I ragazzi passano il resto dei giorni al campo sereni, si allenano, scherzano, ridono e riescono anche a vincere la partita finale.
James è contento e dato che ormai Nick è stato espulso, ha deciso di proclamare nuovo capitano Harry. Quella sera Louis, per festeggiare, lo ha portato nel bosco, a terra c'erano delle candele e del cibo e una musica melodiosa usciva da una radiolina.
<Spero non sia troppo romantico, ma dobbiamo festeggiare e domani andiamo via, quindi ho pensato che...>.
Come ormai da una settimana a quella parte, venne fermato dalle labbra del riccio che gli è saltato praticamente addosso.
Risultato? Sono caduti a terra e sono scoppiati a ridere.
Quella sera, stesi nel letto del riccio, che ormai era condiviso da entrambi, si sono baciati e coccolati, e forse hanno anche fatto altro, ma non siamo tenuti a saperlo.
<<Sono felice, non avrei mai creduto di potermi innamorare di un ragazzo un anno fa, tantomeno che quel ragazzo saresti stato tu>>
Ha detto Harry mentre accarezzava il fianco nudo dell'altro, quello era un loro momento, ormai tutte le sere parlavano di quello che gli passava nella testa senza vergogna godendosi il calore del corpo dell'altro e le carezze.E così ora sono sul pullman di ritorno. Dormono quasi tutti perché sono esausti, ma Harry è sveglio, mentre accarezza i capelli del suo ormai ragazzo, perché non se lo sono davvero detto, ma pensa di poterlo definire tale no? Si baciano e fanno altro da una settimana e mezza. E si chiede come sia potuto avvenire tutto così velocemente, sicuramente lo stare insieme 24/24h per due settimane, ha aiutato.
Ma il suo vero dilemma ora è come dirlo ai suoi, o meglio, come non dirlo, come nascondersi, ma stare comuqnue con il ragazzo che ama. In ogni caso viene distratto proprio da questo che fa dei mugugni e lo attira in un bacio.Verso le 18 arrivano a scuola, e dopo dei brevi saluti, tutti tornano a casa.
<<Harry tesoro, abbiamo saputo che sei il nuovo capitano, siamo felicissimi per te! Ma caro, James ci ha anche detto che ti hanno picchiato, raccontaci tutto su. >>
Ecco perfetto, proprio come voleva lui, dritti al punto, "gne gne tesoro perché ti hanno picchiato gne gne"
"sai mamma, perché mi piace il cazzo".
No okay questo non può decisamente dirlo.
<<Emh mamma sono un po' stanco, papà non è nemmeno tornato a casa, che ne dici se ve ne parlo domani dopo scuola? Ora vorrei dormire>>.
Fortunatamente riesce a sviare il discorso per il momento e a ritirarsi nella sua camera.
Messaggio a Lou: Emh, sono a casa da nemmeno 20 minuti ed è già successo casino, mia madre mi ha chiesto perché mi hanno picchiato.Da Lou: Merda, che le hai detto?
A Lou: Le ho detto che le spiego domani perché sono stanco.
Da Lou: Ah okay, allora domani a scuola troviamo una scusa okay? Ora tranquillo riposati, che te lo meriti.
A Lou: Cosa mi hai fatto? Sono proprio innamorato.
Da Lou: Anche io Harold, anche io.
Ed ora sono tutti nel cortile di scuola.
<<Zayn!>>
Ed ecco un Liam esaltato, che corre nelle braccia del suo ragazzo.
<<Ciao Niall, Louis Ed Harry, piacere di vedervi, sono molto felice che siate tornati, cari amici>>
Ed ecco anche Niall, che fa drama a caso come il solito.
Infatti gli altri lo prendono ingiro.
<<Raga, mi sta chiamando mio padre torno tra un attimo>>
Il riccio si allontana da gli altri dopo aver baciato Louis.
<<Emh, io non so come dirvelo, ma c'è un'enorme scritta sugli spogliatoi che cita "Styles é gay", raga rischia, sono girate voci che il padre non lo lascerebbe vivo se lo scoprisse, dobbiamo fare qualcosa>>
Liam avverte gli amici molto preoccupato.
<<Cazzo, ma che vogliono, ma che lo lasciassero in pace>>
Louis é sull'orlo del pianto, ma Liam abbracciando continua.
<<Voi tenetelo lontano da quel posto>> indica Niall e Louis. <<Io e Zayn pensiamo a cancellarlo a riceazione>>
Intanto ritorna Harry, che li vede tutti straniti.
<Che succede? Mi sono perso qualcosa?>
E questo è l'esatto momento in cui si potrebbe utilizzare il detto "salvati dalla campanella" perché è esattamente quello che accade.
Così sono costretti ad entrare, Harry e Lou vorrebbero tenersi per mano, ma hanno deciso che per ora non è ancora il momento, perché i rispettivi genitori non sanno nulla e non è il caso di diffondere la voce, già più di quanto non sia successo.
<<Styles, lo sia che Grimshaw ed Hemming sono stati espulsi? Dovrebbero darti un premio per ciò.>>
Questo è solo uno dei tanti commenti che il riccio ha sentito prima di entrare in classe, a quanto pare lo vedono come un salvatore, al suo ego questo non fa altro che bene.
Certo ci sono stati commenti poco gradevoli, ma come il ragazzo di cui è innamorato gli ha insegnato, se ne frega.Rivede gli amici solo a ricreazione, quando dopo aver pomiciato anche troppo con Louis, in un angolino nascosto, escono per fumare una sigaretta.
<<Zay, li portiamo al nostro muretto? Quello dietro gli spogliatoi?>>
Gli altri quattro si irrigidiscono.
<<NO! Emh ceh, non vuole Liam, si mi ha detto che mi deve dire una cosa, e forse è il caso che voi rientrate, si fa freddo.>>
<<Amico tutto okay?>>
Harry alza le sopracciglia, incuriosito dallo strano comportamento dell'altro.
<<Harold, ma sei davvero così cocciuto? Zayn sta cercando di trovare una scusa per poter portare lí Liam e limonare in pace!>>
Gli altri, tirano un sospiro e ringraziano Niall mentalmente.Il resto della giornata va bene, fino a quando Harry non arriva a casa...
Spazio me.
Beneee, emh si sono scomparsa per un po', ma la scuola mi sta distruggendo e non è un momento ottimo. In ogni caso, mi sa che per un po' non pubblicherò ogni giorno, ma appena ho il tempo di scrivere. Spero che comunque la storia stia piacendo, anche se di questo capitolo non sono soddisfattissima.
Xx C.
STAI LEGGENDO
Gotta Be You (Larry Stylinson)
Fanfiction(Dal prologo) La scuola si, quel posto magnifico in cui per i professori sei un numero e in cui per sopravvivere hai bisogno di confonderti tra quella mandria di studenti con una scarsa igiene personale e con il quoziente intellettivo di un babbuin...