D'altrocanto la giornata di Harry Styles non è iniziata nel modo giusto né sta continuando in maniera decente
Quella mattina la sorella lo ha svegliato tardi perché i genitori erano a lavoro e lei stava studiando, così Harry ha perso il pullman, ciò lo ha portato a fare la strada per scuola a piedi, quindi arrivato ha già le palle girate. Si è anche aggiunto Nick che non fa altro che parlare di Tomlinson. Tomlinson di qua Tomlinson di là e bla bla bla.
E così Harry per fare il coglione come al suo solito, mentre si porta una sigaretta alle labbra, dopo aver rigorosamente raccolto i capelli in un crocchia, perché se torna a casa che puzza di fumo suo padre come minimo lo strozza; chiede <<Nick amore, luce dei miei occhi, vita mia? Ma non è che hai un debole per Tomlinson? Sai durante l'estate è migliorato e non mi sorprenderei se tu avessi una cotta>>.
Naturalmente si è guadagnato un pugno sul braccio e un occhiataccia seguita da un <<Lo sai che non sono Gay non ha senso ed è contro natu...>>
E giustamente:<< Sai che c'è cazzone, dato che sono così contro natura per te vedi di andare a fare in culo e di parlarmi solo quando ti renderai conto del coglione che sei. E se proprio dobbiamo dirla tutta, si non sarei sorpreso se uno dei DUE avesse una cotta per Tomlinosn>>.
Dice Zayn.
E così Harry ha dovuto passare la mattinata a cercar di far riappacificare i due suoi amici e a spiegare a Zayn, che no, non ha una cotta per Tomlinson solo perché ha detto che oggettivamente quest'anno è più carino. E poi lo ha visto, o meglio lo ha rivisto, perché vederlo affacciato dallo scuolabus non valeva come vista. Ed è cambiato cazzo se è cambiato. È inutile negare che Harry ci è rimasto un po' di merda quando non riesce a chiudere la bocca e soprattutto quando il suo sguardo cade sul culo sodo del liscio, sodo e stretto all'inverosimile in quegli skinny che gli fasciano le cosce, divenute più muscolose sicuramente in seguito a dello sport. Ma Harry si riprende, si perché lui è etero, e approposito di questo non fa sesso da più di un mese. Kendal, la sua fidanzata storica ha ben deciso di lasciarlo.
"Non mi guardi più come un tempo Hazzy, sembri disinteressato e io non ce la faccio più"
Sono queste le ultime parole che gli ha detto. Ed effettivamente le cose non andavano bene ormai da circa un anno ed è inutile negare che, si, c'entrava il sesso, solo che Harry non si capacita che ormai da un anno a quella parte non desidera più il corpo formoso della sua ragazza e di conseguenza ovviamente la ignorava di piú. E quindi si, quando Tomlinson ha parlato di farlo venire duro a qualcuno non ci ha visto più e lo ha aggredito.
Ed ora si trova in cortile a fumare l'ultima sigaretta del pacchetto sentendo la ramanzina di Nick.
<<Ok, cazzo Nick, va bene ho esagerato, ma non sei mio padre, ci sta che ogni tanto qualcuno me le faccia girare anche a me>>
<<Scusa Haz ma ti sei visto? >> aggiunge Zayn. <<Facevi paura, sei scattato così all'improvviso; anche io e Nick lo prendiamo per il culo, ma tu oggi hai esagerato>>.
E così adesso Harry sta cercando di far capire ai suoi amici che, va bene ha esagerato, ma ha le palle girate, ogni tanto ci sta.
<<Ragazzi, basta okay? Si ho esagerato non facciamone un dramma, adesso se non vi dispiace devo andare, ho un pranzo con i miei e devo studiare perché domani abbiamo calcio e non ho tempo>>
Così il riccio inizia ad incamminarsi verso casa, ascoltando un po' di musica, che naturalmente viene interrotta da un messaggio.
Messaggio da:
Zack (it's Zayn): Amico pensaci okay? Io mi farei due domande su quello che è successo oggi.
Messaggio a:
Zack (it's Zayn): Z avete rotto il cazzo okay? É da quando ho rotto con Kendall che tu e Niall continuate ad avere dubbi sulla mia etero sessualità. SONO ETERO E-T-E-R-O. Te lo devo scrivere anche in francese ed in Italiano?
Messaggio da:
Zack (it's Zayn): Va bene se lo dici tu...Quindi si, non è stata per nulla una cazzo di buona giornata per Harry Styles.
Spazio autrice.
Ieri non ho postato perché, beh era Natale quindi é bene che ogniuno stia con la prorpia famiglia.Vorrei un attimo parlare di quello che sta succedendo in questi giorni su Twitter con Niall o Lou, dire che sono schifata è dire poco. Il problema qui è che la gente non ha nulla da fare e deve sparare ca***te. Spero che la smettano al più presto perché i ragazzi non si meritano nulla di ciò, anzi sono pure troppo per questo mondo.
Detto ciò, so che sono ancora pochi capitoli e che probabilmente, questa storia la stanno leggendo solo in pochi, ma spero che vi stia piacendo.
STAI LEGGENDO
Gotta Be You (Larry Stylinson)
Fanfiction(Dal prologo) La scuola si, quel posto magnifico in cui per i professori sei un numero e in cui per sopravvivere hai bisogno di confonderti tra quella mandria di studenti con una scarsa igiene personale e con il quoziente intellettivo di un babbuin...