"Roberta riprova "
È una settimana intera che mi sento dire queste parole ripetutamente senza mai una fine.
Non so perché ma non riesco più a usare i miei nuovi poteri prima li usavo tranquillamente anzi riuscivo anche a usarli e anche a controllarli ora non ho più neanche lo stimolo di riuscire ad usarli il che mi rende molto nervosa e anche sgorbutica.
Non so perché ma non riesco a concentrarmi forse anche per il fatto che sono super preoccupata per i mikaelson che non si sono fatti sentire completamente non mi hanno detto se posso o non posso tornare il che mi rende il doppio nervosa però non posso permettere che questo nervosismo si sviluppi perché potrebbe fare che mi preoccupata tantissimo male alla bambina .
Camille mi è stata vicinissimo insieme ai miei fratelli alle mie amiche ma non so perché mi sento sempre sotto pressione .
Forse perché ho kol lontano ho sempre più ansia addosso per la gravidanza per i nuovi poteri perché ora sono il capo di una stirpe e non mi si è ancora presentato nessuno è il che mi preoccupa visto che ci sono centinaia e centinaia di persone che non hanno potuto sviluppare la propria natura perché Io ancora non ero salita al potere se così si può definire .l
Ha distogliermi dai miei pensieri è la voce di Marcus che mi richiama.
"Dai non scoraggiati cella farai " dice sorridendo , nell'istante in cui finisce di parlare mi vibra il telefono.
Un messaggio, di Kol.
Da: amore mio
Ci vediamo domani , ti amo ❤
Incomincio ha saltellare per tutto l'interno ed esterno della casa è ovviamente chi distrugge il mio momento di gioia . Marcus.
" dai visto che il tuo cavaliere finalmente ti ha scritto vediamo se ci riuscirai "Mi posiziona davanti i quattro sacchi in cui in uno di essi c'è dentro uno dei quattro elementi : area, fuoco, terra e acqua.
In quel momento in cominciai pensare e a immaginare che quegli elementi si muovessero o che assumevano una posizione nello spazio in cui mi stavo esercitando.
Apri lentamente gli occhi e mi resi conto che ci sono riuscita non mi aspettavo di riuscirci mi sentivo troppo demoralizzata e incapace ed è una delle cose che odio quindi sono felice .davvero tanto.
" sei stata davvero bravissima e Roberta e a come ho capito qualcuno di nome kol un vampiro di più di 1000 anni super sexy e attraente ti abbia scritto " dice abbracciandomi io gli rivolgo uno sguardo sorridente e rientro in casa .
Oggi è Camille e Hope sono uscite per andare a fare delle commissioni e per comprare dei nuovi giochini per hope visto che alcuni non le piacevano più quindi abbiamo deciso, da brave zie , di comprargli ne tanti tanti tanti altri .
Anche se ce l'aveva vietato categoricamente.
......
Sono le 2:30 di pomeriggio e io ho pranzato prima con un hamburger e Camille insieme a Hope Hanno mangiato al centro commerciale e mi hanno detto che entro mezz'oretta saranno tornate Non vedo l'ora di annunciargli che torneremo a new Orleans.
Mi butto a peso morto sul divano ed appoggio una vaschetta enorme di gelato, stracciatella e pistacchio, sopra la parte alta della pancia e devo dire che tra tutti i pro e i contro della gravidanza Questo è uno dei migliori Pro che ci possano essere.
Incomincio ha gustare il mio gelato e penso a come abbia passato questa settimana kol se magari gli sono mancata .
se gli sono mancati i miei sbalzi tumore .
Ha me è mancato anche quando dormo le carezze mi fa la pancia mi è mancato tantissimo e spero che sia lo stesso per lui.
"Ma ancora mangi ?" Chiede Marcus entrando in salone.
Ha leggermente i capelli bagnati quindi capisco che appena uscito dalla doccia Infatti quando lui sta a contatto con l'acqua è molto più tranquillo rispetto al solito che a volte molto acido ma ormai lo conosco da tanto tempo e ho imparato a conoscere anche il suo carattere e devo dire che è un carattere molto particolare.
" Ma mi spieghi che cosa vuoi? Sono incinta di 5 mesi e mezzo questa bambina scalcia come un cavallo imbestialito e ancora mi mancano 4 mesi prima di farla uscire dalla mia pancia quindi immaginati come sto" dico acida , Ecco Avete appena assistito a uno sbalzo numero di Roberta.
" Tranquilla non ti ho detto niente Roberta Salvatore Volevo solo congratularmi del fatto che sei stata molto brava oggi e vorrei anche chiedergli dovuto a che cosa tutta questa bravura?" Chiede sedendosi Nella poltrona di fianco al divano" domani io Camille e Hope torniamo a New Orleans E appunto per questo volevo chiederti verresti con me la mia migliore amica è mia nipote?" Chiedo facendo gli occhi dolci che lui non riesce proprio a rifiutare .
"Va bene ma dove andrò ad abitare ?" Chiede sbuffando "sopra casa mia c'è un'appartamento già arredato puoi andare lì così staremo vicino e potrò romperti il cazzo "
"Roberta salvatore modera i termini , non mi piacciono questi termini volgari e rozzi " dice puntando il dito verso di me "ma chi sei ? La reincarnazione di Dante?"
"Siamo tornatee" urla Camille entrando in casa, mi alzo e gli vado in contro " ciao amore mio " dico prendendo Hope in braccio "ma che stronza " afferma Camille gurdandomi con il broncio "ciao mia unica grande migliore amica " dico ridendo è dandole un bacio sulla guancia.
"Preparate tutti i bagagli domani si torna a new Orleans miei cari fanciulli "
STAI LEGGENDO
°Sei Stato Tu Ha Cambiarmi La Vita ~ Kol Mikaelson ~°
VampireRoberta Salvatore arriva in città ma non saprà di trovare fantastiche sorprese . E forse troverà ciò che ha sempre voluto. Tratto dal libro Mi alza il viso con la punta del dito e mi guarda dritto negli occhi " sei perfetta così come sei per ques...