10 The date

436 14 0
                                    

E così anche febbraio é iniziato, per Louis le cose non sono migliorate per nulla, anzi, quando mette piede negli spogliatoi della squadra viene picchiato e Nick non fa altro che nascondergli i vestiti o bagnarglieli di piscio. D'altro canto, almeno Malik, per ovvi motivi, non lo prende più per il culo, e gli insulti di Styles si riducono a "frocetto" e "checca".

Proprio in questo momento gli allenamenti sono appena finiti e come di consueto ormai da mezzo mese, Louis si appartata dietro il parcheggio della scuola aspettando Malik con l'erba.
<<Oi Tomlinson! Di qua>>
Louis sembra contrariato. Ha sempre dato le 10 sterline al moro, quindi, non ha motivi per ucciderlo o massacraralo di botte, ma perché farlo salire sulla sua auto?
<<Oggi la fumiamo insieme, ti devo fare un discorso>>
<<No guarda, sono lusingato ma non sei il mio tipo... >> Malik scoppia a ridere.
<<Ma cosa, Tomlinson, senza offesa ma non ci andrei mai a letto con te, preferisco i ragazzi più alti magari con i capelli castani e gli occhi marroni mh?>>
Louis non sa perché, ma sospetta che Zayn stia parlando di Liam.
<<E allora cosa mi devi dire?>>
Mailk si gratta la testa e sospira
<<Io posso capire che sia difficile okay? Purtroppo quelli lì dentro sono dei caproni, e si anche io ti prendevo in giro. Ma innanzitutto non ti ho mai alzato le mani, ed inoltre sono tato un coglione ad insultarti>>
Louis é abbastanza contento delle scuse, almeno Malik ora non lo infastidirà più.
<<Ora, non sto dicendo che siamo amici, ma se vuoi scambiare due chiacchiere mentre fumiamo o hai bisogno di quancuno a cui parlare per beh, che so capire come si fa un pompino, io ci sono>>
Questa volta é Louis a ridere.
<<Malik, Sono stato con un ragazzo, so come si fanno i pompini, ma ho capito il concetto e si... Emh... Grazie>>
Così parlando del più e del meno i due si fumano le proprie canne, poi Zayn accompagna Louis a casa, e molto probabilmente con ancora l'erba in circolo gli avanza una proposta.
<<Emh senti, comunque se tipo, il tuo amico, si quello bruno... Non so un giorno si volesse unire a noi emh... Ceh si potrebbe farlo eh>>
Louis ride, non ha mai visto il moro imbarazzato e la cosa gli fa tenerezza.
<<Liam, non ama il fumo o l'erba o tutto ciò che ha a che fare con quello che infrange le regole, ma potrei per caso invitarlo ad uscire e per caso quella sera potrei invitare anche te. Naturalmente ci sarebbe anche Niall perché io la candelina non la faccio>> Zayn sorride, Louis lo prende come un si e i due si salutano.
Messaggio a
Leyum: Donzella, prepara vestito e carrozza che venerdì si esce con il principe azzurro.

Da Leyum: Lou sei di nuovo fatto? Che stai dicendo? Mi devo preoccupare?

A Leyum: si e no, in ordine di domanda. Voglio dire che finalmente Malik mi ha chiesto se un giorno potessi invitare anche te ai nostri incontri, così dopo avergli spiegato che sei un perfettino del cazzo, gli ho proposto di uscire. Naturalmente viene anche Nialler che io la candela mentre vi sbaciucchiare non la faccio.

Messaggio su  Niall loves Pizza:
Li: @Nialler Lou venerdì ha organizzato un'uscita e c'é anche Malik.

N: O mio dio il mio bambino sta crescendo! Vi prego se scopate poi raccontami i dettagli.

L: A me no grazie, ma che schifo Ni!

N: Ci sono anche io vero? Devo vedere i due amoreggiare.

Lo: ovvio non ci tengo a vedere quei due sbaciucchiarti tutto il tempo e a fare il candelabro.

Li: Ragazzi ci sono anche io eh, comunque Malik non mi piace così tanto.

N: grossa risata

Lo: è io sono etero.

Li:si vabbè io torno a studiare che poi venerdì non lo posso fare e mi devo portare avanti.

Louis spegne il telefono, é felice davvero felice per Liam che finalmente viene ricambiato dalla sua cotta; e pensare che all'inizio Louis lo credeva etero, ha poi capito che fosse bi quanto l'altro e che insieme starebbero benissimo. E così felice per l'amico si addormenta.

Intanto in casa Styles le cose non sono così tranquille.
<<Hai capito?! Venerdì ci esco! Non ci posso credere, Tomlinson ha detto di sì, se ha detto di sì ci sarà un motivo>>
Esatto, Harry si sta sorbendo tutti gli scleri da ragazzina mestruata dell'amico.
<<Allora innanzitutto calmati Malik! Che come minimo svegli i miei e credono che stiamo copulando anche se vestiti e su un fottuto tetto. E secondo sono davvero felice per te ma avrai i due amici di Payne dietro al culo per controllarti lo sai? E terzo non te lo perdonerò mai di star socializzando con il nemico>>
Harry fa un broncio che fa ridere l'amico.
<<I suoi due amici e tu, perché tu vieni vero? Ho bisogno di te>>
Ed Harry per poco non muore.
<<Ma stai scherzando? C'è Louis, vuoi per caso farmi morire a 17 anni?>>
<<Harry guarda che prima o poi ci devi parare eh. Aprile è tra meno di due mesi e sai cosa c'è ad aprile no?>>
<<Si c'é il raduno di calcio e siamo per due settimane senza tutta la scuola e bla bla bla, ma perché fare ora quello che puoi rimandare?>>
Ed i due scoppiano a ridere.
Alla fine Zayn riesce a convincere l'amico e così facendo, adesso è lui a sorbirsi gli scleri.

Quel venerdì a casa Payne, l'ambiente è un po' movimentato, si questa è decisamente la parola esatta. I genitori di Liam sono fuori per il weekend, così il ragazzo ha invitato gli amici a casa per tutto quel tempo in modo da commentare l'uscita. Ma proprio adesso due ore prima di essa, sta un po' sclerando perché non sa cosa mettere.
<<Amico, ti rendi conto che hai 17 anni e non puoi comportarti come una ragazzina mestruata vero?>> Niall sta davvero pensando di cambiare compagnia non c'è la fa più con quei due sclerati.
<<Facile a dirsi per te! Non stai uscendo con la tua cotta!>>
<<Okay okay Payno, metti la maglia nera, la camicia color jeans e gli skinny neri, anche le scarpe, mettile nere, un look quasi total black ti starà benissimo>>
Louis gli lancia letteralmente i vestiti addosso, perché l'amico sta sclerando da un'ora ormai è non ce la fa più. Lui più semplicemente ha indossato: le solite vans, dei calzettoni bianchi lunghi, degli skinny che stranamente gli stanno un po' larghi, rigorosamente neri, una maglia bianca e ed un giubbino di jeans ed ha acconciato i capelli in un ciuffo all'indietro. Non si è mai piaciuto perché ha sempre reputato il suo corpo troppo femminile, ma oggi ha deciso che quell'outfit può andare.
Il biondo invece, siccome non si cura mai più di tanto del guardaroba, penas più a risparmiare i soldi per il cibo, ha messo un semplice giubbino di jeans nero con una maglia a maniche corte e degli skinny neri, strappati sul ginocchio, e anche lui ha le scarpe nere. Dopo circa un'ora Liam é docciato profumato e vestito, ha acconciato i capelli in un ciuffo e i tre escono.

Nel frattempo a casa di Zayn é successa la stessa cosa, ma questa volta a sclerare erano in due; perché Harry già ci mette gli anni a vestirsi e Zayn a farsi i capelli, se poi aggiungiamo che stanno fottutamente uscendo con i ragazzi che gli piacciono il problema si triplica.
E così dopo urla varie, Zayn esce dal bagno con una camicia aderente nera, degli skinny, neri, anche troppo stretti e degli scarponcini neri lucidi. Ha i capelli acconciati in un ciuffo alto ed una linea di matita gli ingrandisce gli occhi.
<<Cazzo Ze, se non mi piacesse quel nano, ti giuro che una botta te la darei.>>
<<Sempre molto delicato tu Stayls eh? Comunque non ho capito, vuoi attirare l'attenzione di Tomlinson, o farlo sbavare per tutta la sera?>>  Harry ammicca.
Effettivamente sa di essere un bel ragazzo, ma l'outfit scelto, anche se semplice per i suoi canoni, gli dona molto. Indossa un maglioncino nero scollato, degli skinny neri e degli stivaletti alti, anche essi neri. I capelli, che gli arrivano sulle spalle, questa volta sono sciolti e i boccoli caramello gli incorniciano il viso.
Venti minuti dopo i cinque si incrociano al parco.
<<Cazzo No! Che ci fa Styles qua?>> Bisbiglia Louis all'orecchio dell'amico
<<Che ne so? Non l'hai organizzato tu l'incontro?>>

Spazio me.
La storia sta iniziando a diventare interessante, (almeno spero haha) Lou sclererà perché c'è anche Harry, Harry sclererà perché Lou è un gnocco? Lo scopriremo solo vivendo.

Gotta Be You (Larry Stylinson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora