16 The game

416 12 2
                                    

Mentre tutti fanno la doccia, Nick con solo un asciugamano legato in vita, sale su una panchina.
<Ragazzi vi va di sentire una storia?>

Tutti lo guardano stranito, ma decidono di ascoltare, sicuramente sarà una delle leggende cretine che ha raccontato anche il giorno prima al falò.
<<Io ho sempre creduto nell'amicizia, ma quando una delle persone più vicine ti mente, la situazione non è molto bella... Ho sempre voluto bene a tutti e se con QUALCUNO scherzo un po' di più é solo per divertirci>> nel dirlo guarda Lou, che in risposta lo fulmina con lo sguardo.
<<Ma, quando mi mentono inizio ad alterarmi. Vero Styles?>>
Harry che tranquillamente si stava insaponando il corpo, si gira di scatto.
<<Scusa Ni? Di che stai parlando... >>
Ha fottutamente paura di sapere di cosa stia parlando il ragazzo, in fondo oggi in campo lui è Louis sono stati, beh come dire, molto uniti, già.
<<Ah non lo so, questo devi saperlo tu>>
Harry decide di far finta di non capire ma Nick continua.
<<Sapete, qualche mese fa ho posto ad Harry una domanda, a cui lui ha assolutamente negato, ma ora ho i miei dubbi, vero Styles, me la dici ora la verità? >>
Il riccio completamente in panico, decide di trascinare via l'altro e di pararci in privato.
<<Mi spieghi di cosa sta parlando e perché sei così aggressivo?>>
Nick gli si para a due centimetri di distanza e gli prende il viso tra le mani, stringendo.
<<Non lo so Styles, forse il fatto che ti sbatti la checca e poi lo neghi?>>
<<Ma di che cazzo stai parlando, lo sai che non scopo da quando Kendall mi ha lasciato>>
<<E perché mh? A quel frocio di Malik, che ho sopportato tutti questi anni, solo perché "eh ma Nick è il mo migliore amico gne gne" lo hai detto a me no! Forse perché non ti si alza più Styles?>>
Nel dire questo, Nick lo spinge e poi gli tira un pugno. Presto parte una rissa, gli altri sentendoli, vanno a separarli.
<<OH ma che cazzo vi prende?>> Zayn guarda Nick con disgusto, sa che è stato lui. Harry si alza e con il labbro sanguinante decide di andare in infermeria a medicarsi.
Non si accorge però che Louis lo sta seguendo.
<<Perché mi segui?>>
<<Perché qualcuno ti dovrà pur medicare no? E... Perché volevo vedere come stavi>>
Harry sorride, sinceramente non gli interessa cosa pensa l'altro ha solo voglia di farlo.
<<Dai siediti che ti pulisco, guarda quel coglione che ha fatto>>
Louis, tampona piano il Labro dell'altro con del cotone e con del disinfettante, ma brucia ed Harry d'istinto, gli prende la mano per farlo scansare. I due si guardano negli occhi, ed entrambi sono vicinissimi, sanno che basterebbe il movimento di uno, che le loro labbra si toccherebbero.
Il riccio posa una delle sue grandi mani sul viso dell'altro ed entrambi si sporgono.
<<Ragazzi tutto apposto?>> Zayn e Niall entrano nella stanza.
Harry e Louis, si allontanano come scottati e si schiarscino entrambi la voce.
Mentre il più alto diventa rosso, l'altro si gratta la nuca imbarazzato.
Il biondo e il moro si guardano negli occhi e insieme <<Cazzo!>> poi Niall continua <<Emh... Ragazzi, dovremmo andare a pranzo>>.
I due annuiscono e presto tutti sono a mangiare.

Quel pomeriggio, mentre Harry con una scusa dice di voler dormire un po', sta da solo in camera a pensare a quello che è successo, Louis va da Niall.
<<Ragazzi, io vi lascio un po' soli, devo chiamare Liam>>
Una volta che il moro ha chiuso la porta, Louis lancia un urlo.
<<Alleluja! Lo abbiamo capito eh? Buongiorno!>> Niall si butta sul letto accanto all'amico.
<<Stavamo davvero per baciarci, e poi siete entrati voi... Ma... Perché stavo per baciarlo... A me non piace. >> il biondo lo guarda con sguardo scettico.
<<No, Nialler, davvero non mi piace... Ma l'altra sera da ubriachi, ho come l'impressione sia successo qualcosa, lui è cambiato completamente, è gentile, si è scusato e non lo so... Cristo che frustrazione! >>
<<Tu sei in astinenza amico mio! Fattelo e poi vedi che le cose si sistemano>>
<Cos! No non gli darò la mia prima volta così a caso! E poi lui non era etero?>>
<<Etero, Styles? Ma dove?>> Niall scoppia a ridere in una delle sue risate iconiche.

Quella sera a cena James spiega che il giorno dopo andranno in città per visitarla e che il pomeriggio, invece ci sarà una caccia al tesoro, la squadra che vincerà il premio potrà rompere il coprifuoco e mangiare la pizza>>
Inutile dire che Niall ha iniziato a urlare che lui deve assolutamente vincere quel gioco.
E così quella sera tutti vanno a dormire, nei propri letti, abbastanza presto; con l'emozione di visitare la città.

Il giorno dopo, la gita in città inizia sul presto, ma a differenza di quello che si aspettano i ragazzi, il posto è piccolo e c'è poco da visitare.
Verso le 11 hanno un'ora libera, che usano per gironzolare in cerca di qualcosa di interessante. Niall, Zayn, Harry e Louis trovano un piccolo negozio di vinili e ci entrano per curiosità.
<<No che figata! Hanno il vinile dei The Script>> Harry tutto esaltato, inizia a rigirarmi il disco tra le mani.
<<Oddio ascolti i The Script? Sono i miei preferiti, quale e la tua canzone preferita?>>
Niall e Zayn intanto si allontanano.
<<Quanto ci mettono per finire a letto insieme secondo te?>>
<<Mh tempo una settimana e iniziano a girare mano per mano>>
<<Ci sto! Secondo me fanno sesso prima della prova generale della partita. Se vinco mi devi 20 sterline!>>
<<Perché ti deve 20 sterline?>>
Harry si avvicina al biondo, ma questo è Zayn scoppiano a ridere. Così gli altri due che ormai hanno smesso di fare domande, pagano i rispettivi vinili ed escono.
Il giro in paese finisce presto, così i ragazzi tornano al campo.

Verso le 17 inizia la caccia al tesoro.
I ragazzi devono addentrarsi nel bosco o andare in giro per il campo e trovare le 20 lanterne nascoste, ognuna delle quali ha un indizio che indica il luogo successivo.
Nella squadra rossa ci sono Harry, Louis, Niall, Mike, Luke e Calum.
Nelal gialla: Zayn, Nick Ashton, Edward, Roman e Josh.
Gli altri si trovano alle basi dei vari indizi per dare i cambi.
Il gioco fin da subito é movimentato, il primo indizio si trova vicino al lago, per il secondo le squadre iniziano a correre, ma mentre quella rossa si dirige verso la mensa, quella gialla va in infermeria.
Dopo Circa un'ora i Gialli, sono in vantaggio avendo trovato 10 indizi, mentre i rossi ne hanno solo 8.
<<Okay ragazzi dobbiamo trovare una tattica, dividiamoci. Io, Louis e Mike andiamo verso il bosco, voi vi dirigente verso la strada iniziale.>>
I ragazzi sono riuniti a capannina ed Harry sta dando le direttive; così si dividono e finalmente riescono a trovare i due indizi rimanenti.
Le squadre sono così, in parità e quella Gialla sembra starsi perdendo.
<<Nick cazzo ascolta! Dobbiamo andare nell'alloggio di James. Cosa altro potrebbe essere se no "il luogo dove riposa il grande capo". >>
<<No Malik, ascolta, sono convito sia la casa del signor Cowell>>
<<Ma ti pare, quello sembra odiarci non ci penso proprio>>.
Mentre loro litigano i Rossi hanno trovato altri 2 indizi e si stanno dirigendo verso il terzo.
<<Luke, vieni facciamo a cambio, qui ci sono i rovi e non voglio farmi male>>
Mike urla all'amico di fare a cambio, ma Harry è Louis si irrigidiscono.
<<Emh... Mike, forse è meglio di no>>
Ma ormai James gli ha già sentiti e ha deciso di fare lo scambio.
<<Merda!>> I due ragazzi si ritrovano ad imprecare.
Così Harry, d'istinto, si avvicina a Louis e gli mette un braccio intorno al fianco, con la scusa di aiutarlo a scavalcare i rovi. Luke intanto è imbarazzato e parla poco.
Zayn che da lontano nota la scena vorrebbe davvero aiutarli, ma non sa come fare, spera solo non succedano ulteriori casini.
<<Lou, secondo me dobbiamo riscendere al lago, nel gazzebo>>
<<Come scusa, non ho ben capito>> Louis acido si gira verso Luke.
<<Si Lou... OH... Emh... Si al gazzebo>>
<<Esatto, io sono Tomlinson per te, non mi conosci>> e i tre si dirigono al gazebo.
<<Emh... Mi dispiace. Davvero non so più come dirtelo, cazzo mi spiace sono un coglione!>>

Gotta Be You (Larry Stylinson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora