7 mesi dopo....
Sono passati 7 mesi da quando mi sono trasferita nel nostro appartamento , io è Kol siamo più uniti di prima , molto spesso litighiamo ma finora ad ora abbiamo sempre trovato il modo per chiarire .
Con i mikaelson ho chiarito tutto , Heyley ormai è entrata nel nono mese , la gravidanza è andata a meraviglia a parte alcuni nemici che abbiamo incontrato lungo questi mesi , ma per fortuna siamo riusciti a sconfiggerli .
A Mistic Falls torno un weekend si un weekend no , Damon sta ancora con Elena, Stefano sta con Caroline e Bonnie sta con una ragazzo di nome Enzo.
Ora sono buttata nel letto come un sacco della immondizia ha leggere un libro , "bambolina seria sempre tutta in quel letto ? " chiede Kol appoggiato allo stipite della porta "ma che vuoi ? " chiedo sbuffando "ora ? Che ti spogli e mi incominci a baciare come solo tu sai fare " risponde avvicinandomi al letto "Mh..mh per me va bene ma non posso " rispondo staccandomi "perché? Io ti faccio proposte allettanti tu invece mi rifiuti ora sono offeso " sbraita nervoso "mi ha chiamato Klaus e mi ha detto di badare ad Heyley perché tu , e i tuoi fratelli dovete andare sono so dove , quindi mi vado a preparare " dico per poi lasciargli un bacio sulla punta del naso .
Entro nel bagno è mi faccio una doccia veloce , metto una tuta grigia ed un maglione nero a collo alto con delle semplicissime snikers bianche.
Non mi sono truccata perché non mi va' proprio e poi mi sento troppo appiccicosa, applico solo della crema idratante .
"Sono pronta andiamo?" Chiedo entrando il salone dove mi aspetta Kol seduto nel divano "Andiamo " risponde le poi aprirmi la porta d'ingresso "prima le signore " dice per portarmi passare "on ma che gentil uomo mi sono scelta Mh.. sei da sposare Kol " alla mia affermazione Kol mi guarda titubante "stiamo insieme da quasi due anni , è normale che io pensi al futuro ma comunque lascia stare " dico scendendo le scale .Lui mi afferra per il polso e mi fa girare verso di lui "guardami , io ti amo è questo lo sai benissimo .
Ho pensato anche io al nostro futuro le lo sai come lo vedo?" Chiede non stacando gli occhi fai miei , non dico niente è lui continua "con te , solo ed esclusivamente con te " alla sua affermazione mi butto sulle Sue labbra senza pensarci due volte "ti amo " sussurro sulle sue labbra "non sai quanto " ribatte ricominciando a baciarmi...........
"Mio dio finalmente sono attivati " afferma Klaus appena varchiamo la porta d'ingresso .
Lo guardo storto e mi giro verso Heyley seduta sulla poltrona a mangiare sole gelato "ma che bella panciona, ma questo ora lo prendo io " dico levandogli il gelato dalle mani "senti io sono incinta è sono al nono mese , questa bambina non fa altro che scalciare è ho fame quindi dammi quel cazzo di gelato " dice incazzata "va bene ma calmati , hai gli ormoni ha palla" affermo passandogli la vaschetta di gelato, "va bene noi andiamo torniamo sta sera " dice Elijah uscendo dalla casa insieme hai fratelli .
Due ore dopo .....
Sono andata in cucina preparare qualcosa per il pranzo ma lascio tutto quando senti un grido da parte di Harley "hey che schede?" Chiedo perplessa "mi si sono rotte le acque " dice mentre del liquido incomincia a scendere tra le sue gambe .
"Tranquilla fidati di me " , ci telestrasfortiamo nella stanza di Klaus, la faccio stendere suo letto , faccio apparire tutto il necessario è ora devo solo far nascere la figli del temuto Klaus mikaelson.
"tranquilla respira , una degli spingere , tra poco avrei la tua bellissima bambina tra le braccia.Inizia a dare spinte il più forte che può, fino a che un pianto stridulo inonda la stanza "tranquilla è nata " dico avvolgendolo in un panno "amore della mamma, ti amo così tanto sei bellissima " dice Heyley alla bambina che si è tranquillizzata subito "allora come si chiama questa bellissima principessina ? " chiedo sorridendogli "Hope , Hope Andrea mikaelson " dice per poi ridarla a me .
Faccio un incantesimo per pulire tutto e lascio Heyley riposare, nel frattempo lavo delicatamente Hope e gli metto una tutina rosa che ho trovato in uno dei cassetti della stanza di Klaus .
È una bambina bellissima , scendo in salone è mi siedo nel divano cullando delicatamente Hope.
La sera .....
Heyley sta ancora dormendo il parto l'ha sfinita , tra un paio di minuti i mikaelson dovrebbero essere qui .
Entrano tutti mi alzo e mi avvicino a Klaus che mi guarda scioccato "klaus ti presento la tua bellissima bambina , lei è Hope " dico appoggiando il corpicino della bambina tra le sue braccia "è bellissima" riesce ha dire Klaus emozionato dalla scena .
Si gira per mostrare la bambina hai fratelli che sono ancor più scioccati di lui "ma che è sucesso?" Chiede Elijah ammirando la bambina "stavo cucinando un cucina quando ho sentito Heyley gridare , gli si erano rotte le acque così l'ho fatta partorire, è di sopra sta dormendo è sfinita" spiego mentre Klaus tiene saldamente Hope in braccio "grazie mille Roberta, non so cosa sarebbe successo se non ci fossi stata tu " dice Klaus avvicinandosi a me "ecco Hope lei e zia Rori , e questo è Zio Elijah, lei zia Rebekah e Zio Kol e zia Freya , noi siamo la tua pazza famiglia " dice klaus , si è innamorato di quella piccola è bellissima bambina .
"Tieni portala da sua madre" dice dandomi la bambina nelle braccia ha me mi avvicino al suo orecchio e gli sussurro " ha i tuoi occhi " .
Salgo in camera di Klaus dove c'è Heyley che si sta leggermente svegliando "hey mamma ti vuoi svegliare?" Dico con voce da bambina , appoggio Hope al petto della madre , l'impatto tra le due è una cosa bellissima : sente l'odore della madre , si stiracchia per poi addormentarsi anche lei.
"Grazie mille amica mia " dice Heyley sorridendo alla visione che ha davanti agli occhi, "di nulla , mi dispiace dirti che ha gli occhi del padre " dico ironica prendendo la manina della bimba "speriamo solo quello " ribatte Heyley ridendo .
"Vi lascio riposare , a dopo " dico per poi uscire dalla stanza , scendo in salone dove mi attendono tutti , non ho il tempo di parlare che Klaus mi abbracia, devo dire che non me la speravo ma ricambio calorosamente.
Sciolgo l'abbraccio e mi butto a peso morto nel divano accanto a Kol "stanno dormendo, se vuoi sali " dico a Klaus sorridendogli .
Mi coccolo a Kol e lui mi a stringe lui " sono stanchissima , mi fai un bacino ?" Chiedo socchiudendo leggermente gli occhi, lui mi bacia è subito vengo una scossa da dentro , dopo tutto questo tempo ho sempre le farfalle nella stomaco quando mi sta vicino .
Appggio la testa sulla sua spalla e chiudo gli occhi , ma subito devo riaprirli .
"Vieni andiamo casa " dice Kol io annuisco è salutiamo tutti .
........
Siamo arrivati a casa e mi sono appena sdraiata bel letto accompagnata da Kol, "amore , ti volevo chiedere una cosa ?" Dico girandomi verso di lui , lui mi stringe al suo petto ed io alzo la testa per guardarlo negli occhi "dimmi bambolina " " mi ha chiamato Caroline , mi ha chiesto se potevo venire a Mistic Falls , visto che ora Hope e nata magari potrei andare , vieni con me ?" Chiedo insicura " si certo che dici se ci facciamo una piccola vacanza là era scontato che io venivo con te " risponde accarezzando i miei capelli .
"Kol, ho voglia di te " dico sentendo l'odore del suo sangue " anche io ho voglia dire " dice per poi passarmi il polso ed io ho mio .
Addento il polso aspirando il suo dolce sangue , lei fa lo stesso ed io ansimo ad ogni suo movimento.
Dopo svariati minuti ci stacchiamo l'uno dall'altro, "sei squisito amore mio " esclamo baciandolo "ma non eri distrutta ?" Chiede perplesso "per te non lo sono mai " .
Stachetto autrice:
Sono ritornata tranquilli non vi ho abbandonato , ci vediamo presto con il prossimo capitolo.
Ciauu❤🤩
STAI LEGGENDO
°Sei Stato Tu Ha Cambiarmi La Vita ~ Kol Mikaelson ~°
VampireRoberta Salvatore arriva in città ma non saprà di trovare fantastiche sorprese . E forse troverà ciò che ha sempre voluto. Tratto dal libro Mi alza il viso con la punta del dito e mi guarda dritto negli occhi " sei perfetta così come sei per ques...