XL Venti minuti

999 43 21
                                    

Due ore dopo.....

Mi sono preparata e mi sono messa un leggings grigio con la fantasia a  scozzese Una maglia bianca con un scritta semplicissima ed un blazer nero e delle vans  .

Mi guardo un ulima volta allo specchio ed il mio occhia cade sulla mia pancia ....

Non è per niente evidente il che ancora non rivela niente ma già dalle prime settimane il gonfiore è evidente ed anche il battito che è sempre più evidente ho almeno per me visto che lo sento solo io .

Ma presto mooolto presto lo sparano tutti e sarò libera di vantarmi del mia o mio figlio o mia figlia .

Mi suona ancora strano che diventerò mandare  ciò che per gli umani una gravidanza è difficile ci sono delle complicazioni o puoi anche perdere il bambino .

Però ci sono cose che restano uguali non puoi perdere Non Non puoi fumare non puoi drogarti devi stare attenta eventuali incidenti E soprattutto non puoi morire perché anche se io ho la maledizione che mi riporti in vita ma quando ancora il bambino è dentro la mia pancia Morirebbe e non ritornerebbe in vita .

Anche perché la maledizione si sblocca subito dopo che nasce e dopo vent'anni non invecchierà più quindi non sembrava Manco mio figlia va sembrerà mia sorella ho una mia amica che non mi spende perché tra madre e figlio o figlia ci deve essere sempre rapporto di amicizia non ho mai dialogato con i miei genitori ma non per l'epoca Ma perché ciò che pensavo per loro era scontato è infantile...

Ieri Riflettevo sul fatto che purtroppo la mia bambina nel suo sangue non avrà neanche una forma di sangue umano sarà completamente sangue soprannaturale non so ancora cosa potrebbe essere parlando di essere soprannaturale ma a prescindere da che cosa Sara o da chi non sarà non mi importerà Perché una persona non viene descritta da da che essere soprannaturale Ma da chi è dentro ciò che racchiude il tuo cuore.

Invece per noi vampiri è diverso ciò che per loro dura una settimana per noi dura un giorno per me vampiri difficile perdere un bambino è difficile anche averlo Fino a prova contraria siamo morti e non possiamo procreare Però è strano che mi senta............ impaurita.

In un certo senso Perché ho paura che di come la possa prendere Kol ,  ho paura di sbagliare .

Non ho avuto mai avuto una  madre o meglio l'ho avuta ma non si può completamente considerare tale.

Sono stato  io la madre l'ho fatta io per  due bambini che non erano i miei figli ma erano i miei fratelli e ciò mi ha segnato tanto.

non ho mai avuto amore adolescenziale , non ho avuto amicizia adolescenziale,  avevo solo un padre ubriacone e che pensava solo ai suoi scopi personali, due fratelli minori che erano le due mie uniche fonti di vita che avevo .

Loro mi dicono sempre che sono stata un'ottima seconda mamma ma con i fratelli è diverso sono pur sempre i miei  fratelli non li potrai mai trattare come figli 

Invece con un figlio è diverso cioè lui ti chiama mamma,  l'hai partorito tu .

È ciò che tu hai creato e alle volte scoraggia pensare che avrai una persona da cui occuparti una persona che per sempre perché per noi vampiri il per sempre è un tempo lungo molto lungo ti starà accanto sempre perché lui è tuo figlio e basta .

Nessuno te lo può portare via perché una madre non si fa problemi ad uccidere qualcuno che minaccia la vita di tuo figlio perché tuo figlio è colui per cui Bisogna lottare ed io sono pronto a farlo.

Una presenza vicino a me fa distogliere la mente da quei pensieri che tanto gironzolavano in essa.

"Hey sei pronta?" Chiede Hayley avvicinandosi Me e appoggiando delicatamente una mano sulla mia spalla "si andiamo " rispondo dolcemente "ti aspetto di sotto" dice uscendo dalla stanza,  prendo la borsa e la raggiungo di sotto.

°Sei Stato Tu Ha Cambiarmi La Vita ~ Kol Mikaelson ~°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora