Saluti X

1.9K 58 17
                                    

*Domenica *
Domani e il gran giorno , sono in ansia ma allo stesso tempo voglio capire cosa provo io per lui , c'è una grande intesa tra noi, quando sto con lui mi sento scomparire , odio la sua arroganza ma e anche dolce tenebroso e bello .

Sto preparando le valigie, sto portando quasi tutto sopratutto abiti comodi e pratici ma voglio portare anche vestitini eleganti per eventuali uscite sempre se usciremo , prendendo il beauty la spazzola cade mentre la prendo noto qualcosa sotto il letto , lo prendo ed e il mio diario me n'ero totalmente dimenticata ma ho deciso di portarlo siamo in una casa in montagna quindi avrò occasione di leggerlo ho portato tutto , mi manca solo di salutare i miei amici .

Sono sola a casa quindi decido di andare al Grill per vedere se sono lì , visto che oggi non ho ne visto ne sentito i miei fratelli .
Prendo l'auto e mi dirigo verso il grill, parcheggio e scendo vedo l'auto di Damon posteggiata vicino alla traversa incuriosita entro svelta e trovo Damon, Elena , Bonnie e Stefan seduti al bancone che parlano con Matt.
" Hey ragazzi" saluto mentre si girano verso di me " niente una bevuta pomeridiana non fa mai male " risponde Damon bevendo del bourbon mi siedo accanto a Bonnie "Matt mi prepari un sex on the Beach" chiedo facendo girare tutti verso di me , mi guardano come de avessero visto un drago " Bhe Rori non bere troppo che poi ti dobbiamo portare a casa in braccio " dice Stefan facendo ridere a tuti , " allora a che ora parti ?" Mi chiede Elena " verso le 8 di mattina , infatti sono venuta per salutarvi ora " rispondo sorridendo " Faciamo un Brindisi alla mia sorellona che torni prima dei prossimi 40 anni" dice Damon , alziamo i bicchieri facendoli sbattere l'uno contro l'altro , passiamo un bel pomeriggio insieme ma e giunto l'ora dei saluti , " Ci vediamo presto" mi dice Elena abbracciandomi , riccio l'abbraccio " tranquilla tornerò presto " gli dico , saluto anche Bonnie e Matt " A voi vi saluto sta sera " dico riferendomi ai miei fratelli " si signor capitano " ribatto Damon , gli faccio una smorfia e mi avvio verso l'uscita .

E deciso di andare da Caroline ,in questo periodo legato molto a lei mi aiutato molto ad ambientarmi e soprattutto c'è stata quando ne ho avuto bisogno non serei mai partita senza salutarla .
Arrivo davanti casa sua e suono " buona sera sceriffo c'è Caroline?" Chiedo
" No , e da Tyler " risponde
" ok grazie mille , mi scuso per il disturbo " rispondo educatamente, la saluto e vado a casa di Tyler così saluto anche lui .
Suono al campanello e mi apre Tyler "Hey Tyler " lo saluto " Hey , che succede " mi dice facendo cenno di entrare " cercavo Caroline, sono andata a casa sua e lo sceriffo mi ha detto che era qui " spiego
" se nè andata 10 minuti fa " risponde ridendo " oggi non è giornata proprio " esclamo esasperata " Ti ha detto dove. stava andando ?" Chiedo speransiosa "Andava da Klaus " risponde con malinconia "ok grazie vado là , sperando che sia lì" rispondo alzandomi e dicendomi alla porta " ci vediamo Tyler " lo saluto " ci vediamo " risponde

Oggi mi sa che Caroline non si vuole proprio fare vedere provo se è per Klaus poi non posso nemmeno chiamarla perché il telefono mi è morto .

Arrivo a casa Mikaelson , busso per la terza volta oggi mi apre Rebekah " Hey , c'è Klaus ?" Chiedo , " sì e in salone con Caroline " risponde spostandosi per farmi entrare, vado per incamminarmi verso il salone finché non sento dietro di me due mani dietro di me che mi ha applaudono mi giro e vedo Kol , l'ultima persona che volevo vedere oggi " la mia salvatrice è arrivata " dice avvicinandosi a me " sono venuta per Klaus quindi se non ti dispiace vado " dico girandomi , vado in salone dove c'è Caroline e Klaus seduti sul divano "finalmente ti ho trovata " dico sospirando "mi cercavi ? " risponde Caroline " sì , sono andato a casa tua ma non c'eri e tua mamma mi ha detto che eri da Tyler , sono andata da Tyler e mi ha detto che eri da klaus , e ora eccoti qua " spiego sedendomi sulla poltrona vicina al divano,si sente la risata di sotto fondo di Klaus, mi giro e lo sguardo con tono accusatorio " Che ho fatto ?" Chiede Klaus come un bambino , lo lascio perdere e mi giro verso Caroline che da prima che tratteneva una risata , " ma mi state prendendo in giro" chiedo facendo scoppiare a ridere Caroline.
Dopo tante risate e tante chiacchiere " ma perché mi cercavi ? " mi chiede Caroline
" volevo salutarti prima di partire e infatti dovevo venire anche qui a salutare Klaus però ci hai pensato tu" rispondo
"O mio dio scusami " si scusa " tranquilla caro , comunque ti dovevo chiedere una cosa" chiedo , lui mi fa cenno di parlare "vedi che le uniche persone che sanno pa verità sono : io,tu,Stefan e Caroline non lo dire a nessun altro sopratutto a Damon se non vuoi essere ucciso " tranquilla, ma lo sia che io non posso essere ucciso io sono.." lo blocco e continuo io " l'ibrido originale e niente e nessuno può uccidermi " lo prendo un po' in giro .
" ragazzi si e fatto tardi devo andare " dice Caroline " vuoi un passaggio?" Chiedo lei annuisce e ci incamminiamo verso l'a porta " ci vediamo Klaus " lo salutiamo ef usciamo , appena siamo quasi vicini a casa si Caroline " coma c'è tra te e Klaus ?" le domando curiosissima " n.niente no niente siamo amici " risponde nervosa "ho visto come vi guardate sputa il rospo " ribatto ormai sicura di ciò che dirà "mi piace e anche tanto , però non sono sicura che lui ricambi " risponde abbasandoblo sguardo " ma scherzi , ogni volta che ti guarda ti spoglia con gli occhi " rispondo con tono malizioso .
Arriviamo di fronte casa di Caroline lei scende dalla auto ed io scendo insieme a lei , "mi mancherai amica mia " gli dico abbracciandola, "anche tu mi mancherai tantissimo " .

Lascio Caroline e torno e a casa, appena entro non vedo nessuno salgo nelle rispettive stanze dei miei fratelli ma non c'è nessuno , allora decido di aspettarmi in salone nel frattempo bevo un po' di burbon , sono passati più di 20 minuti da quando aspetti mi fratelli ma di loro nessuna traccia decido di andare a prendere il telefono che prima avevo messo sotto carica in camera mia mi riprendo il telefono chiamo Damon ma non mi risponde , allora chiamo Stefan vhe per fortuna mi risponde ;

*Chiamata*
"Pronto ?"
"Stefan ma dove siete ?"
"Siamo da Elena tra mezz'ora siamo da te "
"Ok a dopo "
"A dopo "
*Fine chiamata*

Allora nella noia più mortale che possa esistere decido di incominciare a caricare i miei bagagli sull'auto così domani non lo devo fare , ma prima mentre apro il cofano trovo un pacchettino con una piccolo bigliettino sopra , leggo il biglietto e c'è scritto:

Te li volevo dare prima ma visto che sei scappata te le do così
Tuo Kol mikaelson

Dentro la scatola ci sono dei bellissimi orecchini con una pietra incastonata dentro, sì abbinano perfettamente alla mia collana.
Oh cavolo ora che ci penso prima io l'ho trattato malissimo e ho fatto davvero una figuraccia , mamma mia quando sto con lui perdo la testa , finisco di, caricare tutti i bagagli ed entro in casa mi accorgo che sono le 21:47 e ancora Damon e Stefan non ancora venuti , sono un po' preoccupata se gli e successo qualcosa, prendo il telefono e chiamo a Damon :

Chiamata
"Pronto ma dove siete , e succeso qualcosa, vi vengo a prendere io ? "
"No,no,tranquilla stiamo arrivando siamo andati a prendere delle sacche di sangue perché sono finite a casa "
"Ok non mi fate preoccupare idioti "
Fine chiamata

Sono la sorella maggiore e devo visionare ma mi sa un po' esagerato , mi preoccupo perché so che Damon è un pochino irritante quindi ci mette davvero poco a trasformare una semplice chiacchierata in un bagno di sangue il che mi spaventa alle volte.
Grazie al mio super udito da vampiro sento un auto entrare nel vialetto, finalmente sono arrivati.
"Finalmente siete arrivati mi avete fatta preoccupare" esclamo facendoli entrare "ormai siamo grandi non c'è bisogno di preoccuparsi " risponde Damon " non ti sopporto quando sei così irritantemente irritante " gli dico mentre si versa del burbon .
" vi saluto ora perché domani parto presto , quindi non mettetevi nei casini , cercate di non uccidere nessuno , non combinate danni , non litigate .
Posso partire tranquilla senza preoccuparmi ??" Dico sperando che mi ascoltino " si devi stare tranquilla non faremo niente di tutto questo " mi risponde Stefan , " abbaraciatemi dai " si avvicinano a mi abbracciano, " mi mancherete un sacco idioti " dico mentre una lacrima mi solca il viso sciogliamo l'abbraccio, " dai ora vai a dormire che domani ti aspetta un lungo viaggio " dice Damon " fratello la tua umanità si incomincia a vedere , forse fin troppo " esclamo salendo le scale.
Preparo i vestiti per domani , metto il pigiama e do un ultimo sguardo agli orecchini che ho preparato per domani , mi metto a letto e delle domande mi tormentano :
Perché Klaus ha voluto che io aiutassi Kol?
Cosa provo per Kol?
Cosa significa lui per me ?
Senza nemmeno accorgermene mi addormento profondamente .

Stachetto autrice:
Che dite vi sta piacendo fatemelo sapere nei commenti
{ fatemi notare gli errori }

°Sei Stato Tu Ha Cambiarmi La Vita ~ Kol Mikaelson ~°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora