Lunga Storia XXXVIII

962 41 6
                                    


"Ma come glielo ridai ?"

"Non lo so .... ho qualche idea ma ancora non so.
Ancora il cuoricino non si sente tantissimo , appena si sentirà occultato il battito cioè lo seguo solo io,  avete idee?" Chiedo perplessa è....insicura? Non so sono preoccupata che Kol la prenda male , non è facile fare il padre ma se mi ama amerà anche nostra figlia /o .

"Be' è tutto un gran casino , alla sottoscritta l'hanno rapita le streghe e Klaus ho espressamente detto di uccidere me ed il bambino,  ma poi ha capito ed eccoci qui " dice Hayley soffocando una risata isterica,  povera .

" non so ragazze quando troverò il modo glielo dirò per ora lo sappiamo solo noi e mi raccomando acqua in bocca neanche con i miei fratelli neanche i tre maschietti  mikaelson soprattutto con loro perché si sarà accorto che sia in quella famiglia Scusami Rebecca ma è vero" dico ridendo e ha ruota tutte "figurati conosco la mia famiglia , glielo direbbero subito " risponde Rebekah anch'essa ridendo .

Rimaniamo per tanto,  Troppo tempo a chiacchierare. su. Un po tutto , sopratutto. per Caroline che è una bomba ad orologeria.

È super in ansia , abbiamo cercato di tranquillizzarla in ogni modo ma non so arrende . Ahh i matrimoni .

" bene ragazze Sono esattamente le 4:30 di mattina io direi di andare a dormire poi domani ognuno si ritirerà nelle proprie case e avviserà i propri fidanzatini che ci sarà l'addio al nubilato di Stefano quindi buonanotte e sogni Cattivelli" dice Caroline facendo accomodare tutte noi ragazze .

"Buona notte bellissime "

LA MATTINA SEGUENTE.....

Ovviamente sono la prima svegliarmi , sono stremate dalla serra precedente e da quanto alcol hanno bevuto .

Scendo in cucina è preparo del caffè e dei pancake per tutte cosi che riempiono quel vuoto che si ritrovano nella stomaco .

"Mh... ma che buon profumino " dice Bonnie entrando insieme a Elena in cucina "ho fatto i pancake è il caffè " ribatto girando l'ultimo pancake.

"Vado a svegliare le anatre gli non toccare nulla " dico guardandole seria , loro alzano le mani in segno di resa ed io salgo nelle camere dove io e le altre abbiamo dormito .

"BUON GIORNO DORMIGLIONE , SVEGLIATEVIIIII" grido facendole alzare freneticamente "roberta ti ucciderei ma porti in grembo la figlia mi mio fratello e non ci tengo a tenere a bada l sua ira , quindi sparisci dal mio campo visivo " dice Rebekah massaggiandosi con movimenti circolari  le tempi addolorati dalla mia voce stridula .

"ok , ma io vi ho fatto sia il caffè che i pancake " dico con voce da bimba abbassando lo sguardo "allora per questo volta sie perdonata "dice Elena alzandosi  " concordo " concorda Caroline alzandosi anch'essa .

......

Abbiamo mangiato , chiacchierato è ci siano preparate,  io, Hayley e Rebekah stiamo tornando a casa .

Ed in tutto ciò si era fatta l'ora di pranzo, ed il mio stomaco iniziava a brontolare leggermente .

"Ragazze che dite di Netflix e cibo spazzatura sta sera ?" Chiedo arrivando a pochi metri dall'ingresso dell' enorme casa mikaelson " va benissimo,  poi i ragazzi vanno all'addio al nubilato di Stefan " risponde  Rebekah tenendo lo sguardo basso .

Ogni Rebekah sembra strana , parla poco ed è  triste ma  non l'ho viole  fare notare , sicuramente qualcosa non va ed io me lo farò dire a costo di farla parlare con la tortura.

Ma odio vederla triste , è una persona bellissima sia dentro che fuori e non si merita di soffrire .

" ma non so odiavano ?" Chiede Hayley scherzosa  "lunga storia " rispondiamo insieme io e Rebekah scoppiando a ridere tutte e tre .

°Sei Stato Tu Ha Cambiarmi La Vita ~ Kol Mikaelson ~°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora