Sigillo LIV

588 20 0
                                    

Oggi è il grande giorno, non so bene come descrivere le mie emozioni in questo momento mi sento in bilico tra una crisi isterica è la felicità assoluta però indifferentemente da come mi sento ora sono contenta che tutto ciò che ho sempre sognato si stia avverando: una casa dei figli e tra poco ho un marito è tutto così...... wow.

Diciamo che la scelta del vestito non è stata una cosa facile anzi per niente però Finalmente ho trovato il vestito che mi ha fatto piangere e che mi ha fatto mettere i piedi per terra anche perché prima di iniziare i preparativi non ero del tutto consapevole di ciò che stava succedendo appena ho provato quel vestito e come te sono caduta dalle nuvole ed è stata un'emozione fantastica.

Anche Milagros è pronta con il suo piccolo vestitino color rosa cipria invece Marcus e Steven sono col padre che non so cosa stia facendo e ho molta paura che ci stai ripensando Ma se lo conosco almeno un po' so che non lo farà.

In questo momento c'è Rebecca che mi sta truccando freya le sta preparando il vestito e le scarpe Elena e Caroline che discutono su come farmi i capelli e io che sorseggio Champagne per calmare i nervi mentre mia figlia dorme nel suo ovetto

" trucco fatto chi fa i capelli?" Chiede Rebecca levando finalmente le mani dal mio viso"io ci penso io Grazie spostatevi che sono le 8:30 e siamo in ritardo quindi su circolare la sposa deve essere pronta per le 10" richiamò tutte Caroline che essendo maniaca della perfezione deve essere tutto perfetto .

Subito dopo aver finito di sistemare capelli e trucco è giunto il momento di indossare il vestito, appena sento chiudere la zip della cerniera forti emozioni mi invadono provocandomi di brividi lungo tutto il corpo è una sensazione davvero fantastica non è un vestito molto appariscente anzi super semplice ed è ciò che mi rappresenta.

Subito dopo aver finito di sistemare capelli e trucco è giunto il momento di indossare il vestito, appena sento chiudere la zip della cerniera forti emozioni mi invadono provocandomi di brividi lungo tutto il corpo è una sensazione davvero fantast...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Adesso sì che sono veramente pronta per il grande giorno

...

Finalmente pronta Ho un ansia terribile tremo perché sono di fronte l'ingresso della chiesa e Sto per svenire in questo momento.

"Posso avere l'onore ?" Chiede qualcuno alle mie spalle e io sto bene anzi benissimo chi è quel qualcuno , " Damon " sussuro sorridendo " in carne e bellezza "

"Sempre stronzo rimani " lo richiama stefan che spunta alla sua destra .

"Allora rori oramai sei una donna e sono -Damon gli da una gomitata sul fianco - siamo orgogliosi di te e ti vorremmo chiedere , potremmo avere l'onore di accompagnarti all'altare?" Io ormai un fiume di lacrime che cerco di trattenere il più possibile ma purtroppo mi è impossibile annuisco mentre i miei due fratelli vengono ad abbracciare, sembra solo ieri che insegnavo ad allacciarsi le scarpe e a non sporcarsi Quando si mangia la torta al cioccolato.
Mi hanno preso a braccetto e ci siamo posizionati all'inizio del tappeto rosso che mi conduce da Kol..

Le porte si sono aperte e inizio a camminare, i miei occhi si incontrano con quelli di kol vedo la commozione nei suoi occhi e devo dire che l'ho visto poche volte piangere ma quelle poche volte mi sono bastate a capire che è tutto ciò che ho sempre desiderato.

I miei fratelli mi lasciano davanti a colui che tra pochi minuti di andare a mio marito lasciandomi Un bacio sulle guance andando a sedersi ai propri posti.

Mi giro leggermente e vedo Klaus con Hope in braccio, Elijah con Steven in braccio  con dietro Caroline con in braccio Milagros ed Elena con in braccio Marcus che stranamente sono tranquilli e ci guardano con occhi innamorati.

"Oggi siamo qui per celebrare l'unione di Roberta salvatore e Kol mikaelson, se nessuno ha obiezioni parli ora o taccia per sempre " inizio il prete "bene , non ci sono obiezioni "

"Io, Roberta Salvatore prometto di esserti fedele Sempre nella gioia e nel dolore nella salute e nella malattia per il resto dei miei giorni "

"Io,Kol mikaelson prometto di esserti fedele Sempre nella gioia e nel dolore nella salute e nella malattia per il resto dei miei giorni"

"Ora le vostre promesse "

"Ebbene sì kol arrivato il momento che io ti faccia la mia promessa non posso prometterti che sarà sempre sorridente e che non affronteremo mai nessun problema ma ti prometto che ogni problema che ci sarà Lo affronteremo insieme come una coppia e soprattutto come una famiglia, non posso prometterti che ogni giorno sarà L'importante è come quello dopo quello prima ma ti prometto che cercherò in tutti i modi di rendere le tue giornate indimenticabili, prometto di crescere i nostri figli con sani principi e soprattutto con il significato di famiglia è amore quello che tu stesso Mi hai fatto imparare, prometto di amarti nel più puro dei modi perché hai preso la mia vita e l'hai migliorata aggiungendo e facendo cose che mi rimarranno per sempre, prometto anche di essere una brava moglie e soprattutto un'amica con cui confidarti che ci sia intesa e passione, prometto di essere la tua luce nei momenti bui e L'Ancora a cui aggrapparti quando ne avrei di bisogno, kol l'amore che io provo per te è una cosa indescrivibile che viene impossibile da descrivere Con delle semplici parole."

Ormai sono un fiume di lacrime non riuscivo neanche più a guardarlo negli occhi e stringo davvero forte le tue mani.

" Bambolina o meglio è così che Ti chiamo da quando siamo diventati un noi ,non mi aspettavo che in così poco tempo avresti stravolto tutto ho passato più di 1000 anni a soffrire di solitudine passando la maggior parte della mia vita in una bara ma questi anni passati con te hanno come rimosso tutto ciò che ho provato in più di 1000 anni e devo ringraziarti per avermi donato il tuo amore per avermi donato tre splendidi gioielli che negli ultimi mesi hanno riempito le nostre giornate anche con piccole cose come sorrisi e pianti, prometto di essere la tua forza quella che ti mancheranno i momenti tristi, non posso prometterti che lungo questi anni che passeremo insieme non ci saranno problemi ma ti prometto che qualsiasi cosa succederà tu come i nostri figli sarete L'unica mia grande preoccupazione perché voi siete l'unica mia grande fonte di vita"

"Ora che le promesse sono state dette vi dichiaro ufficialmente marito e moglie, può baciare la sposa "

Mi prese per i fianchi e mi travolse in un bacio pieno di passione , come un sigillo di una promessa .

Ora Sì , Ho Davero Tutto .

°Sei Stato Tu Ha Cambiarmi La Vita ~ Kol Mikaelson ~°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora