Il capitolo è interamente una smut, perché mi devo far perdonare :)
Ma è anche molto significativo per la storia. Ps. Mi farebbe molto piacere se leggeste lo spazio autrice in fondo.
Buona lettura.<<Bene, allora ci vediamo domani a scuola>> dice il più basso, facendo un cenno con il capo.
<<Veramente, Zayn non è in casa, e mi chiedevo se ti andasse di rimanere ancora un po', voglio stare con te>>
Ovviamente il liscio prende la palla al balzo e fiondandosi di nuovo sulle labbra del riccio, lo fa scontrare contro la porta.
Appena entrati in casa, con non poche difficoltà arrivano nella camera che è stata assegnata ad Harry, ovviamente lasciando una scia di vestiti per tutte le scale.
<<Cazzo, mi sei mancato così tanto Haz>>
Louis ha il fiatone per via dei baci e dell'ansia. Sa cosa sta per accadere, lo legge negli occhi del suo ragazzo e non può che esserne felice.
Fa stendere il riccio sul letto e gli si posiziona sopra, sono solo in boxer, quindi la frizione tra di loro è anche troppa. Harry inizia a baciargli la mandibola per poi scendere al petto, in un mese di fidanzamento, circa, ha ben appurato che quello è il punto debole del più basso, insieme alla porzione di pelle subito sotto l'orecchio. Infatti nel giro di pochi minuti è pieno di succhiotti.
<<H-Haz>>
Il riccio alza la testa, é pericolosamente vicino all'inguine dell'altro, vede come il suo ragazzo stia soffrendo, ma decide di divertirsi, infatti piano abbassa l'elastico dei boxer e bacia tutta la zona, senza toccare il punto più sensibile.
<<Sei un bast... >>
Louis viene ammutolito, perché l'altro lo prende tutto in un colpo e lo sbalzo di temperatura lo sciocca.
<<Merda!>>
L'altro ridacchia, beh per quello che può e quel movimento fa tremare occhi blu.
Sa di essere vicino, ma non vuole venire così, anche perché Harry sta andando sempre più velocemente, perciò gli poggia una mano sui capelli, in modo da fermarlo.
Quest'ultimo lo capisce subito, non vuole farlo venire così.
Dopo averci pensato tanto si è deciso, si fida di Louis, ne è innamorato da mesi ormai è l'altro gli ha detto di amarlo, si sente pronto.
I due si ribaciano e poi, il liscio inizia ad inserire le mani nei boxer dell'altro dando delle stoccate. La stanza si riempie di ansimi e il letto si sporca di sudore dei due corpi che si scontrano uno sull'altro.
<<Aspetta, aspetta, ce li hai?>>
Louis annuisce
<<Ma non ho il lubrificante... Ti farò male>>
Il riccio arrossisce all' improvviso e si copre con la coperta.
<<Emh... Apri il secondo cassetto, sotto la maglietta...>>
Il liscio scoppia a ridere e lo abbraccia, dandogli tanti piccoli baci sulla testa.
<<E tu, saresti Harry Sono Un Macho Styles? Non c'è nulla di male se fai esperienza da solo>>
Dopo un ultimo bacio, ed un Harry più rilassato, Louis si sporge a prendere il lubrificante. Il riccio si stende e lo guarda nervoso.
<<Haz, sai che se non sei pronto possiamo fermarci vero?>>
<<N-no solo, fai piano okay?>>
L'altro sorride e lo bacia, approfitta del momento di distrazione del riccio per lubrificare un dito e iniziare a stuzzicare la sua apertura, Harry però si irrigidisce.
<<Haz, così sarà solo più doloroso, fidati di me, rilassati, poi sarà bello>>
E così fa il riccio, l'intrusione del primo dito é strana, non fa male, brucia solo un po', ma lo ha già fatto da solo, non è così male. Così Louis inizia a muovere il dito e dopo un po' ne aggiunge un secondo.
<<Ah... Lou f-fa maaah... Le>>
Allora il più basso inizia a percorrere cerchi immaginari sul suo fianco in modo da calmarlo. Dopo qualche minuto va meglio, infatti inizia ad allargare le dita per poi non fargli troppo male, ma nel farlo gli tocca accidentalmente il suo punto più sensibile.
<<Merda! Lou!>>
L'altro ridacchia e dopo averlo preparato un altro po' decide che è abbastanza pronto.
Allora si alza e inizia a baciarlo. É un bacio passionale, entrambi stanno sopportando da troppo tempo, e le erezioni iniziano a fare male, probabilmente non dureranno troppo.
Così si sporge per prendere il preservativo, ma l'altro lo blocca.
<<P-posso, mettertelo io?>>
Si vede che è imbarazzato, ma Louis è felice perché sa che lo ama e che quello è più un gesto che gli darà sicurezza. E così si fa mettere il preservativo e poi si posiziona tra le sue gambe.
<<Se ti faccio male, Haz dimmelo okay? Non devi sopportare per farmi stare bene, io mi fermo subito>>
L'altro annuisce ma è molto teso, così si baciano ancora e ancora e alla fine Louis pian piano entra. Aspetta che l'altro si abitui, anche perché ha le lenzuola strette tra i pugni e gli occhi chiusi.
<<Tutto Okay?>>
Lo accarezza tutto il tempo, ha sofferto già abbastanza per i genitori, non vuole che anche la sua prima volta sia un brutto ricordo.
L'altro annuisce ed avvicina il sedere alla sua vita, in modo da farlo iniziare a spingere.
Così Louis si china per baciarlo e inizia a dare delle stoccate, all'inizio é lento, ma appena l'altro lo guarda male e:
<<Cazzo Louis! Ti vuoi muovere? Così è un'agonia>>
Inizia a spingere più velocemente.
La stanza è piena di ansimi, si sente odore di sudore e di amore ed Harry gli tira i capelli per cercare di non urlare. Orami la sua schiena é piena di graffi e sicuramente dovrà nasconderli da sua madre per non incappare in strane conversazioni.
<<Merda Lou più veloce>>
E così accontenta il suo ragazzo che intanto ha preso a masturbarsi. Sanno entrambi di essere molto vicini, d'altronde è la loro prima volta e per entrambi é pazzesca.
Infatti qualche minuto dopo, Harry gli stringe le braccia e lo guarda dritto negli occhi.
<<Sono vicino Lou, non penso di dorare ancora tanto>>
<<Anche io... Ahh>>
Occhi azzurri viene interrotto da Harry che si spinge verso di lui e con un unica stoccata viene nel preservativo, mentre l'altro tra i loro stomaci. Louis gli collassa addosso e gli accarezza i capelli.
<<Ti amo>>
Gli dice prima di baciarlo.
<<Anche io ti amo>> boo.Ancora sporchi si addormentano uno nelle braccia dell'altro.
Non gli fa schifo, né gli importa, sono felici e si amano, conta questo.Spazio me.
Alloraaaa da dove inizio? Ah si dal fatto che sono scomparsa per un botto. Purtroppo questo non è un momento bellissimo per me, tra scuola e problemi personali non sono al massimio e non essendo riuscita a prepararmi i capitoli, non sono riuscita a pubblicare perché non avevo ispirazione. Mi spiace un sacco ma spero che chiunque stia leggendo questa storia non la abbandoni perché non sono troppo costante, ci tengo un sacco e mi fa un sacco piangere vedere il numero delle stelline che sale e anche delle letture. Detto ciò, ci vediamo alla prossima
Baci C. Xx
STAI LEGGENDO
Gotta Be You (Larry Stylinson)
Fanfiction(Dal prologo) La scuola si, quel posto magnifico in cui per i professori sei un numero e in cui per sopravvivere hai bisogno di confonderti tra quella mandria di studenti con una scarsa igiene personale e con il quoziente intellettivo di un babbuin...