Un Libro Pieno Di Frasi D'Amore XXIV

1.2K 52 7
                                    

Pov' Lucien

Due ore dopo

Ho messo il cuore di Roberta in una scatola piena di petali e cioccolatini invece il corpo lo buttato dietro qualche cassonetto, tanto non serviva più.

Sto andando a casa Mikaeleson per proclamare vari annunci.

Arrivo e subito vengo accolto dallo sguardo stupefatto di Klaus " Mio caro Lucien , perché sei qui ?" Chiede "volevo portarti un dono , e poi volevo dirti un'altra cosa che penso ti possa interessare " rispondo tenendo ancora il pacchettino nelle mani " vieni accomodati " esclama facendo cenno con la testa di seguirlo .

Arriviamo in salone dov subito Klaus si stende bella poltrona davanti a me .
"Allora di cosa volevi parlarmi ?" Chiede perplesso "vorrei che ci fosse tutta la tua famiglia qui , sopratutto Kol " dico appoggiando la scatola sul tavolino .

" con permesso " io annuisco e va , sicuramente a chiamare i fratelli .

Ritorna con tutti compreso Kol, a proposito lo vedo abbastanza preoccupato .

"Allora Lucien di cosa volevi gentilmente parlarci " dice Elijah mettendo una mano nella stata del pantalone , "prima aprite il mio piccolo dono " esclamo porgendolo a Klaus .
Lui lo apre è rovescia tutto il contenuto compreso il cuore dai marcio di Roberta .

"Quello è il cuore della traditrice , so tutto del piano e tranquilli non me la detto lei , ma non o qui per questo vorrei che voi sapesse cos'è lei realmente" tutti mi guardano sconvolti non sapendo cosa dire , " e una speciale di tribrido, è sono sicuro che non mi crederete ma ne ho la prova- alzo lentamente la mia maglia per far vedere il morso che lei stessa mi ha provocato - è un morso , non so di preciso cosa sia ma è molto pericolosa e letale il mor" non faccio in tempo a finire che Kol mi strappa il cuore. Poi Buoi totale.

Pov' Kol

" voi ci credete ?" Chiedo hai miei fratelli mentre butto il suo cuore nel camino " non lo so , glielo chiederemo quando si risveglierà " risponde Elijah.

Non reggo più questa cosa e troppe cose in una , troppo segreti , troppo tutto .

Entro nervosamente in camera e chiudo la porta sbatendola.

Ecco perché quel sogno ora e tutto chiaro , ma non posso averla con lei , vi sarà sicuramente un motivo .

La amo così tanto

Pov' Roberta

Cazzo mi ha ucciso ora sono fottuta , spero che non gli abbia detto niente hai mikaelson ma sopratutto a Kol .

Entro in casa mia e trovo Kai e si lui è una ragazzo che è stato chiuso nel ' mio mondo prigione circa 15 anni fa , e un'amica molto importante per me anche se ci vediamo solo quando muoio ma gli voglio un gran bene.

" Hey Kai , non c'eri l'ultima volta che sono morta " esclamo rubandogli la bottiglia di vodka lemon che ha in mano .
" Ah sì ero alla ricerca dell'ascendente , quindi rullo di tamburi forse è l'ultima volta che mi vedrai qui " mi racconta contento almeno lui è felice anche essendo un sociopatico ammazza famiglia , " beato tu Kai , io sono nella merda " rispondo metendominle mani in faccia "che cosa è succeso?" Mi chiede mettendo la mano sulla mia schiena .
" forse ho appena distrutto l'unica cosa bella della mia vita " rispondo con le lacrima che mi rigano gli occhi .
Mi coccolo tra le sue braccia e mi addormento .

Un giorno dopo

Mi sveglio nel divano con una coperta addosso, esito un attimo prima di alzarmi ma sento la forza che piano piano mi abbandona quindi mi alzo e vado in cucina per salutare Kai " Ciao Kai , ci vediamo presto " dopo pochi minuti mi smagnetizo.

°Sei Stato Tu Ha Cambiarmi La Vita ~ Kol Mikaelson ~°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora