Pov'Kol
È più fi mezz'ora che la guardo, non si è accorta completamente di me .
" lo sai che fate aspettare una persona è maleducazione , bambolina mi sembravi più educata " gli dico distogliendola dalla lettura " ma da quando sei lì?" Chiede chiudendo il libro , " circa mezz'ora, sei bellissima quando si concentrata " rispondo dolcemente, si alza e si avvicina a me .Essendo molto più alto di lei si mette il punte di piedi e mi contornano con le braccia il collo, mi sfiora le labbra " lo so già " esclama e mi bacia finalmente aggiungerei.
Allaccia le gambe hai miei fianchi, mette la testa nel l'incavo del mio collo lasciandomi dei succhiotti in tutto il collo .
La prendo e la sbatto alla libreria continuando a baciarla " sei tutto ciò che ho sempre voluto " esclama riprendendo a baciarmi .
Adoro tutto di lei , le sue labbra gonfie e consumate dai baci , quando si sveglia sul mio petto ."Dai basta , lo sappiamo come va a finire " dice scendendo e cercando di sfuggirmi ma con la velocità ma risbatto alla biblioteca ma bloccandola con mie braccia ," allora donna , dove vuole arrivare " chiedo mordendomi il labbro "in salone magari " risponde riuscendo a sfuggirmi, e l'unica donna che non mai caduta ai miei piedi , mi ha fatto penare per conquistarla .
Pov'Roberta
" allora Kol , hai due minuti per venire qui " prendo il borsone dove c'erano tutte le bottiglie d'alcol , ripongo tutto nello sportello , tranne due bottiglie di vodka che serviranno dopo...
"ce l'hai fatta finalmente , allora facciamo un gioco " gli dico prendendo 20 bicchierini per gli sciottini .
Mi metto nel tavolino in salone e inco.incio a metterne 10 da un lato e 10 dall'altro e di conseguenza li riempio.
" bambina, avevi detto di non voler bere sta sera "
"Sta zitto , ci ho ripensato " rispondo finendo di riempire tutti i bicchierini." allora siediti qui- gli indicò l'altra parte del tavolino cioè difronte a me - allora il gioco si chiama 'non ho mai ' consiste nel dire una cosa che non hai mai fatto e se l'altra persona in questo caso io l'ho fatta devo bere , capito? " chiedo sperando di sì perché mi scoccio ha ripetere di nuovo " chiaro e tordo" risponde irritante al solito .
"Allora iniziamo "
"Inizia tu"
"Non ho mai , fatto questo gioco " dice corrugando la fronte , io prendo lo sciottino e lo bevo , all'inizio senti un bruciore piacevole alla gola ma dopo un po' non si sente più.
" non ho mai, vissuto in una bara " dico facendolo sbuffare " Bambolina sei una vera stronza " risponde bevendo tutto in un sorsoContinuiamo cosi per due ore circa , è siamo ubriachi fradici , ci siamo scolati non due ma bensì 6 bottiglie di un po' di tutto.
" ho sonno , andiamo a dormire??" Chiedo cercando di salire le scale ma con scarsi risultati.
"Dormire ??" Risponde perplesso " sono stanca e ubriaca quindi sì dormire " ribatto zittendolo, mi butto sul letto a peso morto , la stessa cosa fa Kol .Senza nemmeno capirlo cadiamo entrambi tra le grinfie di Morfeo.
La mattina seguente
Mi sveglio grazie hai raggi del sole che sfondano la finestra, con il braccio cerco Kol ma non lo trovo .
Scendo in salone ma non c'è quindi decido di cercarlo in tutta la casa .L'ho cercato da tutte le parti ma non c'è, cerco di chiamarlo ma non mi risponde quindi di conseguenza cerco di chiamare Klaus ma anch'esso non mi risponde .
Chiamo Stefan capire se i mikaelson sono ancora a Mistic Falls .Chiamata
"Stefan "
"Rori "
"Per caso ci sono ancora gli originali a Mistic Falls?"
"No se ne sono andati ieri sera "
"Ok grazie mille , ci sentiamo ."
Fine chiamata
Devo andare a new Orleans,vedo sul sito che parte un aereo alle 15:30 .
Faccio il biglietto online e preparo una valigia al volo , metto alcuni dei miei vestiti compresi dei vestitini se eventualmente ci saranno eventi .Sono le due e mezza , uscendo di casa non trovo l'auto quindi soggiorno la vicina per darmi l'auto e vi avvio per aeroporto.
Arrivata all'aeroporto posteggio, entro e vado a fare il Ceck in .
Faccio tutti i controlli e mi siedo al posto 25A , il viaggio non è lunghissimo circa due ore .Pov'Kol
Sta mattina mi ha chiamato Klaus è arrivato Lucien Castel , sono dovuto andare ha new Orleans .
Mi dispiace tantissimo per Roberta ma non potevo lasciare la mia famiglia in quel casino .Spero che non faccia cazzate , non me lo perdonerei mai se gli succederebbe qualcosa .
Pov'Roberta
Sono atterrata ora a new Orleans, prendo la valigia e mi fermo alla caffetteria per un caffè , non so dove andare ma una volta Bekah mi disse che abitavano nel quartiere francese .
Prendo un taxi e vado.
Siamo arrivati finalmente scendo e pago il taxista che gentilmente mi ha aperto lo sportello dell'auto prendo la valigia nel bagagliaio, non so di preciso dove andare ma mi faccio condurre dall'istinto.Arrivo nella strada principale e vedo un bar davvero bello e molto rustico, entro e mi siedo al bancone mettendo la valigia tra le gambe .
" cosa ti porto?" Mi chiede la barista e davvero una bella ragazza, bionda ,occhi verdi ed un fisico slanciato.
Guardo il cartellino e vedo che si chiama Camille quindi prendo parola " allora Camille , portami del gin" lei mi guarda perplessa non capendo perché so il suo nome " ho letto il nome dal cartellino, se te lo stessi chiedendo " lei si guarda il cartellino e ride imbarazzata "che sbadata che sono,comunque come ti chiami ?" Mi chiede prendendo un bicchiere e versando il mio amatissimo gin .
" Roberta Salvatore" rispondo sorridendo , " perché sei venuta ? " chiede appoggiando i gomiti al bancone " il mio ragazzo , mi ha lasciato a casa senza dirmi niente .
Mi sono incazzata e sapendo che la sua famiglia vive qui sono venuta " rispondo abbastanza seccata , ora mi deve dire perché, lo uccido ."Che stronzo " esclama , non ho il tempo di rispondere che un ragazzo alto multato e molto sexy si avvicina la bancone " Ehy Camille , una bottiglia di bourbon " chiede , si gira verso di me e mi squadra "sei nuova, non ti ho mai vista da queste parti , io. Sono Marcel " dice sedendosi nello sgabello accanto al mio "Roberta e si sono arrivata poco fa , cercavo il mio fidanzato " rispondo facendo un sorriso falso " se vuoi ti aiuto , come si chiama ?" Ribatte, non sembra per niente infastidito dal mio sorrisetto, strano la maggior parte delle volte da fastidio .
"Kol mikaelson " rispondo finendo il gin , sia Camille che Marcel mi guardano scioccati , " l'ho conosci ? " chiedo curiosa " diciamo che sono uno di famiglia"
"Sai dove abitano? O dove si trovano ?" Chiedo speranzosa " si vieni ti ci porto " dice alzandosi "ci si vede Camille" la saluto e prendo la valigia e mi alzo pure io ." allora dove si va ?" Aprendo la porta d'uscita, " a villa mikaelson " risponde " allora come li hai conosciuti ?" Mi chiede curioso , ho un attimo di esitazione ma poi gli incomincio ha raccontare " allora ho conosciuto Klaus e Kol negli anni 50 poi mi hanno soggiogata per dimenticarmi di loro , poi 5 mesi fa li ho incontrati e mi hanno fatto ricordare di loro , poi Klaus gentilmente mi ha chiesto di aiutare Kol con la brama di sangue fino a ieri , sta mattina non l'ho trovato nel letto e quindi sapendo che Klaus si è trasferito qui sono venuta " gli racconto brevemente, arriviamo davanti una villa enorme con una M gigante sul portone " cazzo , hanno una passione per le ville " esclamo facendolo ridere .
Entriamo e vedo Klaus , Rebekah ed Elijah parlare con una persona che spero non sia quella che penso io .
La valigia fa uno scricchiolio è lui si gira , non ci credo è....
" Lucien "
" Roberta "
Stachetto autrice:
Che ne pensate, Secondo voi che ruolo avrà Lucien?
{Fatemi notare gli errori}
Ciauuu❤🥰Mrs.Mikaelson
STAI LEGGENDO
°Sei Stato Tu Ha Cambiarmi La Vita ~ Kol Mikaelson ~°
WampiryRoberta Salvatore arriva in città ma non saprà di trovare fantastiche sorprese . E forse troverà ciò che ha sempre voluto. Tratto dal libro Mi alza il viso con la punta del dito e mi guarda dritto negli occhi " sei perfetta così come sei per ques...