Pov'Roberta
L'abbraccio calorosamente , lei incomincia a piangere un piango di sofferenza e disgusto verso se stessa "stai tranquilla, le emozioni ti stanno travolgendo devi essere forte".
"Grazie mille Roby , non ce l'avrei fatta senza di te non so come ringraziati " si giustifica singhiozzando "non mi dei ringraziare,ora però su il morale andiamo di sopra ci sono tutti e poi seratina io ,tu e l'alcol " dico facendola ridere.
La prendo a braccetto e saliamo le scale , appena entriamo nel salone tutti ci guardano sorpresi "che pesci lessi" Affermo provocando una loro risata "ok Barbie bionda come stai? " chiede Damon passandoci un bicchiere di bourbon " Non lo so , mi sento strana e confusa " esclama facendo cadere un silenzio nella stanza ."Allora bei fanciullini , noi cioè io e Caroline passeremo una serata tra donne e specifico donne , quindi non ci aspettate perché la nostra uscita e ha tempo indeterminato " dico spiazzandoli tutti quanti e devo dire che le loro facce fanno davvero ridere .
" Roby vado a casa mia ci vediamo sta sera alle otto a casa mia e mi raccomando porta l'alcol ....tanto alcol " dice Caroline, lei si sta per avvicinare alla porta d'ingressoma io la fermo e gli porgo la vera lettere "tieni questa e quella vera " lei mi sorride felice di poter leggere le parole della madre .
Salgo in camera mia e mi butto nel letto essendo le 17:05 ho ancora tempo
Chat tra Kol e Roberta
Amoreeee
Hey bambolina , com'è andata ? Le ha riaccese?
Sii è andato tutto bene
Non ne avevo dubbi , sei fantastica ❤
Tu lo sei, ti amo tantissimo amore mio .❤
Sei unica !
Lo so ahah,comunque perché te ne sei andato ?
Mi sono un po' preoccupataTranquilla, mi aveva chiamato Elijah
Ok !!
Dopo vado da Caroline sai serata tra donne 😏
Al mio ritorno non mi dispiacerebbe passare
Da casa tua ..My lady così mi turba
Mh... che ne pensi se entro dalla finestra??
Ti aspetto sveglio
Ok, amore a dopo
Mi potrei abituare hai tuoi nomignoli 😉
Stupido 🤣🤣
Fine chat tra Roberta e Kol
Dopo aver parlato con Kol decido di incominciare a prepararmi .
Apro l'armadio e la prima cosa che penso è ' e mo' che mi metto' perché portato la maggior parte dei vestiti nella casa a Charlotte .
Nello sportello a destra ci sono tuttu i vestiti da sera , incomincio frugare tra tutte quelle cose fino quando non trovo una tutina nera di pizzo che avevo preso circa 25 anni fa ma vabbè sono dettagli .⬇️⬇️
Aggiungo una giacca di pelle e dei tacchi altissimi sempre del medesimo colore .
Faccio un bagno caldo e lavo anche i capelli , una volta uscita dalla doccia incomincio a mettere tutte le mie cremine e oli o almeno quello che rimane la maggior parte non sono qui .
Non so perché curo così tanto la mia pelle cioè non un vampiro non ho ne brufoli ne puntini neri ne niente ma ciò lo faccio anche per divertimento.Mi trucco molto pesante , acconcio i capelli in una coda altissima liscia , preparo le ultima cose e scendo in salone .
Quando scendo in salone Damon mi guarda allibito " se non fossi mia sorella ti porterei a letto subito " esclama facendomi ridere " io se Stefan non fosse mio fratello lo sposerei " ribatto infastidendo , lui mi fa una linguaccia amichevole ed io la ricambio , prima di uscire scendo in cantina a prendere tre bottiglie di bourbon 3 di vodka e due di gin metto le bottiglie in una busta e via col vento ...sperando che Damon non mi sgami.
Salgo in macchina e chiamo Caroline per dirgli che stavo venendo , arrivo un meno di 10 minuti e devi dire che forse ho un po esagerato .... un po' troppo.
"Pronta?" Chiedo appena apre la porta " nata pronta " risponde urlando .
Prende una ventina di bicchierini da sciottini a testa ."Allora raccontami con Kol come va ??" Chiede bevendo uno sciottino " bhe ho confessato quello che provavo e niente stiamo insieme " rispondo aprendomi do il gin
" che la festa abbia inizio " urlo finendo completamente la bottiglia .
Stachetto autrice:
Ehy si lo so e piccolino ma ne pubblicherò due oggi quindi Sono giustificata.
Al prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
°Sei Stato Tu Ha Cambiarmi La Vita ~ Kol Mikaelson ~°
VampireRoberta Salvatore arriva in città ma non saprà di trovare fantastiche sorprese . E forse troverà ciò che ha sempre voluto. Tratto dal libro Mi alza il viso con la punta del dito e mi guarda dritto negli occhi " sei perfetta così come sei per ques...