Ben 17 anni dopo ......
Sono passati ben 17 anni dal giorno del matrimonio mio e di Kol, sono stati anni belli e molto complicate gli perché le minacce non si sono formate ad aria Ma sono aumentate ma siamo sempre riusciti a gestirle e a sconfiggere chiunque ci abbia sfidato.
Il rapporto mio e Kol è sempre lo stesso nonostante tutto ciò che è successo siamo rimasti uniti e ci siamo armati sempre di più, ci siamo andati a vivere nella casa nuova e dopo 3 anni dal matrimonio è nata Trixie che ora ha 14 anni.
Ci amiamo tantissimo e grazie nostri figli siamo riusciti a confermare i nostri sogni, anche se durante gli anni i litigi ci sono stati e ce ne sono stati davvero tanti ma siamo ancora qui con quattro bellissimi figli che amiamo profondamente e che Speriamo possano realizzare i loro sogni come abbiamo fatto noi.
Milagros è una ragazza fantastica però è molto stronza come il padre e devo dire che sono due gocce d'acqua non solo fisicamente ma anche caratterialmente, a quel suo essere così stronza ma anche dolce e passionale, lei è fidanzata da un anno circa con un ragazzo, Lucas nonché il migliore amico di Marcus e Steven.
Marcus è il classico Bad Boy Però devo dire che sotto sotto ragazzo dolce premuroso unghie se l'impatto può sembrare che non gliene freghi niente Lui è single è chiuso da pochi rapporti con una ragazza e devo dire l'aveva messo leggermente in riga.
Steven invece è tutto il contrario del fratello Lui è un ragazzo dolce premuroso studioso super determinato lui è fidanzata da due anni con una ragazza che devo dire a me non è che faccio molta simpatia Non mi sembra la ragazza giusta per lui Però non voglio che per causa mi ha lui perda il rapporto con lei deve essere lui stesso a decidere per il suo futuro e se deciderà di continuare con questa ragazza sarò contenta e come madre sarò sempre felice per lui.
Poi infine c'è la piccola Trixie e da una ragazza molto intraprendente determinata con uno stile molto fine un po' come quello di Elijah, e poi hai recitato ovviamente da me la passione per i libri Infatti metà della mia libreria l'avrà già letta.
Devo dire che k ol non vada molto a Steven e Marcus perché sono maschi e diciamo sono diversi da Milagros e Trixie Ma la gelosia che kol prova verso le sue due figlie femmine è una cosa allucinante è molto protettivo e chiede sempre cosa fanno dove vanno per paura che qualcuno possa ferirle o che le faccia del male ma tutto sommato sia io che kol siamo dei genitori molto presenti nella loro vita con una mentalità molto aperta e un passato alle spalle gli vogliamo un bene dell'anima a tutti e quattro indifferentemente e siano bravi a scuola o no anche se Allo studio Ci teniamo molto..
Oramai il nostro al Always And Forever è ufficialmente una promessa che iniziata 17 anni fa e che durerà per il resto dei nostri lunghi vita, e diciamocelo il per sempre per noi esseri immortali è davvero un tempo davvero lungo.
Fine
STAI LEGGENDO
°Sei Stato Tu Ha Cambiarmi La Vita ~ Kol Mikaelson ~°
VampireRoberta Salvatore arriva in città ma non saprà di trovare fantastiche sorprese . E forse troverà ciò che ha sempre voluto. Tratto dal libro Mi alza il viso con la punta del dito e mi guarda dritto negli occhi " sei perfetta così come sei per ques...