<<Ma che cazz... >> Louis cerca a tentoni l'interruttore della luce, quando questa si accende, un Harry praticamente svenuto, giace sul pavimento. Il liscio sta per rispegnere la luce e tornare a dormire, ma l'altro lo afferra per una caviglia.
<<Mhh... Lou... Aiuto>>
E Louis si ritrova ad alzare gli occhi al soffitto mentre cerca di far salire l'altro sul letto.
<<Styles, ti giuro, se non ti muovi, domani lo spieghi tu al coach, perché sembro uno zombie>> ma Harry in risposta gli cade addosso.
<<Ti prego, posso dormire giù?>>
<<Styles guarda, dormi dove vuoi, basta che fai dormire me>> e così dicendo Louis riesce ad adagiare Harry sul SUO letto.
Sta per salire la scaletta che lo divide da un buon sonno ristoratore quando.
<<Ma ho I vestitiii>>
<<Oddio Styles e quindi? Cambiati!>> ma il riccio continua a lamentarsi.
<<Senti basta, dove hai il pigiama?>>
<<Nel secondo cassetto dell'armadio>>
Così facendo, Louis prende il pigiama e inizia a spogliare Harry, che anche se ubriaco lo fissa intensamente. Finita la sua opera, il liscio sale e si butta letteralmente sul letto.
<<Buonanotte Lou, anche se mi hai spogliato non lo diciamo a nessuno>>
<<Cristo Styles, stai zitto! Comunque buonanotte>>.Il mattino dopo Harry si sveglia con un mal di testa atroce ed alzandosi, fa un casino assurdo, ma fortunatamente Louis è già in bagno.
<<Coglione, ti ho preparato l'aspirina vicino la bottiglia dell'acqua>>
Harry ancora mezzo addormentato la prende e si affaccia alla porta del bagno. Trova peró un Louis in Boxer e <<Cazzo scusa, non volevo>>.
Il riccio gira subito lo sguardo imbarazzato.
<<Sono un uomo anche io eh, non penso tu non mi abbia mai visto in spogliatoio>>
E adesso come fa Harry a spiegare che ha voltato lo sguardo, altrimenti la situazione sarebbe degenerata? Non può di certo dire "Sai Tomlinson, sono cotto di te da circa 6 mesi, ma sono troppo coglione per dirtelo, quindi almenocché non vuoi che ti scopi direttamente su quel lavandino, no non ti guardo" opta piuttosto per un <<Tomlinson, sei gay poi che ne so se non mi stupri?>>
<<Tranquillo, anzi mi taglio il cazzo piuttosto che scoparti>> e così quest'ultimo ci rinuncia ed essendosi vestito, esce per andare a trovare Niall.
La mattinata passa velocemente tra un allenamento e l'altro. Louis sta parando un po' di palloni quando, un colpo più forte di Nick, gli arriva direttamente in faccia.
<<Cazzo Grimshaw! Merda mi sta uscendo sangue>>
Louis viene soccorso da Niall che gli porta un fazzoletto umido
<<Tomlinson, vai in infermeria a farti medicare, Horan accompagnalo. Grimshaw 10 giri di campo per punizione, quel colpo era palesemente fatto apposta.>>
Intanto Harry che sta facendo dei passaggi insieme a Zayn, cerca di capire come stia il liscio.
<<Si ma che cazzo! Non ce la fa proprio a non farmi preoccupare eh?>>
il moro ride e gli poggia una mano sulla spalla
<<ahh l'amore...io ti ho detto che ci devi provare>>
<<Ze, oggi l'ho visto in boxer, che imbarazzo cristo! Non riuscirò mai a provarci, e ieri per mettermi il pigiama mi ha anche spogliato>>
Il riccio si mette le mani sul viso intravededo l'amico scuotere la testa.Quel pomeriggio gli allenamenti durano solo fino alle 18,i ragazzi hanno poi il tempo di farsi una doccia e di cazzeggiare un po' prima di andare a cena.
<<Tomlinson, fai fare la doccia prima a me, ho i capelli lunghi e devo asciugarli>>
<<Ma certo donzella, prima le donne>>
Un Louis, palesemente divertito é appoggiato allo stipite del bagno mentre Harry é dentro la stanza.
<<Magari esci? Sai mi dovrei spogliare>>
<<Styles, non ti stupro tranquillo, piuttosto fammi pisciare>>.
Harry davvero non ce la fa, ma quel nanetto lo sta mettendo alla prova o cosa?
Mentre fa la doccia si perde nei suoi pensieri. É passato dall'odiare il ragazzino che vestiva colorato e con vestiti non propriamente maschili, che quindi per lui era una checca, al notare il culo del suddetto ragazzino, che dopo l'estate ha deciso di cambiare completamente stile, diventando un rocchettaro ed iniziando a fumare insieme al suo migliore amico. All'innamorarsi sempre di quel ragazzo che ormai è nel nuovo gruppo in cui esce, e a capire di essere non etero. Non si etichetta, ha sempre pensato che le etichette fossero inutili, all'inizio pensava di essere gay, ma poi ha deciso che quell'appellativo non gli andava bene, a che serve etichettati? Mica siamo prodotti in vendita. Ha 17 anni ama il sesso ed è innamorato, se di un ragazzo o una ragazza che fa?
<<Donzella? Sei per caso in pericolo? Devo entrare? Sei di nuovo caduto>> Tomlinson lo schernisce da dietro la porta.
Ma Harry questa volta decide di giocare, sa che il ragazzo nell'altra stanza é gay, ed ha pur sempre 17 anni, gli ormoni sono sempre quelli di un adolescente no? Così arrotola un asciugamano intorno alla vita, tira i capelli all'indietro e si affaccia alla porta.
"ed ora vediamo cosa hai da dire, mio caro"
<<No, sto benissimo, vuoi qualcosa?>>Louis rimane interdetto, si ritrova il riccio a cinque centimetri di distanza, ed è fottutamente nudo, con i pettorali ben scolpiti e qualche tatuaggio qua e là. Il tutto accompagnato dal fatto che è fottutamente bagnato e le goccioline di acqua gli scendono su tutto il torace.
<<Emh... >> si ritrova a deglutire, mentre fissa il corpo del ragazzo di fronte a lui. <<Emh... No nulla, è che dovrei fare la doccia anche io>>
E lo vede, lo vede ghignare, il bastardo.
Venti minuti dopo entrambi sono puliti e profumati e pronti per andare dal biondo e dal moro.
Dopo un breve giro in cui tutti e tre gli amici si sono dovuti sorbire il quarto che si lamenta perché <<Eh ma Liam mi mancava, adesso lo chiamo, eh ma non risponde, cristo che frustrazione>> vanno a cena.
Quella sera fortunatamente per Louis, Nick non lo disturba e lui può mangiare tranquillamente parlando con Mike di skate e canzoni varie.
E soprattutto può fissare la zuppa, che manco gli piace, pensando alla sensazione che gli ha provocato vedere Styles a petto nudo e bagnato. Non gli piace, perché come potrebbe fidarsi di quello che lo ha picchiato fino a qualche settimana prima, oppure lo ha sempre insultato da due anni a questa parte? Ma non può negare che sia un bel ragazzo e che vederlo in quelle condizioni lo abbia lasciato indifferente.
STAI LEGGENDO
Gotta Be You (Larry Stylinson)
Fanfiction(Dal prologo) La scuola si, quel posto magnifico in cui per i professori sei un numero e in cui per sopravvivere hai bisogno di confonderti tra quella mandria di studenti con una scarsa igiene personale e con il quoziente intellettivo di un babbuin...