non gli piaccio e anche se fosse LUI non piace a me>>
<<Pff... Certo, io in ogni caso vi vedo bene insieme>> e gli altri due scoppiano a ridere. Dopo altre chiacchiere decidono in fine di dormire.

Gotta Be You (Larry Stylinson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora