Rivelazioni XI

1.8K 56 6
                                    

Sono esattamente le 6 di mattina ed io mi sono appena svegliata , mi faccio una doccia lavando anche i capelli che decido di acconciare un una coda alta , metto un leggings nero con una camicetta bianca , sopra un maglioncino e le converse metto il mio orologio di Michael Kors e gli orecchini che mi ha regalato Kol.

Do un ultimo sguardo alla mia stanza e prendo la borsa , entro in auto e chiamo Kol per avvisarlo che stavo arrivando

*Chiamata*
"Pronto "
"Sto arrivando , preparati "
"Ok "
" Fine chiamata "

Sembrava un po' turbato ma spero che non ci stia ripensando , bhe pensandoci non ha tutti torti ad essere turbato ci siamo baciati ma lui non sa che io ricordo e tutto un gran casino cavolo.

Arrivo davanti casa Mikaelson e trovo Kol in tutta la sua bellezza di prima mattina davanti la porta " metti tutto nel cofano " dissi , mise tutto nel cofano e sale in macchina mettendosi accanto a me .
" buongiorno splendore " mi saluta con un sorriso malizioso " buongiorno Kol, pronto?" Chiedo mettendo di nuovo in moto l'auto " nato pronto" risponde allaciandosi la cintura .

È passata qui un' ora e mezza da quando siamo partiti, nessuno ha spiaccicato parola , " allora bambolina, raccontami la tua storia " dice ponendo fine a quell'insoportabile silenzio " bhe iniziamo dalle origini , Mi sono trasformata nel 1861 non so bene chi mi ha trasformata perché mi rapirono per colpa di mio padre che aveva fatto un torto a una famiglia ricca quindi per punire mio padre punirono me, senza pensarci due volte mio padre cerco di uccidermi Quindi io presi i bagagli e partì verso un paesino della Sicilia però poco dopo mi scoprirono quindi dovetti scappare e arrivare in Spagna da cui non mi spostai più, la vita in spana cambio radicalmente, ero una persona completamente nuova infatti per la mia troppa ingenuità ho commesso un una cosa che penso che mi porterò per tutta la vita sulla coscienza , da quella accaduto pensi le mie emozioni per circa vent'anni mi sembra da gli anni 40 agli anni 60 all'incirca, e poi dopo tutto filò tutto liscio come l'olio fino ad oggi. " raccontai con voce malinconica " ma perché non hai viaggiato cioè non fraintendermi ma perché sei rimasta in Spagna senza mai partire ? " chiede girandosi verso di me " per paura , per paura di legarmi a qualcuno o ha qualcosa..- prendo un respiro profondo per non piangere - sono stata delusa tanto da tutto e tutti e questa cosa hanno condizionato il mio modo di pensare e sopratutto di essere " rispondo trattenendo le lacrime ma per sfortuna o fortuna una lacrima riesce a scappare , lui accorgendosene non la punta del pollice l'asciuga " ok dai, raccontami la tua di storia signor.mikaelson " chiedo superba "le me lo chiede così signorina certo che si : sono i più piccolo di 7 fratelli e sono uno dei pochi che possedeva la magia, quando mi trasformo hai la la mia magia mi fù negata perché un vampiro non può essere e anche strega o stregone, però durante la mia lunga vita ho imparato tutte le tipologie di magia possibili e immaginabili.
Quando mi ha madre ci trasforma non eravamo conoscenza di ciò che ci aspettava infatti , eravamo spaesati non sapevamo cosa eravamo e come dovevamo comportarci , uccidevano interi villaggi perché la nostra sete di sangue era incontrollata, e come puoi ben sapere a qualcuno è rimasto il vizio - si ferma per girarsi e farmi l'occhiolino - dopo molti anni che facevamo questa vita abbiamo deciso di dividerci , io decisi di non avere un posto fisso , ma di girare il mondo godermelo a pieno, era immortale potevo fare tutto ciò che volevo , potevo uccidere chiunque volevo, potevi costringere chiunque a fare ciò che volevo, fino a quando Klaus non mi trovo in Grecia e mi pugnalò per la prima volta.
Rimasi morto per circa 40 anni , quando Klaus mi risvegliò la mia sete di sangue è la mia umanità andavano ad opposto , più sete di sangue avevo più la mia umanità spariva , circa vent'anni mi richiuse di nuovo in una bara. E poi mi risveglio dopo 45 anni , esattamente dai gli anni 30 agli anni 70, Rebekah veniva pugnalata , io venivo svegliato , passai degli anni tra donne ,sangue e alcol , in quel momento a Klaus servivo, tutt'ora sono il fratello più bello,divertente è che sexy di tutti , a lui s serviva svago , gli serviva divertimento fino a quando lui non si stufò mi pugnalò di nuovo per la terza volta , per poi risvegliarmi poche settimane fa .
Ecco questo e tutto " mentre lui racconta io rimango sempre più sbalordita ha vissuto per tanto tempo , e passato anche tanto tempo morto .
" bhe ora te la faccio io una domanda , non hai mai pensato che la tua brama si sangue stava esagerando , cioè ti spie.." mi blocca per poi continuare lui " tranquilla ho capito cosa intendevi , non ho mai pensato di smettere di nutrirmi in modo molto molto esagerato , nessuno mi dice la cosa dovevo fare, nessuno mi dava regole , nessuno mi mi corregge se sbagliato, ero libero e quella libertà mi ha consumato e ne sono molto più che consapevole ma è una cosa che ormai è una cosa che non riesco a controllare è più forte di qualsiasi mio impulso , qualcosa di più forte di ogni mio sentimento" nelle sue parole ho trovato molto amarezza , si vede che non è fiero di quello che ha seminato però ci sono io per aiutarlo quindi fa del mio meglio per aiutarlo.
"Ti do un bella notizia, siamo quasi arrivati"
...

Stachetto autrice:
Come state fanciullini? Spero bene ehhh Buon anno a tutti 🥳🥳
Fatemi sapere se vi piace.
{ fatemi notare gli errori e sopratutto volevo dirmi che i caratteri di alcuni personaggi li ho un po' cambiati a mio piacimento "
Baciii❤❤

°Sei Stato Tu Ha Cambiarmi La Vita ~ Kol Mikaelson ~°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora