XLII Da Qui Inizia Il Nostro Per Sempre

1K 43 12
                                    

La mattina seguente......

Mi sono svegliata nella stessa posizione in cui mi sono addormentata .

Questa mattina sono particolarmente felice finalmente tutti e dico  tutti sanno che sono in dolce attesa, sono felice anche di come l'ha presa kol non mi aspettavo che reagisse così positivamente e finalmente posso vantarmi del bellissimo battito del mio piccolo o piccola.

Mi giro leggermente per guardare Kol che dorme come
un angioletto ovviamente devo testare se sta dormendo veramente.

Cerco di alzarmi ma sento le mani di con ritirarmi verso il letto , è come immaginavo non sta dormendo .

"Ma perché sei cosi?" Chiedo perplessa mentre pongo fine alla distanza tra i nostri corpi "come ?" Chiede perplesso "perfetto, straordinario, possessivo, dolce, malizioso,  psicopatico , protettivo, bellissimo, arrogante irritante ed unico" dico tutto di seguito mentre sul suo viso ancora assonato spunta un ghigno malizioso "non lo so, è un dato di fatto " risponde baciandomi dolcemente.

"Mi sono. Dimenticata di dire modesto " .

...........

Io e Kol ma come tutti abbiamo preparato i bagagli , oggi finalmente torniamo a new Orleans e finalmente propria annunciare la novità a Camille.

"Sei pronta?" Chiede perplesso Kol che sta caricando gli ultimi bagagli in auto , ovviamente abbiamo deciso di andare in auto e non teletrasportarsi là perché ti spaventavamo per il bambino che gli potesse succedere qualcosa.

Quindi abbiamo deciso di andare in auto anche se saranno sedici  ore di macchina e saranno molto lunghe Ci divertiremo come ogni viaggio in auto che ho fatto con kol , Ieri sera non sono riuscita a salutare i miei fratelli ero troppo felice Per avergli rivelato la notizia è troppo triste perché partivo quindi ho preferito non dirlo e magari Mandagli un messaggio chiamarti Spero non facciamo cavolate Lo spero...

Col finisce di caricare tutti i bagagli nell'auto e sarà anche lui, Stavo per salire fino a che non sento una voce alle mie spalle .

"te ne vai senza salutarci "

Mi giro e ci sono tutti: Damon , Elena,  Stefan , Caroline , Bonnie , Jeremy , Alaric ed Enzo .

"Ragazzi " gli corro in contro abbracciando i miei fratelli  e gli altri miei amici  "mi mancherete tutti " affermo asciugando una lacrima che cade dal mio occhio destro "anche tu , ti prometto che vi verremo a trovare " dice Carolina accarezzando la mia pancia.

"Vi voglio bene ragazzi " dico per poi raggiungere Kol che era già  in auto , "si parte bambolina" Chiede Kol mettendo la mano sopra la mia " New Orleans arriviamo "

16 ore dopo ....

Siamo finalmente arrivati New Orleans, il viaggio è stato terribilmente divertente Ci siamo divertiti un un sacco abbiamo cantato, riso, scherzato e soprattutto ha mangiato tantissimo Infatti avevo preparato un borsone da mettere diciamo a portata di mano con dentro un sacco di mangiare perché Io mangio per due col mangia per quattro Quindi abbiamo preferito portare sia mangiare umano che sacche di sangue.

Ho notato che con la gravidanza il sangue che devo bere è aumentato per fortuna non ho perdite di controllo a parte quando ho le emozioni spente, Infatti da come ho capito il bambino essendo figlio di due vampiri sarà anche lui vampiro Però come Hope Solo quando morirà la prima volta ritornerà in vita non solo grazie alla maledizione ma Grazie anche al sangue di vampiro che scorre nelle sue vene Quindi automaticamente diventa un vampiro .

Diciamo che è un tutto un po' complicato però francamente l'ultima cosa a cui penso in questo momento.

Finalmente siamo arrivati a casa , mi era mancata la mia bellissima dimora .

Stare 3 mesi a Mistic Falls e stato bello , Mi sono divertita sono stata con i miei fratelli però mi mancava il senso di casa che provo quando sono a New Orleans , non mi sentivo così neanche quando abitavo in Spagna.

Perché non mi sono mai sentita di appartenere ad un posto o a qualcuno , appartenere da qualcuno no nel senso di proprietà ma proprio sapere che quella persona e tua cioè sei riuscita a essere felice e ciò che provo con Kol quello che prima non provavo mai con nessuno .

Ora invece appartengo a qualcuno e anche ad un posto il che mi rende felice e ha colmato quel vuoto che avevo dentro, allo stesso tempo è strano perché non mi sono mai sentita così è tutto nuovo cioè diventerò mamma dell'amore della mia vita l'unica persona che io abbia mai amato veramente quindi è tutto così nuovo È bellissimo.

" bambolina tu vai io salgo i bagagli " dice Kol aprendo il bagagliaio , annuisco e salgo le scale per poi arrivare davanti la porta , inserisco le chiavi ed apro la porta .

E tutto come l'abbiamo lasciato: l'odore di vaniglia,  i cuscini leggermente scompigliati, i libri sparsi ovunque, le pantofole già lati del letto ed il senso di famiglia che si respira.

"Casa dolce casa " affermo sorridendo , mi giro verso Kol che mi guarda con una dolcezza che solo lui mi sa trasmettere, mi avvicino a lui ed alzo leggermente le  punte per poi allacciare le braccia al suo collo .

"Ti amo " gli dico a fin di labbra, non gli do il tempo di ribattere che lo bacio , mi sento a casa sia finjscambte che psicologicamente.

Le sue labbra sono come droga per me , e come se stessi affondando nel mare ma senza annegare ,

Dopo quasi 10 minuti ci stacchiamo,  abbiamo entrambi le labbra gonfie e rosse , i respiri irregolari è gli occhi che non osano distrarsi gli uni dagli altri .

"Da oggi inizia il nostro per sempre "

Pov' ???

Oggi ho avuto una visione, ho visto che non una ma ben due primogenite Mikaelson una nata e una che è ancora in grembo materno .

Quindi Ritarderò il mio arrivo di qualche mese così che possono vivere questi attimi con i propri figli , perché loro mi appartengono e sono disposto a tutto per avere la loro magia.

E quando arriverò non sarò indulgente.

Sono mia proprietà.

°Sei Stato Tu Ha Cambiarmi La Vita ~ Kol Mikaelson ~°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora